Hale Siblings
di Lucy9121

03/09/12, ore 17:06

Lucy! Ma perché mi perdo i capitoli? T_T Coomunque, il capitolo mi é piaciuto molto, i fratelli sono molto uniti e Derek come padre è davvero dolcissimo :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

29/08/12, ore 14:11

Ma è stupendo sto capitolo *-*
ahahaha anch'io la mattina faccio così quando non mi va d'alzarmi, spero che si dimentichino di me e che mi lascino dormire solo che non funziona mai D: anzi mi ritrovo pure a fa i salti mortali per essere pronta in tempo!
E poi Jackson è troppo dolce *si scioglie come un ghiacciolo al sole d'agosto*!
E vi do l'autorizzazione io cuccioli: Erika puoi castrarlo, Boyd puoi trasformarlo nel tuo sacco da boxe personale, lasciate perdere Derek tanto come si dice can che abbaglia non morde! *si nasconde mentre Derek le da la caccia con una mazza chiodata*
E poi dai visto che non sto qui solo per i miei scleri personali (Mia coscienza: si si come no, se lo dici un altra volta ci credi pure tu! IO:zitta coscienza nessuno voleva sapere il tuo parere ù.ù) in questo punto c'è un piccolo errore: "sono i tuoi figli, i tuoi figli che vengono picchiati da uno sconosciuti!" invece che sconosciuti andava sconosciuto (almeno credo =\).
Adesso torniamo a parlare di cose serie...
Derek possibile che devi sempre far arrabbiare i tuoi figli?!? Poi però sei troppo dolce quando ti fai perdonare *-*
"Jack d'istinto si mosse e si rivolse verso l'uscita per scappare quando fu afferrato da Derek che lo abbracciò sussurrandogli: Figliolo sfogati non tenerti tutto dentro! Jack dopo vari tentativi di sottrarsi a quell'abbraccio cedette iniziando a piangere [...]" Ma si può essere più dolci?!? io.... io... li adoro!!
E poi Stiles i tuoi figli stanno crescendo fattene una ragione!
Però lo voglio anch'io un altro lupetto, Stiles convinci tuo marito e fate un altro figlio! u.u
Isaac cucciolo della zia (mi sono appena autodefinita zia dei cuccioli!) tieni d'occhio tuo fratello che non si sa mai!
(Derek: Tu brutta pazza vieni fuori e affrontami se ne hai il coraggio! IO: Hemm... non vorrai privare mica i tuoi cuccioli della loro zia preferita vero? *fa gli occhi da cucciolo* Derek : tu non sarai mai zia dei mie figli! IO: cattivo! Derek: corri che è meglio! *scappa a gambe levate e spera di non essere trovata*)
Dopo questo sclero peggiore del solito ti saluto!
Un bacione <3

28/08/12, ore 14:19

E sì sono sempre io :D sarà difficile liberarti di me visto che adoro fin da adesso anche questa storia!
Allora cominciamo...
7 figli?!? si so dati da fa però! Già voglio bene a tutti e 7 i miei cuccioli *-*
ahahahahaha nessuno che vuole mangiare il pollo alle erbe fatto da Derek ahahahahah, se non lo conoscessi avrei pensato che voleva avvelenare i figli!
A Stiles lo dovrebbero fa santo, gli tocca sopporta tutti!!! xD
Poi tutti che litigano sai che casino che stavano a combinà, me li immagino tutti là che parlano uno sopra all'altro e Derek che si arrabbia e terrorizza i figli! Va be ma poi si tranquillizzano e si sentono pure in colpa, mi miei cuccioli sono dei bravi ragazzi!
E poi quando Jackson dice : "Ragazzi occhioni dolci stile Hale" è troppo divertente :)
E poi la parte con Derek che parla con i figli e li fa sedere sulle sue ginocchia è troppo dolce!
Te lo già detto che mi piace anche questa di storia? si? va be te lo ridico: è bellissima!
Va be mo me ne vado se no va a finì che me cacci XD
Un bacione <3
p.s: non ti dimentica dell'altra storia che io sto aspettando la sfuriata di Stiles ;)

26/08/12, ore 15:22

Eccomi qui! :D visto? Sono riuscita a recensire dal telefono! Come sempre trovi che scrivi benissimo e la storia mi piace molto :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!