I sogni possono diventare realtà.
di Myeu_

30/08/12, ore 18:11

L'inizio è davvero molto bello,sono davvero felice che hai deciso di usare come protagonisti pure gli exo_m,a me il mio bias è-ovviamente-Kris!!Poi mentre leggevo questo delizioso prologo mi sono accorta che è davvero bellissimo e interessante perchè,come protagonista,ho visto che è una ragazza come tutte noi che è innamorata perdutamente e profondamente degli Exo_m!!E come darle torto,dopotutto!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,intanto scappo a metterla nelle seguite!!

27/08/12, ore 18:17

Annyeong ! c:

Ohh l'idea degli EXO a Milano me gusta!

Anche perché io mi trovo proprio a Milano in questo momento quindi se vogliono  venire, lo facciano pure u.u

Sarei lieta di ospitarli 8D

La tua è davvero un'idea bellissima e non vedo l'ora di leggere il capitolo che parlerò del concerto u.u

Mi troverò sicuramente tra il pubblico :3 *Seee te piacerebbe!*

Bene, l'ansia mi assale perché il titolo "I sogni possono diventare realtà" mi fa tanto sperare *___*

Ma soprattutto m'incuriosisce!

Cosa accadrà quando quest'anonima ragazza, davvero non le hai dato un nome, 'poretta, incontrerà gli EXO?

Si limiterà ad urlare cose del tipo "Aiadlvhgvlkabl" sotto il palco o accadrà qualcosina in più?

Aggiorna presto, un bacio <3

27/08/12, ore 08:47

Ni hao :3

Devo dire che come inizio mi hai incuriosito.
(Ma ora, bho, stavo pensando in generale, perché tutti vanno sempre a Milano? ç_ç)
Una cosa sola, non c'è il nome della protagonista D:
Insomma, sappiamo andrà a vedere gli EXO, che ama questi 12 ragazzi e che sta esaurendo la madre x°, ma non il nome!
Lo scopriremo con gli altri capitoli, no?

AHAHAHAHAH qui mi hai fatto morire:
«Dai, madre! Su con la vitaa!!»  lo diciamo anche io e mio fratello a mia mamma x°°

Aaskdbfic vederli da vicino **

Anyway, mi piace come scrivi. In modo pulito e semplice, e tra l'altro non ci sono errori quindi la lettura è molto scorrevole.

E sì che devi continuare!
Sono curiosa, davvero, di conoscere cosa succederà a questo concerto, ho l'ansia anche io qui, pensa!
Quindi, aggiorna presto. *occhi dolci*

Zàijiàn~♥
Che in cinese, sarebbe arrivederci x°