Shadow Of White Eyes
di Akrois

VENERDI17
06/05/07, ore 01:44

SKIFO???!! TSK TSK MA FIGURAT!

VENERDI17
06/05/07, ore 01:40

KE BELLA! MI PIACE! DAVVERO ORIGINALE L'IDEA DI NEJI CON UNA SORELLA MAGGIORE!

13/04/07, ore 17:57

complimenti scrivi veramente benissimo, l'idea di dare a neji una sorella maggiore è veramente originale, anche se mi sembra strano che a yuri non dia fastidio essere trattata con disprezzo da quelli della casata cadetta... aggiorna presto ciao

18/03/07, ore 09:30

Allora anche se trovo molto strano che uno "imiti" una persona così, senza una motivazione logica, adirittura trasformandosi nella stessa, può darsi che mi riservi qualcosa in futuro. Comunque ripeto e ribadisco: la punteggiatura non è un optional ^^" Dovresti iniziarla ad usare.

17/03/07, ore 20:59

L'ho letta dopo "Lo sposo è rimasto indietro", e vedendo che c'erano dei personaggi nuovi, ho deciso di leggere le tue! ora sono alle prese con "Cherry Blossom secret", e voglio dirti che non vedo semplicemente l'ora che tu aggiorni! complimenti! Bye bye!!!

12/03/07, ore 16:51

Molto interessante..carino il "nanerottolo". La scrittura è scorrevole, mi associo però al fatto che sarebbe meglio aggiungere le maiuscole, a parte ciò spero in un capitolo presto!

Lupus
11/03/07, ore 18:27

Sembra interessante come inizio. Solo un appunto: dovresti utilizzare dla punteggiatura così da rendere la lettura più scorrevole e marca bene l'inzio dei periodi con le Maiuscole. ^^

11/03/07, ore 17:38

sorella di sangue? molto interessante, continua!