The end of all things
di Lothiriel

08/06/14, ore 12:57

Wow mi sono commossa!
Che dolci e struggenti questi pensieri di Sam, mentre guarda il suo padrone partire per sempre. E' vero, come gli dice Frodo non è ancora giunto il momento di partire. 'Hai così tanto da godere, da vivere, da fare. La tua parte nella storia continuerà'
Però Sam non è da solo sulla via del ritorno =)
E a casa lo attendono Rosie e la piccola Elanor =)
Bella bella bella
la dimostrazione che a volte bastano davvero poche parole a toccare il cuore ;)
Ps bellissimo il tuo nome!

sara
02/05/05, ore 19:10

Molto bella e poetica. Ho sempre pensato che il legamd tra Sam e Frodo fosse più profondoi di quanto Tolkien non volesse farci credere....splendida. Sara.winky P.S. E poi, alla fine, quando dice " Torniamo a casa" c'è la dimostrazione di vera fedeltà tra idue. Complimenti. Sara.winky

Caillean
08/06/04, ore 16:52

Non siamo in un forum, ma io quoto appieno quello che ti ha detto Galadwen: non conta affatto la lunghezza del brano, se le emozioni sono trasmesse cos' bene come nel tuo caso. Un bel 10 da parte mia non te lo leva nessuno! Caillie

Galadwen
08/06/04, ore 15:57

beh, ma hai deciso di farmi piangere? questo è sicuramente il punto più triste del libro...mi piace coem riprendi piccoli brani e inserisci le riflessioni, una cosa per essere bella non deve essere per forza lunga, anzi ^^ e poi mi pare che sia un po' la tua specialità: scrivere brevemente ma con efficace intensità.

Galadwen
05/06/04, ore 15:57

Oh, è così bella quelal aprte del libro...e così triste..brava, altro che sciocchezze!

Caillean
05/06/04, ore 12:58

Poche righe hanno mosso in me un sacco di emozioni! Sarà che Sam è il personaggio di un libro che in assoluto preferisco...Sarà che quel pezzo del SdA è il mio preferito! Tu lo hai reso davvero bene! Complimenti! Caillie