I wish that I had Jamie's girl
di Giulls

23/01/14, ore 12:40

Quando si ha il dono di saper scrivere così bene, credo che scusarti per il ritardo sia l'ultima cosa che dovresti fare.
Scusa non voglio apparirti maleducata, come in vece sto facendo quindi mi presento.
Mi chiamo Lorian e sono un'autrice di Efp che ha scoperto la tua magnifica long e che ovviamente è volata subito tra le preferite.
Anche a me piace scrivere e se ti va potresti dare un occhiata al mio account.
Comunque ora sto seguendo queste tue one shot e ti faccio i miei complimenti per il magnifico lavoro che stai facendo.
Un abbraccio Lorian

26/12/13, ore 15:17

Ciao Giulls!!
Che piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo! Tranquilla, anch'io ho un progetto da iniziare ma l'ispirazione è andato in vacanza... ti capisco perfettamente.
Eh, sì, qua Edward è più che odioso... quando c'è di mezzo l'orgoglio, beh, tanti saluti alla razionalità...
Fantastica, come sempre.
Ti auguro buone feste,
Mary.

22/12/13, ore 22:45

Ok, sinceramente qui odio Edward.
Ha preferito dare retta ai suoi amici invece di fare quello che vuole davvero e secondo me non doveva farlo.
Ci credo che Bella ci è rimasta male, l'ha visto che co i suoi stessi occhi e la cosa è ben peggiore dell'averlo saputo da altri.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e non preoccuparti del ritardo, capita di non essere ispirati ^^
Intanto buone feste anche a te e Buon Natale!!

09/07/13, ore 16:17

Bellissimi questi extra!!!
Finalmente si sa qualcosa in più sulla storia e su quello che è successo ^^
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!!

11/02/13, ore 11:25

Deludermi?! Mi sono letteralmente pentita di aver definito "str****" Edward... ora capisco il suo punto di vista: lui allontana Bella perché crede che sia la cosa più giusta... effettivamente non ha tutti i torti per come si è comportato in passato, solo che adesso c'è la piccolina che ha un estremo bisogno di un papà, del suo papà! Non ho parole... aspetto il prossimo aggiornamento!
(Ora capisco anche il tuo "non avercela troppo con Edward!")

Mary.

10/02/13, ore 18:49

ciaoo
bellissimo capitolo, complimenti! ti prego, aggiorna presto la storia! ti pregoooooooooooo
ciao ciao

10/02/13, ore 18:36

Diciamo che il punto di vista di Edward è comprensibile. Non credo che sappia qualcosa dei genitori di Bella. Lui ha avuto una famiglia presente e, su questo piano, è stato molto fortunato. Occorre dire però che è la seconda volta che mette incinta Bella e questo suo ragionamento non tiene conto della risposta che gli ha dato la prima volta. La sbronza non aiuta ma è anche vero che quelle cattiverie doveva risparmiarsele. Il comportamento di Bella è prevenuto al massimo ma doveva aspettarselo. Si è comportato in modo assolutamente indegno e quello che è peggio è che lei non aveva la famiglia accanto in quel momento difficile. I Cullen le sono stati vicino ma Bella su questo piano è ferita.
Mi chiedo se Bella riuscirà a vuotare completamente il sacco, dicendogli tutto il caos che ha attraversato per colpa dell'egoismo delle persone che le sono state vicine. Complimenti comunque. Il capitolo è splendido. Il paziente ha ottimi margini di miglioramento ma è carente nell'esprimere i concetti.

08/09/12, ore 18:54

Hola!
Ho appena letto questa one-shot.
E' ufficiale. Odio Edward. E io non posso odiare Edward , è chiaro? Chiaro?
Spero per te che qualche forza maggiore lo cambi perchè se no ti vengo a cercare armata di coltello da macellaio.
Stai attenta a quello che fai donna.
A presto
Isabella

08/09/12, ore 15:22

Adesso capisco la decisione di Bella di non dire ad Edward di Renesmee.
Dal suo ragionamento e dal suo modo di comportarsi si intuisce che deve crescere almeno un'altro pochettino (ma solo un pochettino, eh ^__^")
Ciò che ha fatto è stato veramente da cretino... ma cosa credeva, che facendo la "spia" Bella si sarebbe buttata tra le sue braccia?
Eh no, caro mio XD
Comunque bravissima tu, che sei riuscita a rendere perfettamente la confusione che c'è nella testa di quel mentecatto.
Baci
Puffa

01/09/12, ore 21:56

Allora va bene che Edward si è capito che nutre una specie di cotta per Bella a modo suo però xD, secondo me ha sbagliato di grosso a comportarsi in quel modo, così facendo si fa solo odiare di più, anche se Bella in cuor suo (in profondità moooolto profonda xD) è ancora presa, d'altronde ci ha sempre fatto una figlia, cosa che ancora Edward disconosce e sono proprio curiosa di leggere la sua reazione quando scoprirà di Reneesme, come ho scritto nell'altra recensione staremo a vedere come continua la storia ;) un bacione <3!!!!

