Nord & Sud
di The Awesome Tomato

30/05/13, ore 18:42

Come non potrei non commentarti??
La tua storia è dolcissima e merita tantissimo!

Come tu sai, adoro questa coppia ma sappi che non lascerò l'altra per nulla al mondo!

Continua a scrivere le tue storie, mi raccomando!!

21/05/13, ore 15:38

Yeaaaaaaaaaaaa !!! Finalmente una PruMano degna di stare tra le preferite !!!
Ti prego fai un sequel !!!!!!!! T.T
Ne ho assolutamente bisogno !!! La fine é moooooooooooooooolto bella ma voglio sapere il continuo della loro relazione ,ti preeeeeeeeeeeegooooooo !!!!
Voglio sapere di cosa parlano da fidanzati , se si sposeranno ,quando andranno a vivere in seime e dove, se adotteranno un bambino ecc...
L'unica cosa che non voglio che metti é la loro vecchiaia e morte , mi spiace ma queste due cose mi mettono una tristezza madornale , perciò ti prego se fai il sequel non metterci vecchiaia e morte T.T
FIC bellissimissimissimissimissimissima !!!!!!!!! Tra le PruMano migliori é assolutamente al 1' posto ;))))))))))
Poi per una fan della PruMano come me questo é il paradiso e mi dispiace tanto che non sia una coppia molto scippata , per questo ti ringrazio di esistere tu e le altre che hanno fatto FIC PruMano :')

Una abbraccio grande come il mondo ,
Jojo_13

06/09/12, ore 21:47

Voglio un continuo cazzo.. e lo voglio ora!!çAç <3
E' così da...aaaw*^*
E non mi piace come è finito ora! Gil e Lovi devono ancora fare la loro prima volta,non può finire così!!!!çAç
E Lovi deve essere Uke <3

06/09/12, ore 12:39

Rieccomi :3
Allora, allora allora.
DIO amo questo capitolo *^* la Prumano finalmene comincia a mostrarsi di piu *^*

Povero Lovi, costretto a fare un'attività che non gli piace con quei due fidanzatini XD
Meno male che c'è sempre un Prussia a salvare la situazione u.u

Ah... Odio Ungheria. Cioè, tanto tanto. * la insegue con una mannaia* E BRAVO LOVI. Difendi il tuo amore!
...

Ok, questa recensione sta diventando piuttosto sclerata, meglio chiuderla qui.

Ah, ancora complimenti per lo stile, per l'IC dei personaggi... per tutto <3

Baci <3

06/09/12, ore 12:33

Eccomi qua al secondo capitolo!
Allora, prima di tutto... WOW! *^* Amo la tua storia ogni magnifico capitolo di più u.u
Lo stile è sempre fantastico, i personaggi meravigliosamente IC... ed ora parto ad approfondire parte per parte u.u

Allora, l'inizio.
Cioè, ma povero Lovi XD Già si trova dove non vuole, con chi non vuole... e in più si deve sorbire Feli e Doitsu che fanno le zozzerie mentre dorme. Povero XD
Però, almeno questo è servito a farlo uscire con Prussia, quindi sosteniamo Nord e Germania. LOL XD

E che dire di Lovi che arrossisce ad un Gilber in mutande e canottiera? *scuoricina* come se non lo capissi

E poi la scelta dell'abito. La scelta dell'abito è stata una cosa dolce e comica allo stesso tempo :3 ma come fai? :3

E poi, tutto l'appuntamento by Night dei due... con Un Lovi a cui è stata propinata una birra a tradimento, un Gilbert che paga con la carta di credito del fratello e tanto amore <3 *sta sclerando*

Ah, e mi stava anche scendendo una lacrimuccia quando Prussia ha detto di non essere più prussiano... che dire, la scomparsa della sua nazione è una cosa terribilmente commovente, ma che spesso si dimentica. Ti amo per averla inserita!

Con questo concludo, e ci vediamo al prossimo capitolo <3 ciao!

