And then uploads you.
di cocochanel

11/06/13, ore 17:05

Presi le coperte e mi misi sul divano a guardare la televisione, niente di meglio in una serata d'inverno.
Incrociai le gambe e presi il telefono per ordinare una bella pizza, in quel esatto momento Zayn mi piombò addosso a petto nudo.
Feci cadere il telefono per terra con un sorriretto da ebete stampato in volto. "Ehi", sussurrò prima di stamparmi un bacio.
Sbattei più volte le palbepre. Che vista paradisiaca, porco cazzo.
Ok, respira.
Espira e inspira.
"Quanto cazzo sei arrapante, Zayn", mi uscì di getto.
Rise, avvicinandosi sfiorandomi le labbra. "Ma non hai freddo?", continuai.
"Si, riscaldami tu".
Spalancai la bocca con la mascella che avrebbe potuto toccare terra e gli occhi avrebbero potuto staccarsi e camminare
allegramente nel parkè della casa. Alzai la coperta facendogli segno di mettersela addosso, sorrise e si accoccolò a me.
Sorrisi dolcemente allugandomi verso di lui per farmi baciare. Ogni bacio un emozione.
Appoggiai la testa sul suo petto nudo. "Riscaldami tu? Minchia, zayn dovresti fare il pornostar!", esclamai ridendo.
Alzò gli occhi al cielo, trattenendo una risatina. "Era sexy, vero?".
"Ovvio".
Presi il telefono da terra e ricomposi il numero della pizzeria. "Pronto?", esordì una voce squillante.
"Buonasera, vorrei ordinare due pizze, una capricciosa e...?", guardai Zayn in attesa di una risposta che non arrivò.
Gli diedi una gomitata nel fianco e cacciò un gridolino di dolore che mi fece ridere. "Aglia!".
Scossi la testa. "Come vuoi la pizza?".
"Margherita".
Annu. "E' una margherita, ciao".
"Razza di rimbambita come te la portiamo la pizza se non sappiamo dove abiti?".
Spalancai la bocca.
Cazzo era vero, però chi minchia ti conosce, stai calmo, sciolto e disinvolto, coglione. "Razza di rimbambita? ma chi cazzo la conosce?".
Il tizio sbuffò. "Mi dice dove abita per favore?".
Sospirai. "Si caga in mano è? Ah, la crisi!".
"Mi dice dove abita o no?".
"E se poi diventa uno stalker?".
Il tipo sghiniazzò. "Signorina, per favore, mi dice dove abita?".
Alzai gli occhi al cielo, arrendendomi e dandogli il mio indirizzo.

Bussarono alla porta e mi precipitai ad aprire, era mezz'ora che aspettavamo quelle fottute pizze che
forse faranno anche cagare un ornitorinco in calore. "Ecco a lei", sorrise il ragazzo.
"Grazie", chiusi la porta ma ritornai ad aprirla ricordandomi di non aver pagato. Che sbadata. "Mi sono rincoglionita, scusi", gli posai
sulla mano 10 sterline e richiusi la porta.
Posai le pizze sul tavolino e mi sedetti nuovamente sul divano accanto a Zayn. "Mmh", mumugnò avvicinandosi a me.
Prese le mie tra le sue, stendendosi su di me e facendo stendere di conseguenza me su di il divano.
Mi prese il viso tra le mani, baciandomi dolcemente. "Sei bellissima", farfugliò.
Sorrisi, baciandolo con più foga.
Spostò i capelli dal mio collo dove incominciò a lasciare baci umidi, dei brividi mi attraversavano la schiena.
Avevo in mente di mangiare la pizza, ma questo è decisamente meglio, porco cazzo!
Misi una mano nei suoi capelli e una sulla schiena, stringendolo di più a me, mi accarezzò la pancia cercando di togliere la maglietta.
Ansimai.
Mi alzai di poco per sfilarmi la maglia, ma prima che potessi farlo...
Gongolò sul posto. "Porcellini!".
Tossì, strozzandomi e con vari pugni in petto mi ricomposi. "Mamma ma che cazzo dici?".
"Ylenia Sofia Giles, esci fuori di qui!".
Rise. "Siete così carini, alle prime armi. Insomma per te è la prima volta vero?".
Arrossì, cadendo rovinosamente dal divano all'indietro. "Mamma, cazzo culo, ma hai perso la testa?", urlai stridula.
"Ylenia, stavamo solo pomiciando", disse Zayn.
Rise. "Sè, certo... lo so che volevate fare sesso".
Diventai paonazza più del dovuto nascondendomi il volto tra le mani. "E'imbarazzante sentire uscire dalla tua bocca la parola 'sesso', mamma".
Alzò gli occhi al cielo, sparendo in cucina.
Ritornai a sedermi sul divano. "Allora facciamo sesso? non possiamo mica deludere tua madre, sù!".
Alzai un sopraciglio. "Lapatata l'avrai quando te la meriterai!".
Rise per poi aprire il pacco della pizza.
E' bello anche quando mangia. "Sei arrapante anche quando mangi!", esordì.
Lui si girò ridendo per poi lasciarmi un dolce bacio sulla guancia.
"Adoro il fatto che dice sempre ciò che pensi", sorrise dolcemente.
"Davvero?", chiesi scettica.
"Certo!", sorrise ancora.
Sorrisi anch'io, baciandolo a fior di labbra.
Ah, l'amour.

