Hurricane
di Blue_Bones

14/02/17, ore 18:20

Di sicuro Stiles non è inutile. Certo, non avrà artigli e zanne, ma è il primo a mettersi in azione per salvare i suoi amici, indipendentemente dalla pericolosità della situazione.
Perché Derek si è preso una bottiglia per berla? Forse perché anche lui ha problemi di cuore? Magari, mentre Stiles cercava di non pensare a Lydia e al suo amore per Jackson, lui cercava di non pensare a Stiles e al suo amore per Lydia… altrimenti non mi spiego il suo stato d'animo. O forse era triste perché Erica e Boyd hanno scelto di non fare più parte del suo Branco?
Tess

10/12/13, ore 18:22

Abbiamo avuto lo stesso pensiero sulla "nullità" di Stiles (Poi è proprio sto ingenuo ragazzuolo che ha le idee geniali, quindi è tutto tranne che inutile) e per quello che pensa su Lydia.
Mi immagino che saluta il nulla, povero cucciolo xD Come mi son immaginata tutto il resto!

Love you, darling.

27/08/12, ore 19:05

siiiii!!! stupenda come sempre *.*, è ancora più bella perchè avrà un seguto XDD
Se entrei anche nel rosso come raiting non ho nessun problema, anzi meglio xDDDDD

27/08/12, ore 18:41

Teneri loro....Oh che rabbia (verso Lydia che si è lasciata sfuggire il nostro "mister coccolone dagli occhi nocciola" e che gli ha persino spezzato il cuore..) e che invidia (non sò dirti se verso Lydia - beh, devo dire che neanche Jackson è da buttare-, Stiles o Derek) *si guarda accigliata allo specchio ed esclama: "Ma che diavolo di smorfia è questa!!?"*
Rimane il fatto che questo capitolo è stato....*alza un sopracciglio pensierosa, apre la bocca, mano sotto il mento e...Bling (lampadina che si accende NdT: ah no?! Davvero?!)...* ...WOW !!! *...se ne esce con un banale "WOW"*!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!! *salta dalla gioia e pregusta la futura eccitazione*

Ps: *...........*....Ah noi con i nostri deliri: io con le mie recensioni, come dire...WOW! E tu con i tuoi mini capolavori! Complimenti a noi!!!
Pss: avevo detto che non sapevo se sarei riuscita a leggere oggi questo capitolo ma alla fine tra tutto mi sono ritagliata il mio "angolino di paradiso"!
Pss....s (NperT: Sì! Un altro! Problemi?!): Ok ora la smetto!

tua maxi deficente in formato gigante(?) più comunemente detta p1ccola!

27/08/12, ore 17:26

ohhhhhhhhhwwww. *emette strani versi* che-che dolcezza questi due. ;_;
non puoi farmi questo, io sono particolarmente sensibile e fragile, cavolo.
ugh, E POI SAPERE CHE AVRA' UN SEGUITO MI RENDE TUTTA EUFORICA.
detto questo, darò inizio ad una danza sfrenata di gioia, con permesso. <3