Pantaloni
di Wren

07/05/09, ore 18:24

XDDDDDDDDDD Ommioddio, fantastica! XDDDDD LA GONNA! Kurogane con la gonna! XDDDD Sto morendo! XDDDDD Non oso immaginare a quando Kurogane si renderà conto che Fay prima gli ha fatto passare l'inferno, e poi si è deciso a rammendarli! XD Kurogane in camerino è stato così *_*

10/03/09, ore 18:16

LOOOOOOOOOOL mi ha fatto morire la scena delle commesse XD sono 20 minuti che rido! XDXDXDDXDXDXD LOL

06/10/08, ore 17:47

Ma che amoreeeee (L) la scena del camerino... oooh, da oggi quando vado in giro per negozi sbircio sempre nei camerini sperando di trovarci un Kurochii *ç*
E fay è dolciosissimo (L) e Kuromyu è troppo carino XD
Evviva i pantaloni U_U

29/09/08, ore 13:39

Ma gh, troppo carina XD ce lo vedo Fay-mogliettina che gli ricuce i pantaloni dopo aver passato la giornata a divertirsi alle sue spalle in un negozio dove non trova nulla... chissà se gli ha passato appositamente pantaloni che non gli andavano e ignorava quelli che potevano andar bene? XD Carinissima, lol XD sto ancora ridendo!

07/07/08, ore 18:37

Grandiosa anche questa, ma non poteva essere altrimenti *O* Baci.

corelie
08/01/08, ore 22:19

L'ADOROOOOO!! La amo, la venero, TI AMO, DI VENEROOO!! Divertentissima! Ogni tanto ci ripenso e mi metto a ridacchiare in un modo decisamente poco sano XD!! Non so più nemmeno come farteli, i complimenti, solo... BRAVA! I miei occhi brillano di pura stima XD! adrienne riordan, me lo sono chiesto anch'io! Chissà, forse un prematuro incontro con Fay ;)? XD Se mai Fay e Kuro-tan andranno a fare davvero compere insieme... voglio essere io la commessa di turno in quel preciso momento *____*!! Consideratemi già assunta!

adrienne riordan
20/07/07, ore 13:34

voglio sapere come ha fatto kurowoofwoof a finire in un vestito rosa coi merletti durante l'adolesenza...

17/07/07, ore 14:11

wow...questa fic è un mix di dolcezza e comicità..mi ha fatto davvero ridere un sacco!supercompliments!! ...e poi riesci a descrivere le situazioni i sentimenti e le espressioni divinamente!...sei un genio!!...

26/06/07, ore 21:09

Oh mia Dea, quanto amo questi due puccini (e poi sarei quella che passa per l'odiatrice di Yaoi)!^^*
Perchè io incontro soltanto commesse antipatiche e insopportabili vecchiacci quando vado al centro commerciale?! La prossima volta esigo di trovare LORO!
Comunque, ottima fic, adoro il tuo umorismo!

kimmalfoy
04/05/07, ore 14:41

viva la gonna oserei dire...

14/03/07, ore 14:21

Io non finirò mai di venerarti, sai? ** E' adorabile, loro due sono dolcissimi e come sempre è molto divertente! xD ( Ci vuole un po' di allegria di qst tempi...) E veramente... Fay arrossito e disordinato... *___* Spero che prima o poi farai una fic che si spinga un po' più in là del bacio *__*

13/03/07, ore 16:26

WHAAAA Anche questa e' deliziosamente carina *^^* I miei complimenti!!! Le vicende KuroFay che fai tu sono sempre dolcissime e divertenti! Certo Fay "disordinato" e' uno spettacolo, mi esce la bava al sol pensiero ^///^ Ok, vado a metterla in preferiti Ciaoooo!

13/03/07, ore 15:24

No, io leggo una delle tue fic su Trc, adesso che comincio a capire qualcosa di questo manga (e capisco che io Fay lo veneroooooooo *ç* e che Kuropion è mitivo...e che questi due sono tra lo shonen-ai ambiguo più tartassa-mente che si trova in circolazione *ç*), e tu mi pugnali con un attentato agli ormoni simile?! è_é Se seguissi l'istinto (istintooo *ç*...no basta, ora la pianto XD) la recensioen sarebbe "*ç* kyyyaaaaa" ma ho cercato di essere un pò più esauriente XD. Davvero molto molto carina, e con il olito stile correttoe coinvolgente che mi piace tanto! Appena ho tempo mi leggo la tua opera omnia, ho deciso XD

13/03/07, ore 14:59

...Il mio clueless uke esce a comprare i pantaloni con un altro clueless uke ;_; Non basta nemmeno questa bella fanfic che mi fa tanto ridere (ma che è OOC perchè Kurogane indossa le mutande e anche perchè ci sta nel camerino... E' chiaramente troppo alto) a tirarmi su di morale adesso XD Voglio il seguito! Voglio Kurogane in uno stanzino... Hmmmmmmmmmm...

Li Wei
13/03/07, ore 10:12

Che onore! Decisamente dispiaciuta di non aver ricevuto un Kurogane con cui pomiciare, ti dico che l'idea di Fay che scappa inseguito da Kuropin, agitando una gonna rosa, mi fa troppo ridere. Grazie per la dedica ^_^ e figurati, io mi sono divertita ad andare in giro a cercare pantaloni!