I'll be here by your side, no more fears, no more crying.
di shesproudofdemi

Ciaaaao. Eccomi come ti avevo promesso a recensire qualche tua storia.
Premesso che non sono una Directioner , ma questa mi è piaciuta. Io nn conosco bene i 1D come li conosci tu , il tipo di ragazzi che sono intendo.. quindi non ti saprei dire come mi sembrano, ma mi hai fatto apprezzare Liam , il tuo personaggio, come tu lo vedi. Lo descrivi come fosse un eroe, ed è molto bello perchè è così che una vera fan vede il proprio idolo!
Bacii !

ccciao! *w*
che bello leggere dopo tanto qualcosa di tuo:)
che dire di questa OS? già io adoro Liam figurati come l'ho amato qui che
ha 'salvato' questa ragazza ed è stato così dolce *ww* ora mi sciolgo!
bravissima come sempre, lo sai che io ho un debole per le tue storie *-*
un bacio e a presto! <3

Ciao! visto che alla find ce l'ho fatta?
comunque,mi è piaciuta molto. anche se non conOsco bene gli one direction e faTica ad inquadrare il personaggio.
l'idea è originale e sei riuscita a strapparmi un sorriso mentre leggevo di liam...che ragazzo dolce...XD
scrivi molto bene,complimenti.

ari-ciaoooooooooo :)
allora, partiamo dal fatto che questa storia è originale, insomma non ho mai letto di payne che vanno in giro a salvare ragazzine che subiscono molestie da parte del proprio regista ahahaha quindi be', complimenti.
mi piace come scrivi, anche se non ti dilunghi nei particolari (e i particolari sono la cosa che amo più in assoluto), ma stranamente mi piace il tuo modo di scrivere :) non so se è la prima (senza contare quella della storia originale) tua creazione che leggo, ma forse no visto che sei stata tu a contattarmi :)
be', mi piaci e mi piace anche questa storia, anche se il bacio alla fine è un po'... come dire... affrettato ;) ahahahah ma vabbe', ci piace lo stesso
ciao,
baci xx

Mi piace mi piace mi piace. Te l'ho già detto che mi piace? :D
E poi Liam è la tenerezza fatta a persona, è magnifico.
Il principe azzurro è arrivato e ha salvato la donzella indifesa (:
Che maiale il regista, lo prenderei a calci in un culo se potessi.
E povere tutte le ragazze, che paura (sembro pazza a parlare così con e dei personaggi?)
Mi è piaciuta tantissimo questa OS, scrivi davvero davvero davvero bene, è stato un piacere leggere (:
Va bene, ho scritto solo cagate (:
Un bacio e ancora complimenti, Elisa c:

Uuuh alessia in questi giorni è in vena di os, braava ragazza HAHAHHAHAHA.
Oddio che cosa stupendosa tu e Liam ofdshujfd *--*
Scrivi molto bene ale.
Se fai altre storie dimmelo che le leggo!
Un bacione xx
V.