Là dove chissà cosa ci attende.
di f_naluST

16/06/13, ore 20:18

Rieccomi :3
Perdonami se ci ho messo così tanto a recensire questo capitolo >_< ma domani ho in programma di andare al mare,
perciò ho dovuto occuparmi all'ultimo minuto di alcuni interventini...
Passando alla storia, mi piace sempre di più! Come avevo immaginato, Summer è bellissima *^*
Il nome è altrettanto bello ed il suo carattere è adorabile n___n
Sono curiosa: come ha fatto a finire a casa sua?o.o l'avrà portata il suo salvatore??
spero di poter leggere e recensire il prossimo capitolo entro stasera, ma fino ad allora: un bacio e alla prossima!

16/06/13, ore 17:03

Buonpomeriggiooo! ^_^
(non so quando leggerai questa recensione, quindi ti saluto con un buon pomeriggio, buona sera e buon giorno :D )
Ok, da quello che avrai sfortunatamente letto tra parentesi avrai capito che il mio ritardo mentale si fa sempre più complicato...
Ebbene sì, sono tornata a perseguitare seguire le tue storie :3
Chi lo sa, sarà che mi attirano le storie da reating rosso, sarà che sono una pervertita, sarà che se sei tu a scrivere, io ti seguo... non so bene perché sono capitata
a leggere questa fantastica storia, ma posso dirti con un non poco entusiasmo che già l'adoro *_*
Trovo Summer adorabile :D Inoltre la capisco -_- anche da me a scuola ci sono certi ragazzi che pomiciano davanti alla porta di un aula, per esempio, e non ne permettono il passaggio o.o
trovatevi un motel! Inoltre la professoressa di latino somiglia incredibilmente alla mia di italiano D: parla in continuanzione! Pensa che da una lezione di storia siamo andati a finire alla politica italiana...
Ma sto divagando! La scena del terremoto è descritta in maniera ottimale e sono molto curiosa di fare la conoscenza del suo bel salvatore :3
P.S: Anche se sono sicura che come professionista non ti poni nemmeno il problema, mi sento in dovere di incoraggiarti xD : non preoccuparti se in questa storia non ci sono tantissime recensioni
come nelle tue fanfiction u.u ottenere dei commenti nella sezione storie originali è, a mio parere, molto difficile!
Quindi non preoccuparti, hai già ottenuto per quanto mi riguarda una marea di commenti ^-^
Vado subito a leggere il prossimo capitolo e aggiungo subito la storia ai preferiti !
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 05:04 pm)

12/09/12, ore 11:59

Stupenda! Quanto è dolce Seth! *.* Veramente complimenti! Aggiorna presto! ciaoooo :D

08/09/12, ore 01:37

Tesoro, eccomi qua :D
Waaa, ma come fai a dire che questo capitolo non ti piace? è...è bellissimo! *-* In tutto e per tutto: a partire dall'insicurezza di Summer nella prima parte, che trascorre ben due ore davanti all'armadio indecisa su cosa indossare, sempre preoccupata per quello che potrà dire Seth -più che altro è solo stanca di sentirlo fare battute poco carine su di lei e vuole evitare di dargliene l'occasione, ma secondo ma non c'è solo questo...ma per adesso è ancora troppo sulla difensiva per riuscire ad ammetterlo x)
La cena fortunatamente è andata bene e tutto si è svolto senza alcun intoppo, mi è piaciuto un sacco il momento in cui Jackson tenta di fare il suo discorso profondo e commovente a tutta la classe -ma quando è tenero!-, per non parlare della preoccupazione di Seth nei confronti di Summer, nel vederla lamentarsi per il lieve mal di testa procurato dal chiasso che regnava sovrano a quella tavola. Dai, lo voglio anche io un mio Seth personale *-*
Ho apprezzato molto anche i pensieri di Eitan: il rapporto che hanno lui e Summer è la dimostrazione che l'amicizia, quella vera, fra maschio e femmina a quanto pare esiste -anche se avrei dei dubbi a riguardo, ma è sempre bello leggere di un rapporto così puro e innocente fra due persone che si vogliono bene e basta, dal profondo dei loro cuori. E poi lui, dopotutto, sa bene di essere cotto a puntino, innamorato perso della sua bella Elen! Non vedo l'ora di leggere qualche sviluppo anche nel loro, di rapporto *-*
Ma, adesso, passiamo alla parte che mi ha fatto salire il cuore in gola: vedo che Summer sta già cominciando ad accusare di ciò che noi sappiamo...wow, il suo pianto finale mi ha spezzato il cuore -che poi è stato pian piano riaggiustato nel leggere la premura e la preoccupazione di Seth <3
Comunque, non è che in realtà, Summer...sa già? Aahhh, sono troppo curiosa! Mi hai lasciato ad un punto cruciale! Inoltre, il modo in cui lei si scusa è dolcissimo, tutto di quella ragazza mi appare dolce, anche i suoi comportamenti da "dura"...e pensare che... çwç Dai, basta, basta!
Fatto sta che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo darling, perché questo mi è piaciuto come non mai! Quindi, complimenti e un bacio grande grande! <3

