Ogni giovedì
di Kornblume Cavalier

04/09/12, ore 16:05

*un minuto di silenzio per i poveri interrogati*
Miseria, mi gira la testa.
Questa ff mi ha fatto venire in mente quella vipera irritata che è intrappolata nella prof e che si sfoga su di noi  la mia prof di storia °-°
Ok, ora basta parlare delle mie disgrazie...
La storia è bellissima, il testo scritto benissimo e non ci sono errori.
Veramente brava.
Alla prossima.

_Nobody_

31/08/12, ore 09:45

In primis: sicura di non aver descritto la MIA professoressa di greco? Perchè la somiglianza è impressionante, ha perfino la 'r' moscia xD
Comunque sia, l' ho trovata una storia  divertente, soprattutto perchè sono riuscita ad immedesimarmi molto bene ( sia per esperienza personale che per merito delle descrizioni dettagliate) nelle ''vittime sacrificali'', inoltre le reazioni della classe sono qualcosa di troppo divertente( la risatina isterica ). La sottile ironia con cui è descritta la scena dell' interrogazione rende bene l'idea di quanto mostruoso possa essere avere greco alla prima ora , complimenti :D

29/08/12, ore 16:11

Non è solo molto carina, è anche decisamente verosimile.
A quanti sarà capitato?
A me di sicuro, credo proprio con la prof di Greco del Ginnasio. Lei era un tipo diverso dalla tua. Era vetusta anche lei, sì, ma sapeva parlare alla perfezione - e le ostentava divinamente - solo due lingue: Greco antico e dialetto :D
Una lettura piacevole, comunque. Mi ha fatto ricordare con un sorriso del liceo :)
Complimenti.

WS

28/08/12, ore 12:25

Ah, ah, ah è divertentissimo, non riesco a smettere di ridere, ma è meglio che lo faccia, se non voglio che mia mamma continui a squadrarmi come se fossi pazza, per lei è inconcepibile che qualcuno rida davanti al pc! Comunque davvero bellissima complimenti! il mio prof di latino è lo stesso, 4 ore a settimana con lui e trova sempre un modo per farle diventare 6! Non si sa bene come, magia magari?
Comunque davvero bravo/a!

28/08/12, ore 12:10

se non eri sicura del risultato, devi ricrederti!! Mi hai fatto ricordare quella iena della mia prof di biologia... :P
identica!! XD
Mi è piaciuta tantissimo... mentre la leggevo mi sono fermata per ridere!!! Brava! Complimenti!!!!!