Uptown boy
di Vals Fanwriter

30/01/13, ore 11:51

*-* adoro le.tue storie Vals , le amo da morire

23/09/12, ore 12:40

Non potrò mai dimenticare il momento in cui mi hai fatto leggere l'inizio di questa storia.
Non potrò mai dimenticarlo, perchè ero lì! OMG, davanti al tuo pc, a casa tua a leggere questa storiella deliziosa che avevi iniziato! *piange disperata* #Missyou
Ad ogni modo, l'ho adorata. Mi è piaciuta un sacco perchè l'idea è carinissima e il modo in cui l'hai scritta è fluffoso e leggere e ti lascia con quel senso di intorpidimento piacevole che ti scalda il cuore. *___* Nick e Jeff sono coccolissimi, non c'è nulla da fare *w*
Cioè, immagino che Nick non dimenticherà mai più quelle parole... come potrebbe? Un Jeff così seducente e intenzionato a imprimergli nella mente quella canzone, non può essere assolutamente dimenticato! Insomma!
Sono belli, sono belli belli belli e sei bella tu perchè scrivi quest delizie su di loro che mi fanno andare in brodo di giuggiole *w*
Ed è bello anche "quello nuovo"... anche se purtroppo è già impegnato, anche se... oddio, non farmi pensare a Uptown Girl che se no scoppio a piangere davvero D:
Okay, okay, mi riprendo.. e nulla, io evaporo e ti lascio un bacio enorme, come sempre <3

Robs.

29/08/12, ore 01:58

*riemerge da un mare di arcobaleni, zucchero filato e cuoricini* Ma salve, genio che non sei altro! :)
Questa OS è favolosa e mi ha ricordata quanto diavolo siano belli Nick e Jeff, fantastico. Jeff è sempre così preoccupato e premuroso quando si parla di Nick, e poi diciamocelo è anche un gran pezzo di figo! *Q* Nick che si fa tutte le pippe(?) mentali ce lo vedo benissimo, è una cosa che farebbe sicuramente, chiudersi in camera a imprimersi la canzone sulla pelle xD
Anyway, come detto in precedenza la storia è bellissima e niente, spero di leggere qualcos'altro di tuo su queste due meraviglie! :3
Un bacio,
Tatiana. :)