06/09/12, ore 12:21

Ciao sorellina!
Eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa tua fantastica storia U_U
Ti avevo già avvisato, ma sarà una recensione chilometrica,  ma voglio scrivere ben bene tutto quello che penso :3

1. Prumano
Cioè... come si può non amare la Prumano? *scuoricina* mi piace tanto come coppia, quindi leggere una storia su loro due non può che far piacere al mio animo yaoista <3
Insomma, adoro le loro due teste calde   i loro caratteri insieme!

2. Il punto di vista di Lovino
Adoro questo punto! Veramente :3 Perché una storia che parla del suo cuoricino innamorato raccontata da lui ... è uno splendido tripudio di dolcezza ma anche comicità! E poi ti immedesimi benissimo nel suo carattere, è così splendidamente IC! *esaltata*

3. Prussia
Cioè, amo come muovi anche il suo personaggio! Tipo, totalmente <3 è magnifico, perfettamente Prussia. *annuisce convinta*

4. La situazione
Come al solito, è tutta colpa di Feliciano <3 insomma, è riuscito a:
-Portare il fratello in Germania
-dirgli in volo che è fidanzato con l'armadio biondo tedesco di un metro e ottanta Doitsu
-farlo ritrovare con un prussiano albino che riesce a farlo arrossire.
Cioè, è un maledetto piccolo diavolo! XD
Però, la situazione mi piace da morire :3 insomma, sei stata geniale sorella mia!

5. Il flashback
Che dire, l'ho adorato <3
Uno perché c'è Chibiromano (che è la cosa più dannatamente tenera del mondo), secondo perché l'hai raccontato in maniera stupenda!

6. Lo stile
Allora, adoro come scrivi. Davvero! è scorrevole, grammaticalmente corretto, ti fa immedesimare nel personaggio e nella storia... bravissima!

Ed ora, devo commentare una citazione della storia <3 scusa XD

“Prima di tutto, Prussia è il fratello maggiore della patata; secondo, si ricorda di me…” a quel pensiero arrossii e sentii lo stomaco contorcersi, cercai di riprendermi “Terzo, ma quel cazzo di uccellino che gli gira sempre intorno è ancora vivo?! Non è fottutamente possibile, cazzo!” mi lasciai cadere sul letto “Quarto, esiste ancora” mi addormentai.

Oddio, Lovi con le farfalle allo stomaco è qualcosa di dolcissimo <3 *spupazza Lovi*
E poi... sinceramente, possibile che Gilbird sia immortale? XDD

E con quest'ultima cavolata, finisco di commentare questo capitolo, e passo agli altri!

Ancora complimenti sorellina <3

Ciaoo!

03/09/12, ore 21:43

Rieccomi a recensire di nuovo la tua storia ;D. Devo dire che fin dall'inizio mi ha incuriosita e ogni volta che un capitolo finiva non vedevo l'ora che arrivasse il continuo! Credo sia una storia nel complesso scritta abbastanza bene, anche se a volte i personaggi si allontanavano dai loro caratteri reali (non so se ho reso bene l'idea,scusa lol) e penso che avresti dovuto descrivere di più l'ambiente(una casa,una stanza o anche una persona e le impressioni che suscita al personaggio).  Comunque mi è davvero piaciuta e se continuerai a scrivere così vedrai che migliorerai sempre di più! Spero davvero un continuo, e se non sai cosa scrivere prova ad esempio con il raccontare un loro viaggio dopo qualche mese dall'inizio della loro relazione o la continua del loro rapporto aggiungendo altri personaggi. Ci vediamo presto, ciaoo! :)

