Carte trappola di dubbia origine e bigliettini del buongiorno
di Charlene

AHAHAHAHAHAHAHAHA davvero esilarante come storia povero Kaiba!!! La scena della telefonata è stata epica ahahahh se il telefono avesse potuto parlare o muoversi sarebbe scappato per primo huhuuhuhu! XD Bè cara come ti avevo già detto tramite messaggio non sono una grande fan di questo anime ma mi ha fatto piacere leggere questa storia, sei stata capace di farmi apprezzare il manga per pochi minuti come se lo conoscessi da sempre ahahh, molto brava e ingegnosa! Complimenti vivissimi!
Non mi stancherò mai delle tue storie un grosso BACIONE,
luna di perla XD

Yoh!
Trallallerollà, passiamo anche di qua-
Ma salve! *w* Vedere questa flash è stato decisamente sorprendente; già la Toonshipping da questa parte è una sorta di animale in via d'estinzione (c'era l'altra tua... e mi sembra una seconda... e basta.) in più una fic di un'autrice che non passava da queste parti dal 2009... quando si dice "inaspettato". Ma di sicuro piacevole!
Che poi spuntasse una nuova Toon proprio nel periodo in cui avevo concluso che sarebbe stata una coppia decisamente spassosa, mi fece doppiamente piacere. XD
Allor, abbiamo una fanfic divisa per punti (Il sommo presidente della KaibaCorp approva, che gli piacciono le cose ordinate) dove ci viene raccontato quali simpatiche torture psicologiche Pegasus perpetri su Seto. (... Il presidente della KaibaCorp NON approva, ma noi ce ne fregheremo.)
Ora, Pegasus è geniale. No, seriamente, è geniale: nessuno riuscirebbe, con cotanta nonchalance e naturalezza, a torturare così bene Kaiba-kun e farla pure passare per premura. La cosa amabile di Peggy: è tanto carino, ma tu non saprai mai se sia gentile o ti stia prendendo per il culo. X°
Ma come, Seto, non sei contento che Peggy si preoccupi tanto per te? Ti spegne la sveglia per non disturbarti mentre dormi, controlla che non ti escano le rughe! Sei veramente un ingrato, diciamocelo. *Rotola*
LOL, poi, è plausibile che il dormire troppo abbia scombussolato Seto - anche io se dormo troppo becco un mal di testa colossale - ma ammazza, stenderlo proprio? XD Seto, ma tu di solito non dormi proprio, vero? E' stato fare un'esperienza così nuova e insolita che ti ha messo K.O.!
Uhm, pare che Pegasus sia il solito chiacchierone. Personalmente, penso che in questa cosa Peggy e Jonouchi sarebbero molto simili: travolgerebbero Seto con la fiumana delle loro stronzate...!
E poi arriva lui. Lui. ** Chi? Moky? Ma certo che no! Cioè, oddio, personalmente mi piace un sacco Mokuba e vederlo circolare per le fic è sempre un piacere ma, stavolta, non mi riferivo a lui, bensì alla carta che ha in mano e che grazie a lui giunge. Kaiba Imbronciato Occhi Blu: ... *crolla*. Ora, penso sia una delle uscite più belle di sempre. La fic l'ho messa nei preferiti principalmente per quello; era troppo.
Che poi, in effetti, come carta ha un potere ragionevolissimo e plausibile...! *Rotola*
Pegasus, ti prego, dimmi come ti vengono in mente certe cose. Voglio saperlo.
La conclusione, come ci si aspettava, è qualcosa a metà fra il puccio, il comico e l'impennata di rating. (Tra l'altro... Pegasus era seme in questa fic. Mumble.)
Tra il bacio per svegliare il bell'addormentato (che in realtà era già sveglio, ma sorvoliamo...) e Pegasus che lo cerca nel sonno, la nostra storiella finisce in maniera puccia, lasciando presagire che, forse, Seto non ucciderà Pegasus.
Forse. Ma il biglietto lo conserverà di sicuro! *O*
*Magari fingerà di averlo casualmente dimenticato nel cassetto, ma lo conserverà!*
Volevo segnalarti solo una cosa: alla fanfic manca la descrizione. A quanto mi risulta, l'hai postata il giorno subito dopo una grossa modifica sul sito, a cui seguirono svariati bug - tra cui, appunto, anche quello di cancellare la descrizione. Quindi ti consiglierei di rimetterla; a parte che è decisamente più carino, potrebbe anche arrivare il rompiballe che ti segnala la fanfic per suddetta mancanza. XD
Comunque sia, una fanfiction davvero simpatica! Se ne scriverai altre nel nostro fandom le leggerò con piacere. ^^
Bye!
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 08:18 pm)

