Bells
di samy_97_

22/01/13, ore 15:25

Avevo già letto questa shot, ma per qualche motivo oscuro non ho recendito O_O
Il momento che hai scelto è uno dei momenti Rumbelle più belli, ancora oggi nel vedere lo sguardo incredulo di Rumpel quando vede Belle mi viene un magone ç___ç
Hai descritto i pensieri del nostro Rumpel perfettamente, una grande opera introspettiva!
Complimenti =)

18/01/13, ore 00:05

Una delle mie scene preferite in assoluto, finora e tu hai saputo renderla perfettamente concentrandoti sui sentimenti del caro Rumpel. La immaginavo proprio così.
Complimenti, poi, per lo stile: scrivi davvero bene.

Alla prossima, bacio!

05/10/12, ore 09:57

bella, bella, bella, bella. tutto quello che non ci è stato mostrato in quella bellissima scena, tu sei riuscita a renderlo benissimo su carta.
originale l'idea di usare entrambi i nomi del personaggio, quasi a mostrare entrambe le identità in lotta tra loro.
è un pò sconclusionato come discorso, vero? scusa.
a presto,
hg93

17/09/12, ore 18:56

perdona il mio increscioso ritardo ma l'ho scoperta solo ora. (scusaaaaaaaaaaaaaaaaa)
oh mio dio hai descritto questa scena in maniera perfetta! ricordo che quando ho visto la sua faccia non appena rivede Belle mi aspettavo che svenisse dall'emozione (porca miseria gli è mancato il respiro)
davvero bella complimenti ^.^
spero scriverai anche storie di OUAT riguardanti la seconda stagione
ci si legge in giro ciauuuu

jarmione
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 06:56 pm)

01/09/12, ore 09:57

Io amo Mr Gold. Io adoro Rumplestiltskin. Io venero l'attore, Robert Carlyle, perchè ha interpretato Tremotino in un modo superbo. Ma c'è un ma. Questa scena che hai riproposto, da meravigliosa è diventata accettabile per colpa dei continui "lui era Rumplestiltskin e Mr Gold, lui ora non è nessuno dei due..." che hanno rotto l'atmosfera magica di questa scena. Recensione purtroppo neutra :/

30/08/12, ore 10:40

Piango sempre a questa scena. Pur sapendo questo, la riguardo da masochista imperterrita e non potevo non leggere questa fic. Povero Gold... comunque hai rappresentato bene i suoi pensieri, mi è piaciuta l'originalità di vedera come qualcosa di "angelico", visto che gli è apparsa come un'epifania. Brrava

29/08/12, ore 14:02

Hai descritto veramente bene una delle scene che più ho amato in OUAT, mi pareva di avercela davanti...mi è piaciuto il fatto che Belle non sembri nemmeno umana, che assomigli ad una sorta di spettro angelico, e soprattutto il continuo cambio di appellativo di Mr Gold/Rumpel perchè in effetti lui è un personaggio dai molti volti, una volta è l'Oscuro, una volta è Rumpelstiltskin, una volta Mr Gold, una volta un uomo normale, "an ordinary man", come direbbe la nostra Belle :) la trovo una shot profonda e ben scritta come "Do we make a deal?", continua a scrivere su di loro mi raccomando!
Un saluto,
Sylphs