03/09/12, ore 16:14

Ok inizio la recensione dicendo : Buon giorno ^^
Wow questa storia è davvero stupenda...intanto dico evviva la GerIta :D Ma la cosa stupenda è che Lovino si sia innamorato di Gilbert, quando mio fratello me l'ha fatta leggere io ero o.O però è davvero stupenda e poi Roma e Prussia stanno benissimo insieme secondo me XD E poi mi sto rodendo....perché Lovino non si dichiara ??? E' sempre così sicuro di se ma quando c'è di mezzo l'amore diventa peggio di Canada (chi ?) ahahahahscusa ma non potevo non metterlo XO e Poi Lovino è così fortunato ad avere come supporto non solo Feli ma anche a Antonio, cioè lo vorrei io un Antonio (che per giunta si mette in quel modo) e ti dà consigli sui ragazzi......
Va bé io finisco la recensione....sei davvero un genio e comunque è una storia stupenda......aspetto con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di vedere come si mettono le cose tra Gilbert e Lovino XD
Laisa ;D

28/08/12, ore 20:03

Mi hai distrutto il cuore, quello non può, non DEVE essere un sogno çç il mio piccolo cervello ha bisogno di vedere un po' di Prumano realizzata. Sappi che mi aspetto graaaandi cose nel prossimo capitolo *sguardo minaccioso*
Che tenero Roma che si aggrappa a Gil dalla paura, io non sarei salita su quella giostra neanche sotto pagamento (o forse sì, umm).
E adesso che Lovino si è accorto di amare Prussia (chi non ama il magnifico lui?) sono tutta felice, però li devi far "concludere" presto, sìsì u.u
Ci vediamo al prossimo aggiornamento, continua così!

28/08/12, ore 19:55

Che carino Romano che difende Prussia *W*
Lui è la dolcezza fatta persona, anche se non se non lo vuol dare a vedere. Eheheh, ti abbiamo scoperto Lovi~
So che sembrerò strana, ma adoro quando Romano dice le parolacce (ovvero, lo adoro sempre).
Gil però è cattivo, non può lasciare Sud da solo con quel mangiapatate, avrebbe dovuto portarlo in giro con se dall'inizio *film mentali*
La storia mi intriga sempre di più, vado a leggere il prossimo capitolo!

28/08/12, ore 00:32

(parla: PikkolaOtaku)
È... È... Awesome!!
(fuoriesce un'aura scura) oh no! L'oscura malvagia CURIOSITÀ cannibale mi sta divorando! L'unico modo per fermarla è leggere questa fanfic fino alla fine! Nooooooooo problem!! Si può fare! (eccome!!)
(parte cazone dei reality con il conduttore che parla) Che fine avrà fatto Prussia? Perchè ha detto che "era" prussiano? Che sentimenti prova per lui Lovino?
Per scoprirlo basterà seguire questa (a detta di PikkolaOtaku fantastica) fanfiction!!!
Al prossimo capitolo!

27/08/12, ore 19:32

Hai aggiornato poco dopo il mio invio dell'altra recensione, quindi eccomi di nuovo qua.
Chissà che fine avrà fatto la magnifica Prussia *tira fuori la lente d'ingrandimento* noi lo scopriremo! Ok, non è vero, ce lo dirai tu la prossima volta *sconsolata*
Tornando seri (lo sono mai stata?) questo capitolo mi piace anche più del precedente, lo trovo più scorrevole e c'è anche più magnificenza (?)
Ora la smetto veramente di delirare e ti auguro (un magnifico) buona fortuna per il prossimo capitolo!

27/08/12, ore 19:13

Finalmente, finalmente un po' di Prumano *saltella contenta* adoro questa coppia, purtroppo gira poco materiale su di loro. Solo per questo la storia finisce tra le seguite u.u
La tsunderità (?) di Romano non ha limiti *sorride sognante*
Riguardo alla scrittura ti vorrei dare solo un consiglio piccolo piccolo: quando descrivi le situazioni, cerca di entrare un po' più nel dettaglio e lega insieme tutti i pensieri, altrimenti rischi di creare una "lista" che dopo un po' stanca. Comunque sei già sulla buona strada, si vede che hai talento, continua così!

27/08/12, ore 18:51

Sono davvero felice che qualcuno stia scrivendo finalmente qualche storia Prumano! :D. L'inizio della storia mi ha davvero incuriosita e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! Spero davvero che il continuo di questa storia arrivi al più presto, Byeee (Scusa per la mini recensione ^^').