I need that one thing... and you've got that one thing!
di Their_Laughs

25/11/12, ore 15:32

Cosa??
E' stato tutto un sogno??
Non puo' essere un sogno,non puo' finire cosi..
Non mi era nemmeno passata per la mente l'idea che potesse essere tutto un sogno.
Mi ero troppo inserita nel racconto. Ci sono rimasta di cazzo!!
Mio dio...era una storia stupenda,reale,mi sembrava di viverla in prima persona..
TUTTO UN SOGNO??!! No no no.. non ci posso ancora credere!!
Ho anche pianto.. e piangerei anche se succedesse a me una cosa del genere!! Sarebbe un trauma se facessi un sogno del genere,cioe' io li amo troppo..
Sei stata bravissima a farmi credere che fosse tutto vero.. l'ho pensato fino all'ultima frase..
Non lo so,sono ancora scioccata!!
Devo riprendermi..
Baci.. B
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 03:32 pm)

16/09/12, ore 14:39

e finisce così....noooo poverina era così bella....sai k trauma!

01/09/12, ore 11:35

ODDIO!!!!!! non ci posso credere!! tutto un sogno?? wow bellissimo!! oddio che bello! beh un finale fantastico :D non so cosa dire davvero! sono senza parole!
non avendo altro da dire ti saluto (voglio leggere la nuova FF!)
KISS KISS
more than this

31/08/12, ore 10:56

Davvero bellissima storia. I capitoli sono stati tutti coinvolgenti,anche se mi è dispiaciuto che era solo un sogno,è davvero una bellissima storia! complimenti!!

30/08/12, ore 16:46

Ahahaha nooooo non ci posso credereeeee ahahahahah 89 capitoli e poi era tutto un sogno!!! xD spettacular ps adoro il dialetto toscano!! Bye irly

30/08/12, ore 00:07

Ciaoooooooo Gli ultimi capitoli erano bellisimi e poi Harry ke la presenta ai suoi ke bello Ma come ke stato solo un sogno nn e' possibile aggiorna prestooooooo Baci niky

29/08/12, ore 21:04

Wau! Bello! Peccato che poi i one direction non sono più venuti a Firenze :( Comunque bella:) Ma per curiosità, quanto tempo ci hai messo per scriverla? è lunghissima ahahahahah