hahaha oddio questo capitolo è meraviglioso! E la mamma che parla di sesso?! mi ricorda la mia quando mi ha detto: GIORGIA! USA SEMPRE IL PRESERVATIVO MI RACCOMANDO! etanto per sottolineare, io ho 13 anni o.o ahhahaha
E poi quando Zayn dice riscaldami tu?! Altro che pornostar *-*
Dio si era arrapante hahaha sto bonazzo.
Sorvoliamo sul fatto che devo andare a pisciare, devo continuare a leggere perché altrimenti sclero - già sono slerata ma dettaglino?! -
Farà piangere il prossimo capitolo?! Beh allora mi anticipo e ti mando a fanculo già da ora eheh u.u

14/09/12, ore 21:54

AAAAAAAAAAAAAAA la gif di Zayn. Quanto può essere bello sto ragazzo? Io boh.
Anyway, questo capitolo è dolcissimo, Zayn il pornostar AHAHAHA si ce lo vedo.
Cecilie e il tipo della pizza AHAHAHAHAH ma come si faa? AHAHAHA
Dio la madre di Cecilie, Ylenia ( il suo nome non vuole entrarmi in testa :s ) , è troppo schizzata AAHAHAHA oddio.
Vado al prossimoo x

13/09/12, ore 21:24

Vai con la party hard! Oddio amo ancora di più questo tt complimeeeenti futura scrittrice, di nuovo!

01/09/12, ore 23:03

che teneri che sono...la madre di Cecilie mi fa morire dal ridere,quando compare e la mette in imbarazzo...
no ti prego non voglio piangere...:'(

31/08/12, ore 01:01

Tu sei una minchiona ahahh xD siamo tutte delle minchione, mi piace la parola minchiona, minch... ok basta cazzo non te ne frega un cazzo LOL, volevo dire che, che, che amo i tupi capitoli, mi sono sprecata molto per dirti quest (LOL non è vero) e basta volevo dirti questo SCIAO BELLA PRINCIPESSA DI PORTO <3

30/08/12, ore 17:10

E io che speravo in una scena haaard lol
I'm a pervert!
Comuunque il capitolo è asdfghj
mi sono ufficialmente innamorata della tua fan fiction!
Sesso adolescenziale yay #lol
okay, basta, o continua o chiedo a mio fratello di cantare e credimi che canta meglio un tricheco in calore che lui.
Seriamente, mi dileguo e tu fai la prava pampina che aggiorna.
Un bacio, Martina <3

30/08/12, ore 12:46

si, mi ci vuole qualche lacrima, di tanto in tanto! io e i miei monologhi.. sai ti consiglio per la prossima volta come insulto Putroccola = puttana troia zoccola, L'ho letto in una ff :') ora vado alla prossima C:

30/08/12, ore 11:05

dio mio ma tu mi vuoi morta?????
ceh ma dico!
Questo capitolo è gvuegvuigvb
capito?
mi piace questa parte perchè mi fà ridere!

