Post Concert
di UnaStoria

22/11/12, ore 03:12

wow una junxseob che bella <3 mi piacciono tantissimo insieme , anche nel concerto airline quando hanno cantato a coppia erano troppo belli e i loro sguardi di intesa erano il massimo *_*. La fanfiction è scritta benissimo , non ho tralasciato una virgola ,ne un punto ne uno spazio , credimi se ti dico che hai saputo descriverli benissimo .Infatti yoseob appare ai miei occhi un piccolo cucciolotto , una "scimmietta " e jun sembra cosi protettivo anche con la sua faccia da schiaffi XD
Che dire nel mio piccolo mi viene da pensare " e se stanno insieme davvero ??? "so che è un fan service ma i loro sguardi di intesa mi confondono le idee @\\\\\@.Ho amato la parte in cui yoseob per darsi "sollievo " si tocca mentre guarda il fisicaccio del bel repper dammi pure della pervertita ma mi è piaciuta un sacco <3 Che altro dire spero che anche in futuro scriverai ancora di loro e io sarò li a leggere altre tue fanfiction .Grazie mille per averla postata un saluto caloroso by kisachan <3

27/08/12, ore 15:15

Yoh sistaH (?)

Ed eccomi qui e la gif dei nostri amati Tasty ci stava,dato che ci hanno accompagnato nei nostri giorni da nerd XD
Che dire? E' fatta bene yep! (Y)

Alla prossima ne voglio una in cui Jun se la piglia in cu-

EHM- fanne altre anche se so che le one-shot ti scoccia farle perché son lunghe XD
Ci vediamo alla prossima Cory ù_ù/
*si dilegua*
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 03:16 pm)

26/08/12, ore 18:19

Ehi :)
Premettendo che non ne posso più di leggere Junseob, devo dire che questa l'ho trovata carina... Non è nulla di particolare, ma mi piace molto come è scritta ^^
Quando ho letto "...piccola scimmia arancione..." sono morta xD E' la prima volta che sento quancuno definire Yoseop in quel modo xD