Liqueur
di Shark Attack

18/03/13, ore 20:39

Un modo particolare di scrivere, abbastanza articolato e giusto, è raro trovare un uso di tale linguaggio (perlomeno qui su questo sito) quindi è una cosa strapositiva.
Inoltre, la storia mi è piaciuta parecchio, non conosco alcuni personaggi dato che non ho letto le altre tue opere, ma presto lo farò =)
E' un pò strano vedere Hinata così, anche se immagino che in questa situazione avrebbe agito più o meno come agii naruto quando se ne andò Sasuke. Gli ultimi Power Up dell manga stanno rendendo naruto imbattibile e penso che su questo siam tutti d'accordo, ma presto, riceverà una bella batosta ne sono più che certo u_u
Ora tolgo il disturbo, ottima storia però.

29/08/12, ore 16:45

Ciao! *O*
Lasciamo perdere un po' Tobi (tanto, ormai xD), e passiamo alla tua fanfiction, che è meglio. Mi permetto di commentare le tue note autrice per prima cosa. Noto con piacere che la pensi esattamente al mio stesso modo. Naruto sta diventando un onnitutto. Non c'è cosa che non sappia fare. A volte caccia fuori una saggezza che, secondo me... ecco, non è proprio da lui. Lo preferivo più prima. Fino alla saga di Pain mi è andato abbastanza a genio. Ma adesso credo che Kishimoto stia esagerando. Naruto Uzumaki mi piaceva (e lo considero ancora adesso uno dei miei preferiti) per tutte le sue qualità, ma soprattutto per i difetti. Mi faceva sorridere, mi mettevo a fare il tifo per lui quando combatteva, per esempio. Adesso a che serve? Tanto riuscirà a fare tutto e sempre. Troppo luminoso, come l'hai definito tu, e io concordo. Troppa perfezione in un solo personaggio e beh... non è qualcosa che mi fa impazzire. Forse è per questo che preferisco Sasuke. Lui è tutto fuorché perfetto! xD
Tornando alla fanfiction (ma parlerei per ore di Naruto e della sua capacità di compiere qualsiasi impresa), trovo il comportamento di Hinata giustificato. Lei veramente ha sempre creduto ciecamente in Naruto e in ogni cosa da lui detta. Ma se ne ruolo di Hokage dovesse combinare un guaio e comportarsi da bambini più che adulto responsabile, credo proprio che Hinata Hyuuga cambierebbe del tutto. Non si tratta né di OOC né di incongruenza, ma soltanto di realismo. Di fronte a grandi eventi, si cambia (questo per andare contro anche a chi dice che Sasuke è stato incongruente quando ha deciso di uccidere tutti a Konoha dopo aver saputo la morte su Itachi). Beh, a parte questo...
Hai fatto bene a scriverla. A volte forse serve rifugiarsi nell'alcol, io non lo so, non l'ho mai bevuto! xD Ma un bicchierino a volte fa staccare la spina, suppongo.
Complimenti per la fanfiction, e scusa se forse sono uscita fuori tema. ^^"
Complimenti, la trovo molto realistica! <3

29/08/12, ore 11:03

Ma guarda chi è tornato!
Hinata in quelle vesti fa paura. Andrebbe mai contro Naruto, se questi impazzisse?
Immagino di sì. Hinata è un personaggio drammatico, a mio avviso... in pochi lo vedono per intero. Soprattutto negli ultimi capitoli sta dimostrando di non voler essere un'ombra dietro all'amato, ma di volergi stare a fianco. E sono sicuro che in caso di bisogno gli andrebbe contro, se strettamente necessario.
Quindi mi ritrovo nella tua (oscura) fiction. Per una volta l'hai resa protagonista!
Dopo averla uccisa... (T_T ) Davvero, mi fa piacere assistere al tuo ritorno. :)
Ti faccio i complimenti! E spero di ripeterteli a voce. ;)
Alla prossima! :D