Warehouse Tekken
di Walpurgisnacht

30/08/12, ore 23:04

Vi ho già detto che vi amo? Anche quando scrivete di cose che mi sono quasi ignote, come un qualsiasi utilizzo pratico di un qualsiasi principio della termodinamica? Parliamoci chiaro, io non seguo telefilm, e Warehouse è già tanto se ho visto mezza puntata per sbaglio. Nonostante ciò, mi fate divertire come una matta. Volendo poi vivere pericolosamente, aggiungete al mucchio nerderie a volontà [il che trova tutto il mio appoggio, che mi sia noto o meno], citazioni collaterali di altra roba vostra [fucile di Hayha? Come mai sto pensando a delle codine a molla e a moschetti che ti piovono da sotto le gonne?] e, cosa più grave di tutte... inserite uno specchio che contiene Alice Liddell in persona. Lars in cerca di medaglie olimpiche a parte, io sono una nerdacciona di Alice. Non molto delle versioni horror, anche se mi giocherei volentieri Madness Return, ma in linea di massima, appena si nomina il professor Dogson, io sono già in prima fila con pop corn e cola taglia XXL. Quindi, giacché avete solleticato le mie fantasie in materia di conigli ritardatari, torte pepate e nobili isteriche, posso aspettarmi, entro la fine dell'anno, un vostro prodotto Wonderland style? Sì? ♥
Ah. E Lars Mercury è la fine del mondo. ♥