Eravamo straripate!
di phoenix_esmeralda

14/05/13, ore 20:50

sembra già divertente dall'inizio.. e premettendo che "mi conosci" già dalle recensioni di Mr Eggs (INTANTO FACCIO PUBBLICITà E A CHIUNQUE STIA LEGGENDO QUESTA RECENSIONE DEVE ASSOLUTAMENTE ANDARE A LEGGERE QUELLA STORIA!!!) sai che mi diverto a scrivere, in genere recensisco ogni capitolo e che dico ciò che penso.. se ci sono problemi lo dico, se non ci sono lo faccio notare. quiindi tutto PERFETTO sembra, già divertente dalle ultime righe e vedendo che ci sono un'infinità di capitoli ho un sorriso da ebete stampato in faccia.. spero che questa fan fiction mi faccia rotolare sul divano come l'altra.. quindi saluto. Ciao.
baci.
Mellark
PS. ci sono anche adesso gli esami di riparazione grazie a dio :)
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 08:51 pm)

20/10/12, ore 13:50

avevi ragione phoenix_esmeralda: i mezzi termini non esistono e direi che Miki è stata molto chiara riguardo l'ammaccatura dell'auto XD
solo una domanda: come ha reagito tuo padre? dai, scherzo! ;)
molto carina, mi piace, ma forse dovresti allungare un pochino di più il capitolo.
comunque, brava!

02/10/12, ore 16:53

Anche se abbastanza corto, il testo è carino e anche interessante per le persone, come me, sapere come ci si comportava al di fuori della scuola quando esistevano ancora le lire. La fine è molto divertente e anche se non molto originale. Comunque la mia recensione è positiva!

11/09/12, ore 00:29

Premesso che quando studiavo Ragioneria io:
1) C’erano ancora le lire (niente euro!)
2) Non esistevano i cellulari (telefoni rigorosamente a gettoni o tutt'al più con la scheda da 5.000 lire o 10.000 lire)
3) Si veniva rimandati e a settembre si facevano gli esami di riparazione (e la maturità prevedeva due scritti più due materie a scelta fra quattro per l'orale)
4) Internet era praticamente inesistente
5) I set di pallavolo arrivavano a 15 punti e si usava ancora il cambio palla
questa storia va dritta dritta nelle seguite!
Complimenti!

04/09/12, ore 16:42

Bello questo 1° capitolo xD
Alla fine il -Cazzo Anna!- ci sta alla grandissima.
Fantastico anche se corto, ma è la qualità che conta non la quantità.
Brava (:

_Nobody_

27/08/12, ore 12:43

Allora, ho pensato subito che quello che scrivi promette bene, quindi ho deciso di metterla fra le seguite! Io ho appena finito il liceo e guarda, so già che fra qualche settimana ne sentirò davvero la mancanza!! sigh..sigh...
Il fatto che non c'erano i cellulari forse aiutava di più nei rapporti umani, e questo lo ripeterò fino allo svenimento (anche se purtroppo sono maledettamente utili!!).
Beh...direi che l'idea di un piccolo 'dizionario' della vita liceale è proprio quello che ci voleva!! Continua così!
A presto!! :D