Ps: scusa per la recensione alquanto schifosa, ma a quest'ora il mio cervello inizia a perdere colpi...argh, non mi ci far pensare a quel dannatissimo giorno -per me sarà il 12!- in cui dovremo ricominciare ad alzarci ad un orario improponibile, per tornare in quel postaccio... *si dispera*
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 01:41 am)

04/09/12, ore 00:47

Ebbene, adoro anche Jackson. LOL, non è la prima volta che inizio una recensione con una frase simile, ma questa volta non ho proprio saputo controllarmi! Jackson è così...così...è un cucciolotto che sprizza felicità da tutti i pori, l'unico in tutta la classe che sta provando a far avvicinare i compagni dell'ala est e dell'ala ovest...insomma, mi ha espresso molta tenerezza >w< Anche se il mio prediletto rimane comunque Seth, in ogni caso. Già, solidarietà fra sadiche :'D
Ma basta dire sciocchezze, passiamo a recensire adeguatamente questo capitoletto molto interessante :3
Ho apprezzato il piccolo Pov di Seth, a quanto vedo anche lui è rimasto abbastanza interessato da quella ragazza che non può fare a meno di stuzzicare e prendere in giro con i suoi ghigni e le sue affermazioni fuori luogo, mangandola allo stremo delle forze! E questo rende il tutto molto più intrigante, quindi mi aspetto molto da questa cena *-* Voglio proprio vedere cosa s'inventerà Seth, questa volta, per soddisfare il suo bisogno di divertirsi facendo saltare i nervi alla povera Summer. Che tanto povera non è, diciamocela tutta xD
Inoltre, mi è piaciuto un sacco il rapporto che hai creato fra i tre amici d'infanzia -in questo capitolo descritto da Summer- soprattutto per questo presunto ma tacito amore che lega Eitan ed Elen. Ma quanto è dolce lui, che fissa la macchina di quest'ultima finché non la vede sparire completamente? >w< Anche qui, non vedo proprio l'ora di sapere in che modo Summer ci metterà lo zampino -anche se lei continua a sostenere che non potrebbe mai fare niente per intromettersi nella situazione, e, a quanto ho capito, ha anche le sue ragioni...motivate da un'esperienza personale che l'ha fatto molto soffrire, in passato. Uuuh, la curiosità comincia a crescere! *-*
Darling, come avrai già capito e come ti ripeto ogni volta -perché è inevitabile- ad ogni nuovo capitolo questa storia mi piace sempre un po' di più. Indi per cui, aspetto impaziente il prossimo capitolo, sperando che continuerai ad aggiornare molto frequentemente come hai fatto fino ad adesso *-*
So già che a questa cena ci aspetteranno un sacco di momentucci imbarazzanti per la nostra Summer, che invece per Seth saranno piccole vittorie xD Awww <3
Anyway, ora stacco perché sono completamente cotta dopo oggi e ho bisogno di farmi una bella dormita. Rinnovo i complimenti e ti do la buonanotte, di nuovo. Un bacio!

