Volevo solo te
di GreenJade09

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/12/20, ore 22:38

Ciao ho letto tutto d'un fiato questa meravigliosa e fantastica storia.
Sono senza parole mi ha completamente stravolta.
Hai mai pensato di fare un sequel? Sarebbe fantastico!
Spero tu leggerai questa recensione ;)

08/08/17, ore 14:56

Questa storia è travolgente come poche! l'autrice è stata bravissima nel coinvolgere il lettore, è una storia che merita di essere letta, ha tutto il necessario in quantità equilibrate! voto voto voto! Saluti!

26/12/15, ore 17:42

Davvero una bella storia! Era molto che non leggevo una Vegeta x Bulma, e leggendo la tua storia mi hai fatto emozionare. Ancora complimenti anche per il tuo stile di scrittura :)

08/07/15, ore 15:45

Una storia bellissima complimenti.. davvero coinvolgente dall'inizio alla fine... Bulma e Vegeta sono davvero una coppia bellissima e li hai descritti veramente bene.. BRAVA BRAVA BRAVA

17/02/15, ore 22:28

scovato questa perla quasi per caso me ne sono immediatamente innamorata!! Letta tutta d'un fiato da dopo pranzo non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo, capitolo dopo capitolo!! Che dire?? Sei bravissima, sul serio!!
Il carattere dei personaggi è il più fedele in assoluto, bellissime le scene di sesso che non sfociano nel volgare. Ogni tanto qualche errore di battitura, ma quelli capitano a tutti XD Davvero brava, i miei complimenti!! l'ultimo però è stato il mio capitolo preferito <3

05/01/15, ore 17:40

shiiii grazie per il finale :3 è stata una bellissima storia e l'ho seguita tutta spero che scriverai ancora di loro due! a presto ^3^

27/12/14, ore 17:04

Questa storia l'ho trovata veramente molto bella! Una cosa che non mi è tanto piaciuta è stata forse la sottomissione di Bulma all'inizio perché anche dal l'anima vedevo che quasi "comandava" Vegeta ma comunque ho trovato questa storia molto ma molto bella e interessante! :)
Continua così!
Un bacio
The best

23/12/14, ore 16:14

Nooooo grandissima!! Hai citato la canzone dei Muse!! La storia è un capolavoro di suo ma con questa perla hai raggiunto il massimo, complimenti!!

22/12/14, ore 21:21

nooo non ci posso credere che è finito T--T ma purtroppo prima o poi doveva accadere..
Bhe, che dire. E' stata una lettura davvero piacevole, ho seguito con molto piacere questa storia. Bravissima, come sempre.
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero molto, loro sono così dolci aaaw... anche se speravo davvero tanto sentire un 'Ti amo' anche da Vegeta, ma in effetti per un orgoglioso come lui sarebbe stato parecchio strano...
Bhe, nulla da dire. Tanti tanti complimenti, questa ff mi mancherà molto. Non si sa mai che ci ribeccheremo di nuovo in qualche nuova storia.. Ciao ciao <3
Aly

20/12/14, ore 22:04

Super ultra mega bellissima!!!! Davvero brava complimenti la storia mi ha appassionato davvero tantissimo e hai saputo descrivere bulma e vegeta come sono davvero!! Complimenti ;)

08/12/14, ore 19:34

Una storia degna di questa coppia. E' difficile parlare d'amore quando si parla del Principe dei Sayan. Molti descrivono la sua relazione con la bella inventrice come un torbido insieme di desiderio e tormento, dimenticandosi totalmente che sotto la scorza (perdona il termine molto prosaico) Vegeta è il personaggio più profondo dell'intera saga di Toriyama. Detto questo è stato un piacere leggere questa storia e la sua conclusione mi ha lasciato soddisfatto, specialmente nell'ultima parte quando Vegeta si è reso conto di avere ancora una lunga strada di fronte a se, strada che però non è più costretto a percorrere da solo.
Sintassi e grammatica mi sono parse corrette in tutti i capitoli della fiction. Potrebbe essermi sfuggito qualcosa ma di solito gli errori mi rimangono impressi.
Concludo complimentandomi e augurandomi di leggere altri tuoi lavori.
Alla prossima
A.

05/12/14, ore 21:21

Finale degno di questa bellissima storia! *__* complimenti davvero Jade! Come mi aspettavo, sei riuscita a dare a questa stupenda storia d'amore un finale perfetto. Continua così, ti prego! Un grande e forte abbraccio...Bulmix! <3

05/12/14, ore 18:16

Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Un finale migliore non potevi scriverlo!!!!!!!
Era proprio così che immaginavo la loro riconciliazione; il loro rapporto è sempre stato molto fisico, invece di parlarsi chiaramente, sono sempre stati i loro sguardi a farlo!
La situazione di ora, rispetto all'inizio, è decisamente diversa...in questo momento doveva esserci un minimo di discussione, dopo tutto quello che è successo tra di loro!!
Lui si è comportato davvero male con lei e Bulma, giustamente, ne ha sofferto tantissimo...ma non ha mai messo in discussione il suo amore per il Sayan.
La sua è stata una grande mossa, quella di uscire con un altro per farlo ingelosire e alla fine ci è riuscita!!!!
Mi è piaciuto molto l'istante in cui Vegeta chiede a Bulma di dirgli che lo ama...credo che, in quel momento, lui abbia abbassato tutte le sue difese!!!!!
Tuttavia, Vegeta mi ha colpito, soprattutto, quando ha definito lei sua moglie...credo che, Bulma, non potesse ricevere dichiarazione più bella...poi detta da lui... XD
Mi dispiace che questa storia sia finita, ma prima o poi doveva succedere...comunque mi hai divertita, emozionata e credo che sia un buon risultato!!!!!!
E' stata, davvero, una bella avventura!!!!!!!
Comunque ci sentiamo presto, magari per altri racconti!!!!!!! ;)
Un Abbraccioooooo

Ps: devo dire che hai scelto bene, anche l'inserimento delle immagini!!! Molto consone!!!!! ;)

05/12/14, ore 13:10

FINALMENTE! No, dico hai idea di quante volte al giorno controllavo le storie seguite e aspettavo di vedere la tua in cima?? Ah, che belli questi due, Dio mio, li amo da morire... è proprio bello il momento romantico, ci voleva porca paletta dopo tutto quello che hanno passato! Meraviglioso come sempre, ovviamente mi dispiace dhe sia finita e aspetto di leggere qualcos'altro C: Arrivederci e tanti complimenti ❤

01/12/14, ore 19:00

bel capitolo come sempre, attendo con ansia il prossimo :3 voglio sapere che farà vegeta anche se qualche idea ce l'ho ù.ù

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]