Cold and Hot Thunders
di Enavy

28/08/12, ore 19:23

Ho letto queste quattro short in due secondi, ridendo come una matta ad ognuna!!! La prima è geniale, quando Loki gli tira un pugno in piena pancia, ma Thor non demorde!!

La seconda, quella dell'elmo è semplicemente fantastica!! Oddio Thor ce l'ho sempre visto un pò rincoglionito, ma come poteva pensare che l'elmo di Loki (il suo preziosissimo elmo potesse entrargli? ahahhaha quando l'ha rotto poi pensavo veramente in una vendetta peggiore del semplice lancio, ma ti giuro è stata comunque una genialata!!! Ahahahha, a terza storia, quella della bistecca è eccezionale, ma quella dove mi sono seriamente sentita male dalle risate è stata Hair!!! che lurido ed infame traditore Thor, che taglia capelli così a buffo!!! la risposta di Loki alla fine mi ha fatto sentire male dalle risate!!! "Dopo questa, a letto con te non ci vengo più!" ahahhahahahahhaahha miglior vendetta di questa nonpoteva esserci!!!

Che dire, mi sto ancora rotolando dalle risate!! Ti faccio tantissimi complimenti e ti scongiuro di continuare perchè le tue storie sono veramente fantastiche!!! a presto sesshy!

28/08/12, ore 14:54

-e io dopo questo a letto con te non ci vengo più.-
frase spettacolare!!!! ahah adorrrrro!!! quanto mi piace questa fan fic ahah
meravigliosa! immagino che il povero thor sarà disperato dopo quelle parole! xD
riesco ad immaginarmi Loki che dice questa frase! molto lentamente come per far capire a Thor la gravità delle sue parole ahah
meravigliosa!!! brava!!!
ciao ciaooo
Shi Tsu

28/08/12, ore 13:37

ahahhahaha l'ultima frase di Loki me lo ha fatto immaginare come un bambino piccolo quando dice: con te non ci gioco più! sto morendo dalle risate ad immaginarmi la scena! non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

28/08/12, ore 13:19

Ha vinto Loki,come sempre,non avrebbe potuto inventare una punizione peggiore che questa,la castità forzata nei confronti del povero Thor XD
Belli loro!E poi la calma di Loki è invidiabile,Io oltre quella punizione gli avrei sicuramente spaccato la faccia e qualche altro ossicino,giusto per togliermi lo svizio.
Complimenti, a presto
M.