02/09/12, ore 22:55

Ripeto, e mi ripeterò sempre su questa cosa: dolcezza, dolcezza a non finire per i miei occhi in questa storia *-* E la cosa non può che farmi un immenso piacere!
Il capitolo mi è piaciuto molto, sono capitoli del genere che attirano la mia attenzione: non accade niente di stravagante, ma si va avanti passo per passo, descrivendo tranquillamente la quotidianità dei protagonisti, i loro dubbi, incertezze e il loro progressivo avvicinamento -anche se non nel migliore dei modi xD
Ma Seth è...è...cavolo, è davvero affascinante a parer mio *-* Quel suo modo di fare indifferente, cosiddetto "annoiato", rapirebbe anche me! Oltre che ai suoi occhi ovviamente, bellissimi e penetranti <3 Beata Summer! -e mi ripeto anche stavolta :')
Mi piace un sacco il rapporto che si sta instaurando fra i due, come ti ho già detto, perché lui è l'unico che riesce a farle perdere davvero le staffe, l'unico che da una svolta -anche se non propriamente positiva xD- al suo andamento scolastico impeccabile...perché ti arrabbi Summer? Sono sicura che Seth, da questo momento in poi, le renderà la vita decisamente più eccitante *-* E io non vedo l'ora di divorarmi anche i prossimi capitoli che scriverai, come ho fatto con tutto ciò che hai scritto, dopotutto.
Tornando alla storia, ho notato che Jackson è tornato nei pensieri di Summer, la quale ha ammesso con molta sincerità a se stessa che vorrebbe aver modo di parlare con quel ragazzo. Chissà cosa si verrà a creare d'ora in avanti...dovrò aspettarmi un bel triangolo amoroso? >w<
Anyway, io non vedo proprio l'ora di essere a domani per leggere il nuovo capitolo, allora! E non preoccuparti, sono sicura che nessuna ti sta odiando in questo momento :)
Quindi, concludo facendoti un'altra volta tantissimi complimenti. Fantastica come al solito tesoro *-* <3

02/09/12, ore 17:38

La mia, di opinione, l'avrai sempre tesoro, se questo può bastare! :)
Ma passiamo a commentare questo dolcissimo capitolo -si, perché io l'ho trovato davvero dolce in modo smisurato >w<
Io già adoro Seth. Adoro il modo in cui tiene testa a Summer e i ghigni che si creano sul suo volto, soddisfatto di aver capito di essere davvero riuscito a folgorarla con i suoi occhi, quella volta. La volta in cui l'ha salvata *-* Okey, salvata forse è un po' eccessivo, l'ha solo soccorsa, però...awww, a me già è bastato quel piccolo momento per farmi innamorare di loro <3
E questo capitolo ha contribuito un granché a farmi perdere la testa per questa coppia! Innanzitutto, a me piacciono un sacco le situazioni classiche in cui i due protagonisti bisticciano animatamente, accorgendosi in seguito di essere stati osservati per tutta la lite da praticamente ogni studente della scuola xD E poi...questo "odio" -che è parecchio eccessivo come termine, comunque, ma non sapevo come esprimermi- che prova Summer nei confronti di Seth, ma che poi si tramuterà in amore...oh, basta, devo smetterla di farmi un sacco di film mentali su tutto >w<
Ci tenevo anche a dirti che io, in ogni frase che leggo sulla spossatezza di Summer o sul suo "rigetto" per il cibo della mensa, trovo qualche accenno a ciò che so che avverrà, ma che non scrivo qui per ovvie ragioni -forse sto solo anticipando troppo le cose e tu non volevi assolutamente far intendere qualcosa di simile, nel caso fosse così, ti dico che non devi preoccuparti perché se io non avessi saputo già quello che accadrà, forse non ci avrei neanche fatto tanto caso a quella parte...forse çwç
Comunque. Anche a me Elen e Eitan non me la raccontano giusta è_é Magari ci sarà una svolta anche per loro? Oh, l'amour <3 *parte per il suo mondo*
Concludo dicendo che spero davvero che aggiorni il prossimo capitolo stasera, non vedo l'ora di leggere come Summer affronterà le prossime ore di lezioni con accanto quel gran pezzo di figo di Seth, il quale ha già capito tutto e adesso m'immagina già come la prenderà in giro xD
Che dire, bravissima anche questa volta! Un bacio <33

