Luna Nera
di SilviAngel

09/01/17, ore 16:15

Genim Stilinski… sinceramente anche io, vedendo tutti quanti usare questo nome per Stiles, pensavo che fosse il suo vero nome, e invece non è così. Comunque, ora si è scoperto quale sia il suo vero nome, dato che nella seconda puntata della sesta stagione, Lydia scrive il nome "Mischief", riferito sicuramente a Stiles. Inoltre nel tesserino della biblioteca c'era scritto M. Stilinski, per cui il suo vero nome deve essere per forza di cose Mischief.
Ad ogni modo, la storia mi è molto piaciuta. È stato bello vedere Derek così aperto ed umano. Spero proprio che la cosa si ripeta, anche senza la presenza della Luna Nera.
Tess

30/05/15, ore 14:11

Se penso a quanta malinconia trattiene nel suo animo Derek mi si stringe sempre il cuore, tu sei stata molto abile a descriverla senza renderla dammatica e stomachevole. Toccante al punto giusto e propensa ad un futuro migliore, quanto basta per un equilibrio sognante. Ci vedrei magnificamente anche un secodo capitolo e chi lo sa magari un terzo.
Baci♥♡♥

17/04/13, ore 09:34

Non avevo ancora letto questa tua Ff breve, la trovo delicata, molto bella. Apprezzo molto l'idea delle fasi lunari e dell'evidenziata umanità dei licantropi. Stiles è sempre la chiave di volta lo adoro, complimenti.

30/12/12, ore 18:43
08/09/12, ore 00:19

Ciao SilviAngel,
Stasera sto facendo una scorpacciata delle tue storie ;)
Questa è stata davvero molto carina. Sei davvero ingegnosa, non c'è che dire. E chi ci aveva mai pensato a una cosa del genere. Luna piena = lupo mentre assenza di luna = non lupo e quindi umano. Mi piaceee *w*
E poi adoro qualsiasi approccio che Stiles abbia con Derek. Anche quando sono semplicemente l'uno vicino all'altro senza dirsi nulla. Sono adorabili *___*
Così come il Derek lupo, il Derek umano è ben caratterizzato. In fin dei conti è sempre Derek solo con sentimenti umani. Nostalgia per la famiglia perduta, sensi di colpa per la loro morte, rabbia per essersi lasciato abbindolare da Kate, responsabilità e senso del dovere. Mi piace il Derek umano, è più aperto alla comunicazione. E ho adorato la conversazione che ha avuto con Stiles, soprattutto quando quest'ultimo gli ha detto che non è solo perchè ha lui. Che dolce *O*
E' bello pensare come Stiles abbia sempre in mente Derek e ad ogni cosa che accade al branco lui la ricolleghi subito a Derek. Cavolo mi hai lasciata senza parole, non so che altro dirti, che sei brava già te l'ho detto più volte e non voglio fare il pappagallo ;) Stavo pensando però che potresti riutilizare questa cosa della luna nera in qualche altra tua storia, hai molta inventiva quindi non credo sia difficile per te. Ovviamente questa è solo una mia idea, poi puoi fare quello che vuoi, basta che continui a scrivere perchè mi piacciono troppo le tue storie ;D

28/08/12, ore 23:13

ciao, davvero interssante come scoperta.... non ci avevo pensato a questa possibilità: no luna, no lupoXD
davver o bella i miei complimenti!
kiss