Salve :) Non sono un'appassionata di Yu-gi-oh ma ne ho visto molti episodi soprattutto quelli iniziali, quindi mi ricordo bene di Pegasus! Non avevo mai pensato a questa coppia e effettivamente sono carini insieme li immagino anch io molto divertenti. La storia mi è piaciuta tanto, hai descritto bene una giornata piuttosto stressante per Kaiba! Mi sono messa a ridere sul serio quando si sveglia e trova il bigliettino ^^ la telefonata è stata esilarante, e poi la carta! "Kaiba imbronciato occhi blu: carta trappola, ogni mostro dell’avversario si spaventa e gira a largo": bellissima XD
Anche secondo me non butterà il biglietto, dopotutto se Seto sta con lui nonostante le angherie che gli riserva ci sarà un motivo u.u ho apprezzato il momento "dolce" finale, ma comunque non melenso anzi! Riesci sempre a non cadere nello sdolcinato. Quindi brava ^^ mi è piaciuta e mi ha fatto venire voglia di riguardarmi yu-gi-oh ò-ò scrivi di nuovo in questa sezione :) saluti!

Ah, che bellezza. Ti ho espresso già la mia felicità via messaggio, ma va bene lo stesso! *_________*
Guarda, da questa storia si capisce proprio bene il lato comico di questa coppia, che, in effetti, potrebbe essere fonte di esilarante produzione. Come sai (ormai è di dominio pubblico, LOL xD) la mia preferita è la puppyshipping, ma sai, anche questa ha molti aspetti che la rendono un'ottima coppia! *^*
Allora, spendo qualche parola su ognuna di questi cinque frammenti, uno più bello dell'altro. *O*
1. Tutto parte e finisce da qui. Comincia da una sveglia disattivata e da un Pegasus che fa arrabbiare Seto Kaiba. O meglio, fa arrabbiare Seto Kaiba più di quanto lui possa essere arrabbiato normalmente. Solo Pegasus sa essere così dannatamente rompiscatole! xD O forse è solo Seto che non capisce le sue preoccupazioni e lo chiama "maledetto idiota". Oh Seto, relax! U__U
2. Questa è proprio carina! xD Seto avrà perso secondi preziosi svegliandosi più tardi. xD Da un lato non è troppo falso: ultimamente io mi sto svegliando più tardi e boh, mi pare strano rispetto a prima. xD In ogni caso, un soggetto complicato e preciso come Seto trova di sicuro difficoltà nel riacciuffare il proprio equilibrio. Un po' di pazienza (soprattutto per Pegasus, che se lo deve sorbire xD).
3. Genialità! *O* Voglio anch'io quella carta trappola! Sarà rarissima! xD Secondo me anche il duellante avversario gira a largo pur di non incombere nelle ire di Seto. U__U E poi il nome ricordo quello del Drago Bianco occhi blu. Che genialità! xD
4. Credo che questa sia stata la mia preferita. Viene mostrato il lato ironico di Pegasus, e allo stesso tempo quello malizioso. Lo scambio di battute tra i due mi ha dato "l'imprssione" che debba essere veramente complicato fare coppia con Seto Kaiba. Comincia a dispiacermi di far passare questa disgrazia a Jonouchi in ogni mia fanfiction. ù-ù
5. Questa mi è piaciuta perché c'è un ritorno all'inizio, ed è una cosa che adoro! Quando facevo i saggi brevi a scuola, cercavo sempre una conclusione che si rifacesse all'inizio, mi sembrava migliore! E infatti qui ritorna il biglietto che, ormai è sicuro, Seto non butterà. UwU
Insomma, è stata proprio una lettura piacevole, grazie per aver scritto! *^*
Ovviamente, è gradita ogni altra tua storia su qualsiasi coppia in ogni momento! *________________*
Bravissima!