We belong Together
di Malila2009

05/09/14, ore 15:26

Okay, primo capitolo davvero spettacolare! Ti giuro, mi hai uccisa! Sto ridendo come una scema, da sola in casa. Mi fa male la pancia ahahahahah! No, devo assolutamente leggere i capitoli successivi!

14/01/13, ore 23:12

bhè mi piacee e credo che continuerò a leggere....voglio che TOP venga a suonare anche il mio campanelloooo *sogna*

28/08/12, ore 15:19

Ciao Malila2009!!! Mi è piaciuta moltissimo la tua storia!! Ma toglimi una curiosità ..c'è mica qualcuno che conosci che si chiama Wendy??..ho il sospetto di si!! AHahaha..Comumque aspetto con ansia il seguito.. Brava brava e ancora brava!!! XD

27/08/12, ore 14:10

FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Adoro questa storia!!!!! Voglio sapere il continuo, ti prego metti prestissimo il prossimo capitolo, è davvero scritta benissimo, cioè voglio dire... non ci sono parole, ti invoglia a leggere e a sapere come andrà a finire!!!! Sei davvero brava, brava e brava a scrivere, spero che ci si risentirà presto per un nuovo fantastico capitolo, aspetto con ansia, a presto!!!!! XD

27/08/12, ore 12:10

Ciao malila2009! Anche se non conosco bene questo gruppo e le loro canzoni, devo dire che la tua storia mi ha incuriosita davvero molto... Chissà cosa farà adesso Wendy? Sono molto curiosa!! Che dire? :) scrivi molto bene!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e chissà potrei anch'io, come Wendy, appassionarmi ai BigBang alla fine di questa storia!! XD