01/09/12, ore 21:20

Sono finalmente riuscita a leggere questo capitolo! :D
Dire che Edawrd ha un po' di confusione è dire poco, secondo me! A suo modo è ancora innamorato di Bella...sempre a suo modo, anche se a me sembra tanto ossessione. Credeva veramente che mostrando la verità a James lei si sarebbe buttata fra le sue braccia ringraziandolo?? E spero proprio che la donna alla fine non sia lei, perchè se non la aiuta allora è decisamente stronzo, anche se varrebbe per qualsiasi persona! E sui suoi commenti riguardanti i bambini....carri, lui ce l'ha un bambino e non lo sa. Anche se a questo punto sia meglio..! Cavolo veramente non riesco proprio a capirlo! Baci,Fede

01/09/12, ore 00:56

Ciao ti ringrazio con tutto il cuore per avermi fatto notare questo capitolo *_*
Mi è piaciuto tantissimo il pov Edward l'ho trovato molto interessante,sostanzialmente perchè trovo che sia un personaggio dalla mentalità molto complessa ed è interessante sapere e capire come ragiona...
Sicuramente prova qualcosa per Bella,però ancora non sono del tutto sicura della sua maturità e della sincerità e veridicità dei suoi sentimenti per Bella,sono veramente curiosa di sapere cosa farà e come reagirà sapendo che Bella ha una bambina avuta da lui....
Forse questa sarà la molla che farà scattare in Edward un uomo più maturo e più affidabile e magari si renderà conto di quanto ami realmente Bella,della persona eccezionale che è lei,e di quanto in realtà gli piaccia fare il padre,o almeno lo spero...
Spero che magari avendo una strigliata da Alice o anche da Bella stessa lui capisca cosa si è perso per tutti questi anni e cambi radicalmente modo di essere, che trovi il modo di riconquistarla e farle capire che è veramente cambiato e che è un uomo diverso,lo spero perchè mi piacciono davvero molto insieme e di una cosa glie ne dò atto il vero amore non si scorda mai....
Comunque ancora complimenti questo extra è bellissimo e molto ben scritto,non smetterò mai di dirti quanto questa tua storia mi piaccia...
Domani parto per due settimane e purtroppo se posterai non potrò leggere l'aggiornamento ma appena torno la prima cosa che farò è vedere se hai aggiornato e in caso affermativo leggerò subito l'aggiornamento e lo commenterò ^_^
Complimenti ancora sei bravissima continua così baci serenap90

31/08/12, ore 22:44

Oh, bhe, qualcosa per Bella la prova, questo è chiaro...ma, diamine, ha un Ego grande come una casa! E comunque, non può considerarla come un investimento sicuro per avere il letto caldo.  Sarà bene che cominci a ridimensionarsi, considerando che Bella di mezze cartucce di questo genere ne ha a bizzeffe. Penso però che non conosca per niente Bella, né ha la minima idea di che razza di famiglia abbia mai avuto. I Masen sono una coppia solida ed unita, ben diversa dallo schifo che ha avuto Bella. Ho idea che non ha minimamente capito che razza di guaio ha fatto. Certo, Bella non poteva continuare con quella doppia vita, se non altro per proteggere Nessie dagli insulti e dalle cattiverie della gente per bene...su questo, forse, gli ha fatto un favore. D'altro canto, però, le ha rovinato l'esistenza che si era ricostruita dopo che lui aveva nuovamente rovinato tutto.
Fra un po' Nessie rivedrà il suo papà...mmm questo Peter Pan viziato rivedrà le sue priorità o sarà una brutta copia di Charlie e Renée...aspetto una sberla, sarebbe bellissimo. In ogni caso, uno scusa non basterà, poco ma sicuro.

28/08/12, ore 12:57

Sempre brava adesso sappiamo anche quello che pensa Edward reagisce così perche ' è ancora innamorato di lei ma lo sarà ancora dopo che scoprira che ha avuto una figlia da lui???????
Ciao e alla prossima .

28/08/12, ore 11:37

Bella l'idea di un capitolo extra! Ora che si conosce il punto di vista di Edward, si capisce meglio la situazione!
Maria Domenica.