30/08/12, ore 00:44

IO.AMO.Ylenia Sofia Giles.
Ah, quella donna.
Anche se stavano facendo i porcellini comodini,
non si è mossa di un millimetro,
io la amo.
La mia Ceci, quant'è dolce?
E Zaynuccio?
Santo cielo *u*
voglio piangere nel prossimo lol
aggiorna presto baby e.e

29/08/12, ore 23:46

Sciao meraviglia :D Ahahahahahahahaha aspetta sto per morireee ahahahahahaaha la mamma ahahah di Ceci ahahha che li sorprende ahaha a fare ahahaha ahahha non riesco a smette so stata mezz'ora a ridere e mia mamma vuole mandarmi al manicomio uuu.uuu meglio di no poi non posso romperti u.u Come succede qualcosa di brutto ?? Io t'ammazzoooo *ti sta venendo a picchiare* La coppia Zalie non deve lasciarsi ok ? Ok. Se lo fai considerati morta ok ? Ok. Siii va peneeee *perversionee* me ne vado così non ti rompo più u.u Sciaooo babyy :33 Ahh TU SEI TROPPO BAKXJAJAKAKABSKAJAHISJJO E il capitolo NON FA SCHIFO se lo ridici non so cosa ti faccio perchè i tuoi capitoli sono meravigliosi stupendi sono ahksbkakviskaso, ok ? Ok. Sciaooo mon amouuuur :3 - Lalii xx

29/08/12, ore 23:25

ECCO LA TUA ROMPIPALLAH.
E' dusrftqysffy *-*
TCETCERERETCHECECERERETCECECECE CES (?) GUSTTAVO LIMA fxzfhgvkjsdh,kjghvjgzdjgvuisdrgkvndklrgvtlukdf
Scusa, mi rincoglionisco anche io.
E' dhjgfvjydfvjytskjdgfvt
Oggi sono dislessica lol
Okay.
No seriamente(?) è stuuuupendo maaaaagnifico peeeeerfetto.
Anche se volevo la 'scena di sesso'
lol.
Comunque...
O CONTINUI O TI SGOZZO u.u
Io vado, ciao!
Al prossimo capitolo!

29/08/12, ore 22:55

la scena con la madre è troppo divertente xD cmq il banner è uscito bene non ti preoccupare! Sono io quella negata con i pc che sa fare un bel niente çç mi fai preoccupare, non voglio che succeda qualcosa di brutto è tutto così fhvirfguht :3
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un bacione bellissima
sarah <3

29/08/12, ore 22:23

AHAHAHAHAHAH ODDIO MIO AHAHAHAHAHAHAHAHAH sto morendo dalle risate cazzo AHAHAHAHAHAHAH continua!
'Mi alzai di poco per sfilarmi la maglia, ma prima che potessi farlo...
"Ylenia, stavamo solo pomiciando", disse Zayn.
Rise. "Sè, certo... lo so che volevate fare sesso".
Alzò gli occhi al cielo, sparendo in cucina.
Alzai un sopraciglio. "Lapatata l'avrai quando te la meriterai!".
Rise per poi aprire il pacco della pizza.
E' bello anche quando mangia. "Sei arrapante anche quando mangi!"' C'è AHAHAHAHAHAHAHAH oddio c'':

Il capitolo NON fa schifo e se lo ripeti ti infilo un cactus in culo, okay? okay.
Succederà qualcosa di brutto?! Nooo che brutta cosa!! E se centra Pamela gli buco le tette finte che ha (?)
okay lool continua ragazza e avvertimi okay? OKAY!
Ho rotto le ovaie con questi okay...okay? Okay.
Looooooool ciao bella alla prossima :*

29/08/12, ore 21:27

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAH OMG ...
"Sesso adolescenziale!", esclamò portando un pugno in cielo. AHAHAHAHAHAHAHAHA
Ma ssssi dai , normale avere una madre così..
Comunque ... tu.non.fai.accadere. niente di brutto, okay ? ok ...
Adesso che stanno insieme , che sono così jadcjsdfjds , tu fai accadere qualcosa di brutto ? .-.
ahahahah

29/08/12, ore 21:23

oddio ahahahah io questa ragazza la stimo troppo ahah e poi sua mamma?una grande ahah jdndjd 'sesso adolescenziale' ma loool,ahahah. devi continuare subitquesta fan fiction è la mia preferita jdnjdb,cciao bela<3