31/08/12, ore 21:56

Ed eccomi qui compagna, pronta a recensire questo bel capitoletto :3
Che dire...ogni volta sto sempre a ripeterti le stesse cose, ma perché è vero che mi piace tutto ciò che scrivi, non so che farci! E questo capitolo ne è stata la conferma: adoro le paranoie di Summer! LOL, davvero, il momento dell'arrivo di Seth -questo gran figo di Seth, vorrei precisare- è stato dolcissimo visto dal punto di vista della nostra protagonista *-*
E poi, i suoi occhi...per come li hai descritti devono essere maledettamente belli *O* Beata Summer, aggiungerei!
Ma veniamo alla parte più seria -se, vabbé. Le parole del padre a inizio capitolo mi hanno fatto venire uno strano presentimento, quel "In quelle condizioni..." non è lasciato al caso, vero? çwç Oh...basta, non devo pensarci adesso >w< Anyway, la sorellina di Summer mi da già l'impressione di essere una vera e propria peste! è anche già abbastanza sveglia per la sua età, a quanto vedo xD Uuuurto. Se la mia mi prendesse in giro in quel modo mediterei un'atroce vendetta -età mentale di Inori: 5 anni :'D
Cooomunque. Wow, non credevo che gli alunni delle due aree della scuola si "detestassero" così tanto da essere scocciati in un modo simile dopo la notizia del trasferimento dell'ala est nell'ala ovest. Ma effettivamente mi pare abbastanza realistica come situazione, dopotutto dimostra la pochissima maturità di noi liceali.
Purtroppo per la nostra Summer, Elen -ragazza che mi sta molto simpatica, la trovo...tenera- non è andata a finire nella sua classe, e in compenso si sono aggiunti questi cinque nuovi elementi. Allora, vediamo cosa ne penso di loro, per quel poco che abbiamo avuto modo di vedere in questo capitolo: l'occhialuto è il classico ragazzino che si sente superiore al resto del mondo perché prende sempre voti alti e ha una media impeccabile? So già che l'odierò un sacco. Le due gemelle...non saprei, sinceramente. Di certo non mi hanno fatto una bella impressione, ma magari, dato che sono state messe nel banco davanti a Summer, potrebbe instaurarsi un rapporto di amicizia, no? Ma è probabile che siano le classiche ochette, dalla "presentazione" è sembrato così xD
Jackson so che porterà scompiglio nel cuoricino di Summer, me lo sento...o magari è lui che si prenderà una cotta per lei, mentre quest'ultima nel frattempo andrà completamente fuori di testa per Seth -che poi sappiamo sarà il predestinato?
Quante domande, sono troppo curiosa *-*
Inoltre non ho trovato per niente "banale" il loro incontro! Semplice, ma non banale. E lei che s'imbarazza e va nel panico nel sentirsi osservata in quel modo dagli occhi di Seth...ripeto, per quanto voglia cercare di fare la diffidente, a parer mio è una ragazza molto tenera :3
Bene tesoro, anche questo capitolo, come avrai ben capito, mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aggiorni domani? Awww, io ti adoro, lo sai no? >w<
Rinnovo i complimenti, bacio! <33

