DENWA NO DAIKONRAN! (PANDEMONIO TELEFONICO!)
di moira78

13/08/22, ore 17:40

Sono collassata dal ridere! Quanto avrei voluto vedere questa scena in un’episodio del manga o dell’anime, semplicemente esilarante e perfetto con le sfumature di ogni personaggio!

25/04/17, ore 12:59

OS perfettamente IC e scritta divinamente: i miei complimenti! L'idea del pandemonio telefonico, originale e resa perfettamente,  calza a pennello con le dinamiche pittoresche dell'allegra combriccola :D Povero Ranma! Akane non si smentisce mai: sempre pronta a vessarlo e a dargli del fedifrago: ADORO! Corro a leggere la seconda parte :*

23/05/08, ore 17:47

Divertente simpatico e originale. Sei molto brava a scrivere, non vedo l'ora di leggere il seguito!

15/10/07, ore 20:29

XD Oh, ti prego...seguito, seguito!! Questa fic mi ha fatto MORIRE!! X°°°D Bellissimo, tutti in diretta comunicazione l'uno con l'altro, che idea geniale!! ^___^ Però povera operatrice...spero che possa compiere al più presto la sua...vendetta personale! *risata malvagia* Spero proprio di leggere, come si dice...la prossima puntata! ^___^ A presto, un bacio!

[AuRoN]
27/07/07, ore 18:24

"Maledettissimo Ranma Saotomeeeeee!" Che ridere! Devi continuare!

Fede
04/05/07, ore 16:52

continuo! continuo!!!

24/04/07, ore 16:26

ma è stupenda!!!!! Mi piace un sacco! Brava! è davvero una fiction divertente (di Ranma se ne trovano poche!) e non vedo l'ora di leggere il seguito, se lo farai...!

arisu
23/04/07, ore 18:29

non iscritta -> siiiii!! ^.^ bello!! voglio il seguito! quella centralinista era proprio divertentissima XDDDD fantasticosoo!!! sono riuscita ad immaginarmi le scene e sembrava proprio un'episodio vero dell'anime ^^ (e cioè demenziale) è trooooooooooooooppo beeeeeeeeeella... =^^= scriva il seguito

20/03/07, ore 14:43

Ancora una volta bravissima, Moira-chan! ^__^ Ti dirò che mi mancavano le tue storie comiche e con questa penso di essermi rifatto con gli interessi, dato che mi sono divertito e ho riso ad ogni battuta dei nostri personaggi, come sempre così in character come solo tu sai renderli!
Soprattutto mi sono immedesimato in te... ehm, nella povera operatrice la cui vita è stata invasa da cinque minuti (ma bastavano ed avanzavano) di ordinaria follia "ranmiana". Sì, nemmeno a me dispiacerebbe di poter assistere alla sua vendetta, in effetti. ^^
Ancora i miei complimenti! Bien, vado subito a scaricarmi sul piccì l'ultimo capitolo di "Koshitagi", non vedo l'ora di leggermelo per bene! *__* See you!

16/03/07, ore 22:44

Ciao!!!! Semplicemente strepitosa!!! Davvero molto divertente!!! Vorrei tanto sapere chi è quel sant'uomo che ti ha dato l'idea per questa FF!!!! I miei complimenti!!!! Spero che tu la continui!!! Bye-bye

12/03/07, ore 19:43

Semplicemente eccezionale ed esilarante!!Hai avuto un'idea più che brillante, non posso far altro che complimentarmi e chiederti di ""postare"" al più presto il prossimo capitolo!!!
Continua così, YulingHan^__^

Sae
11/03/07, ore 21:51

Devo ringraziarti per questa fan fic ma soprattutto devo ringraziare l'uomo misterioso che ti ha fatto penare e che voleva un pacco dalla cIna! ah hai unito l'utile al dilettevole e voglio anche ringraziare i call center perchè fate un ottimo lavoro e tu sei una scrittrice bravissima! Ciao e alla prossima Sara

Giulia chan
11/03/07, ore 18:55

Moira! Che piacere vedere che sei tornata all'opera! Ah, devo farti i miei complimenti. Ribadisco il ribaduto! Brava! Divertente, fresca, piacevole... insomma, bell'inizio questa ff! ^^ Non vedo l'ora di conoscere il seguito!

rompi zebedei
11/03/07, ore 18:51

ihihihih ahahah è stata troppo spassosa mi viene ancora da ridere (ihih) x favore scrivi il seguito spero rimetterai anke la simpaticissima centralinista byebye!

akane25
11/03/07, ore 17:17

sei strepitosa...bravissima...divertente, fresca e lo scatto della oparatrice non è eguali...i miei complimenti...