Presente, passato, futuro
di soniabangel

29/08/12, ore 23:40

O MIO DIO!! Hai preso uno degli episodi più... stuepndamente veri e altrettanto tragici.. e ci hai costruito su la tua Gandy.. davvero stupenda. magnifica.. senza pari.. molto commovente.. il modo in cui Gale non esprime i suoi sentimenti a parole, ma lo fa coi gesti, come gli ha insegnato a fare il 'GRANDE' personaggio a cui fa da prestavolto -sì, perché Brian Kinney esiste ed è un DIO-
dolce -come sempre- Randy che si ricorda 'la prima volta' osservando un Gale addormentato.. davvero una bella immagine.. mi è molto piaciuta.. daavvero complimentoni.. riesci sempre a sorprendermi, e sempre piacevolmente.. mi piaci sempre e sempre di più.. xDxD continua così.. io continuerò a fare sempre il tifo con te.

ps. credo che sia ora che cominci a buttarti si qualcosina di più lungo.. :) queste mini shottine sono davvero belle e ti riescono molto bene, quindi partib avvantaggiata.. secondo me continuando così farai molta strada.. xDxD

29/08/12, ore 14:04

Magnifico il loro presente, spettacolare il loro passato, idilliaco il loro futuro. Bella flashfic