Just the way you are
di Jocelyn Loxley

10/02/13, ore 01:58

Breve ma d'effetto. Mi è piaciuta un sacco, stavo già per piangere leggendo le prime righe! E' scritta davvero bene, complimenti!

30/08/12, ore 00:16

Non hai bisogno di aggiungere altro.. si spiega da sola ed è bellissima.. come sempre dico e ribadisco, è quello che avrei voluto per i miei Britin, a dispetto dell'OOC di Brian, anche se non sarebbe stato da lui sono convinta che  per Justin l'avrebbe fatto.. senza alcun dubbio.. ms come mi piace pensare per alleggerirmi il cuore, CHI LO DICE CHE QUESTO FUTURO NON L'HANNO AVUTO?? XDXD
Insomma, credo si sia capito che non ho fatto gradito questa double drabble.. infatti 'non' è subito volata tra le ricordate.. u.u

28/08/12, ore 11:58

Ciao "nuovissima fan" del mitico e favoloso QaF, anche tu come tutte noi sei rimasta affascinata da questo stupendo telefilm e da questa meravigliosa coppia!
Ho letto le tue drabble e ti faccio i complimenti perchè scrivi davvero bene. A parte questa precisazione sulle tue doti da scrittrice voglio complimentarmi anche per come hai saputo descrivere un momento che, ammetto, mi sarebbe piaciuto vedere. Brian e Justin che si sposano era un sogno e tu lo hai reso davvero bene. In pochissime parole hai concentrato l'amore che lega i due personaggi senza snaturarli e portandoli a compiere il grande passo con serenità. Era così che doveva andare. Era ciò che tutti, o quasi tutti i fan di questa coppia meravigliosa si aspettavano di vedere e tu, con queste due brevi composizioni hai reso possibile la loro unione.
Non mi resta che dirti brava e spero che continuerai a scrivere di loro.
Spero di leggerti ancora.

26/08/12, ore 22:19

Ecco il finale che tutti noi avremmo voluto vedere e che abbiamo sognato per loro!! Deliziosa e ben scritta, romantica....

26/08/12, ore 20:28

E' davvero molto carina... anche io l'ho scoperta tardi e, per quanto ami tanti telefilm, è diventato il mio telefilm preferito e non perché è una grande storia d'amore, né perché è divertente e dolce, ma perché è il telefilm che mi ha insegnato di più! Mi ha insegnato che l'amore è fatto di tante cose, che i pregiudizi non sono solo quelli comuni, ma ne esistono tanti così piccoli che devono essere corretti, ma soprattutto è arrivato in un momento della mia vita in cui tante cose stavano cambiando e niente mi ha aiutato tanto! E' per questo che leggere le vostre fanfiction mi da speranza e me li fa amare sempre più, soprattutto quando c'è tanta dolcezza e quando riuscite a non snaturare questi meravigliosi personaggi... e tu ci sei riuscita anche in questo loro passo sempre atteso, ma sempre improbabile! Bravissima!

Ps_ scusami se ne ho fatto una sorta di sfogo personale, non era mia intenzione! Ho solo colto l'occasione per far capire quanto è speciale Queer as folk per me! Sono pronta a modificarla se dovesse darti fastidio :D!
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 08:29 pm)