Twisted souls - seconda parte
di bluemary

27/08/12, ore 21:40

Oh *_* Ma grazie della dedica a inizio capitolo!
Beh, che dire, ecco che rispunta il trio più strano di cui abbia avuto la fortuna di leggere. Personalmente Rafi, Kilik e Sky li trovo meravigliosi e perfettamente incastrati tra loro. Adoro l'odio reciproco dei due più grandi e la piccola spadaccina è il giusto equilibrio che serve a quei due per non uccidersi a vicenda. Anche se, secondo me, Rafi e Kilik sono più simili di quanto si crede.
Allora, finalmente hanno raggiunto la locanda e già c'è stato un battibecco un po' brusco (ma almeno era tra il mago e Sky). Per fortuna si è risolto bene e sono curiosa di sapere se Kilik riuscirà a capire il perché non sia morto dopo aver concentrato tutto quel potere mentre aveva il fratello morto tra le braccia. Che in realtà il suo potere non sia solo una questione relativa alla sua natura?
E poi ecco Kyzler, l'unico tra gli Oscuri che ha conquistato la mia ammirazione. Però mi è sorto un dubbio: come mai non ha rivelato a Daygon la presenza di Kysa/Viridian nel suo castello? Forse perché l'aver rivisto l'Eterea gli ha fatto ricordare un sentimento come l'affetto o l'amicizia, cosa che adesso non può permettersi di provare, e saperla viva lo fa sentire un po' diverso. Devo dire che però è stato molto bravo a dissimulare il suo turbamento nonostante l'intrusione di Daygon tra i suoi pensieri.
Bene, basta così se no al prossimo capitolo non so cosa scrivere XD
Un bacio e grazie ancora,
Romy.