Who would you be?
di Rozen Kokoro

31/08/12, ore 21:55

BakAmy si fa ancora viva, ritornando a scrivere delle belle fregnacce recensioni. Dopotutto, mia carissima Cognatuzza, come non potevo commentare queste belle perline? Guai a te se dici ancora che queste Ikari fanno schifo, perché sennò scendo giù da te e ti picchio con ammmore. Sai che ne sono capace, vero?
Detto questo iniziamo questa sclerosa recensione. Ti avverto: d'ora in poi, ciò che scriverò sarà alquanto delirante e privo di senso. Capiscimi, nella mia testa frullano una marea di idee per delle nuove Ikari for you with love. So già che, però, non potranno competere con queste bellezze. Questa serie è una genialata all'ennesima puteeeeens. Si capisce che la amo, vero? Per questo è finita nelle preferite, tesoro mio.
Ho sinceramente amato l'inizio di questa shot, pieno di descrizioni e circondato da un alone di tensione. Diciamo che fa un bell'impatto, contando che è lo sfondo di qualcosa di assolutamente epico e comico. Perché sì, Broncio-Man & Patetic-Girl sono qualcosa di assolutamente epico. Spaccano, rockeggiano, rullano e puffano (no, quello lo fanno dopo, in privato). Sono antieroi per eccellenza, ma proprio per questo sono adorabili. Sono carini e coccolosi, pure Paul (WTF?). Hanno fatto una figura becera, ma a nessuno importa. Sono così adorabili che a loro tutto è concesso. Sono un momento Fluff, si vede~? *coro alle sue spalle: you don't say?*
Le tue Ikari sono delle vere e proprie, perle, Koh. Che siano demenziali, fluffose, angst o a rating scarlatto, poco importa: per noi, tu rimarrai la induscussa Regina delle Ikari. Nessuno può fregarti quel titolo, sappilo. E non devi affatto ringraziare me e la mia Marita per il supporto. Quello è d'obbligo, in Famiglia ;)
Detto questo, passo a recensire l'altro capitolo, prima di sparare qualche fregnaccia. <3
Au revoir!
La Cognatuzza che ti adora

30/08/12, ore 13:20

Scusa, avevo letto questa fic ieri sera ma stavo crollando dal sonno...
L' idea che hai avuto è formidabile, ho sempre trovato le AU interessanti, seguirò questa raccolta ;)
Alla fine i ladri gli sono fuggiti da sotto il naso, dovranno fare ben molta pratica per diventare bravi, e tanto lavoro di squadra.
I soprannomi sono molto divertenti e credo che, se Paul e Lucinda esistessero, si darebbero sicuro questi nomignoli....
Passando alla parte tecnica (?), non ci sono errori (orrori) di ortografia e punteggiatura e i termini sono azzeccatissimi.
Alla prossima

29/08/12, ore 13:33

Ehm... ciao!
Ti dico subito che non supporto la Ikarishipping, anche perché i personaggi femminili dell'anime mi stanno altamente sulle scatole (forse solo Misty si salva, fa pur sempre parte della mia infanzia!) xD Quindi scusami tanto ç.ç
Però questo non significa che non ho apprezzato la tua fic! Infondo è scritta bene e ti strappa un sorriso, non si può non adorarla! Inizio a stimare profondamente Paul, che piuttosto che andare a giro con Patetic-Girl a fare gli eroi che tanto non ci riescono nemmeno avrebbe preferito guardarsi la televisione senza ragazzine di torno xD
Aw. Sì sì, mi piace :3
Bene. Ho dato il mio sclero anche a questa fic. A volte faccio più figura a starmene nell'angolino e non scrivere stupidaggini, ma vabbè xD
A presto cara!
Niv.

29/08/12, ore 12:47

Come ben sai, l'idea di una raccolta di AU demenziali è assolutamente la fine del mondo.
Cioè, solo la tua adorabile mente poteva partorire uno sclero un'idea così geniale!
Tesoro mio, questi inutilissimi supereroi sono meglio di quelli che servono a qualcosa. Perchè portano tanto ammmmore e anche tanta felicità. Salvano le persone dalla monotonia, non c'è che dire. Broncio-man è un figo, diciamocelo. Anche perchè è l'identità segreta di un certo Paulie... E Patetic-girl? Vogliamo parlare di lei? Ma sono patetici tutti e due, dato che si fanno scappare il malfattore da sotto il naso, lol!
E Paul voleva guardare la tv. Chissà che fatica entrare in azione. Se poi pensa che c'è Lucinda al suo fianco, gli cascheranno pure le braccia e dovrà raccoglierle (?) prima di entrare in scena. Okay, non farci caso, ho parecchio sonno.
Di errori non mi sembra ce ne siano se non qualche fissazione mia sulla punteggiatura. Su quella è meglio non darmi retta, perchè non sono poi questa gran cima, ahahahh. Scrivi bene assai, e anche lessicalmente stai crescendo. :3
Continua così Little Sis'. Adoro la tua idea, la infilo immediatamente tra le seguite. <3 E ci sarò sempre se avrai bisogno di una mano.
Tua Big Sis'

28/08/12, ore 20:08

Moon-of-my-life!
Indovina un po' chi è che ti stà recendenso questa cosetta? ^^
Massì, sempre io! Quella Beka della zia Enne!
Draco: Probabilmente preferirebbe che a recensire fosse qualcun'altro.
Harry: Quanto scassi il cazzo, Malfoy.
Voldy: *sferruzza*
Ignorali, Kokka-chan, ignorali...
Allora! Questa tua (ennesima) raccolta è davvero molto kawaii&lollosa&Ikari.
Paul, come al solito, è la perfezione fatta EmoRepresso.
Lucy-ducy, come al solito, è la donna della mia vita.
E tu, come al solito, sei la mia amata KokkaTettona :3
A proposito di ciò, salutami Kosawa e Feffe
*risatina sadica*
*si ricompone* Bene ù.ù come al solito questa recensione è delirante e cortina. Perdonami u.u
Ciao my loVE!