A Beautiful Life
di AmeliaRose

19/11/12, ore 17:05

Si sapeva già che amo la tua storia,però,te lo dico per sicurezza: è meravigliosa.
e,comunque,sì,leggerei un'altra tua storia,sei bravissima!:3
e,se la posto dimmelo!

Alla prossima,
-Michela-

19/11/12, ore 16:31

TUTTA LA STORIA E' STATA MAGNIFICA..FAMMI SAPERE QUANDO FARAI L'ALTRA STORIA COSI LA LEGGO <3 <3

19/11/12, ore 15:18

BELLISSIMO STUPENDO :Q__ ma mi dispiace x zayn e liam.
P.S spero che ne farai un'altra ankora più bella

19/11/12, ore 15:12

non avrei mai pensato a una fine così :) pensavo che lei si sarebbe messa con zayn ma poi le cose sono cambiate :) almeno ora lei è felice con niall,comunque mi piacerebbe leggere altre tue storie perché mi piace come scrivi:) un bacio a presto

19/11/12, ore 15:02

Io non ho mai recensito, questa è La prima volta che lo faccio e devo dire che è veramente per una buona causa. La tua storia è fantastica e sarei felice di leggere anche quella horror se deciderai di scriverla :)

18/11/12, ore 08:48

penso che sia niall,penso che la voleva salvare ,ti prego non ce la faccio piu continuaa!

16/11/12, ore 15:33

Cazzo cazzo cazzo,mi piace da morire.
Che stronzi quei due,ma mi piace quel caratterino.
Ho una mezza idea di chi e' il sangue,ma voglio leggerlo.
Aggiorna presto ti prego *-*
Mi hai spiazzata con questo capitolo c:

16/11/12, ore 15:23

Mi piace, mi piace, mi piace! (si lo so, questa frase la ripeto troppo spesso ma che ci posso fare se la tua storia è così asdfghjkl?) Non avrei MAI pensato che LIAM fosse capace di fare questo, lui è così dolce, coccoloso e non violento come lo hai descritto tu (anche se beh mi piace xD) "Mi guardai, il sangue non era mio." ho qualche idea di chi sia il sangue, Niall :( però non ucciderlo. Finalmente Scarlett ha trovato l'amore! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!! xx

15/11/12, ore 19:20

sei bravissima!
Solo una cosa:fagliela pagare a quei due stronzi!:)
Al prossimo capitoloo! xx

14/11/12, ore 18:09

oh mio dio! ma k diavolo gli è preso a quei due?! sn impazziti x caso? oh cavolo, ho una vaga idea su la persona a cui abbia sparato Zayn! cavolo mi hai praticamente spiazzata! wow! spero di leggere presto il continuo, davvero, nn vedo, l'ora! un beso, Samy

14/11/12, ore 18:09

Oddio, ti prego continua. Sei bravissima. Scrivi da D I O, questa FF è bellissima, leggerla tutto d'un fiato è ljfbnsvsfdv. Per favore continua presto, avvisami poi. SCIAAAO :3

14/11/12, ore 17:20

cazzo è assolutamente auipgfradfiopg
devi continuare
o continui o continui
cavolo sei bravissima
complimenti!!!

12/11/12, ore 16:49

A parte il fatto che la storia è molto bella, sono rimasta sconvolta da due cose. La prima è che Niall viene dentro di lei!!! Cristo, dimmi che non rimarrà incinta!
La seconda è il carattere che stai deliniando per Liam. Sono sconvolta in modo positivo; in tutte le fanfiction che ho letto lo descrivono sempre come il ragazzo per bene , simpatico, gentile e premuroso. Qui ha tutte queste caratteristiche ma è anche malizioso e furbo quindi mi piace!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto
-Silvia

11/11/12, ore 11:59

Ma ma ma non ci puoi lasciare cosiiiii! CONTINUA. ORA ahahaahahaha :D

10/11/12, ore 16:46

Mi piace, mi piace, mi piace! La storia si sta facendo sempre più interessante! Niall e Scarlett stanno benissimo assieme, molto meglio che con Zayn o Liam! Ma Harry? E' fuori dalla storia? :( E ora? Che succederà? La uccideranno? La violenteranno? (spero di no!) Non vedo l'ora di leggere il capitolo! Aggiorna presto eh! Bravissima però, come sempre!