30/08/12, ore 23:23

Oh *-*
Ma quanto è tenera questa ragazza? Si, insomma, forse non è l'aggettivo più adatto, dato che mi sembra avere un carattere abbastanza forte, sa bene cosa vuole dalla sua vita e tutto il resto. Però ho trovato davvero tenere le sue riflessioni sul suo corpo e sull'amore, e mi piace il fatto che si renda conto di essere bella, comunque. Questo fatto non dev'essere per forza sintomo di vanità o arroganza, Summer mi sembra soltanto una persona realista e consapevole, cui non piace interpretare il ruolo della vittima. Davvero, adoro questi aspetti di lei! E sono felice di aver scoperto anche qualcosa in più sulla sua vita in questo capitolo di "passaggio" :D Ha un rapporto invidiabile con la madre, e il ricordo di quell'esperienza alle scuole medie mi è sembrato molto dolce, che belle *-* Magari avessi io un rapporto così con mia madre!
A parte che il capitolo in sé mi è piaciuto un sacco come puoi ben vedere, però mi ha anche incuriosito: chi è questo lui di cui parla Summer? Ovviamente non voglio sapere la risposta, voglio solo divorarmi i prossimi capitoli per saziare la mia sete di sapere *-*
Ma adesso passiamo alla parte che mi è piaciuta di più: il suo ripercorrere gli avvenimenti del giorno prima mi ha fatto percepire le emozioni che ha provato difronte a quella che sarebbe davvero potuta diventare una tragedia, in un modo o nell'altro. Lo so che mi ripeto, ma non posso fare a meno di dirti che descrivi perfettamente le sensazioni provate da questa ragazza e il tutto sembra reale, quasi tangibile. Davvero, bravissima!
Per non parlare di quando ripensa agli occhi del ragazzo che l'ha salvata, l'ultima cosa che ha visto prima che tutto svanisse nel buio più assoluto. Oddio, io non vedo l'ora che lo rincontri *-* Questa storia si preannuncia essere meravigliosa e come sempre mi complimento, perché mi piace tutto di come scrivi!
E poi il confronto degli occhi alla fine del capitolo...insomma, hai delle trovate geniali per far appassionare le persone a ciò che scrivi!
Veramente, questo capitolo è quello che più mi è piaciuto, per adesso. Anche se siamo solamente all'inizio e so che questo non è niente in confronto a quello che sei in grado di fare, viste le tue capacità. Invidio il modo in cui riesci a prendermi con le tue storie, non so se io ci riesco con le altre persone con le mie, come tu fai con me. Quindi..che dire..aspetto il prossimo aggiornamento -sperando che sia davvero domani :3
Un bacio tesoro <3

30/08/12, ore 18:48

Tesoro, mio Dio che capitolo *-*
Scusami se vengo a recensire solo adesso, ma ho avuto un piccolo contrattempo -amici carogne che ti piombano in casa quando tu sei ancora in pigiama, privandoti del computer :'D
Cooomunque, tornando a noi e alla tua storia.
Summer mi piace già tantissimo, te lo devo proprio dire. Credo sia il prototipo di ragazza che forse mi rispecchia di più, capisco bene il suo odio incondizionato nei confronti di gente come quella che hai descritto: ragazzini con gli ormoni a mille, incapaci di contenere i propri istinti. Schifo.
E mi piace anche il fatto che, a quanto pare, non si curi affatto del parere degli altri: ottima cosa, dimostra di essere una persona matura per la sua età. Anche il fatto che abbia già uno scopo preciso nella vita e che si stia impegnando duramente per raggiungerlo mi piace: diventare un medico. Le motivazioni che l'hanno portata a desiderare una cosa simile sono più che logiche, il suo pensiero sul nonno malato di leucemia mi han espresso un sacco tenerezza :')
Inoltre penso che tu abbia descritto alla perfezione la scena del terremoto: la sua paura che Elen possa essere in pericolo, il pianto nel veder distrutta l'ala est della scuola...insomma, mi è sembrato tutto molto reale.
E adesso, veniamo alla parte finale...oddio. Mi hai lasciato...senza parole. Mi sto già immaginando qualcosa sul motivo del suo svenimento improvviso, però se penso alle conclusioni che ho tirato fuori dalla mia testa mi viene una grande tristezza çwç E la persona che l'ha presa fra le sue braccia per non farla cadere è chi m'immagino io, giusto? *-*  Aww, ma che scena dolce! Okey, è normalissimo che si sia preoccupato vedendo una persona svenire  dal nulla, ma comunque io mi sono già sciolta nel vederlo così...preoccupato -non c'era altro termine, mi sono dovuta ripetere-! *O*
In conclusione ----------> la storia se ne va fra le preferite perché già l'adoro!
Ah, e ovviamente mi complimento per il tuo modo di scrivere che mi piace sempre di più, lo trovo quasi poetico in alcuni punti del testo e il tutto scorre che è una meraviglia. Adesso aspetto il prossimo capitolo -che spero sia già in cantiere *-*- perché sono dannatamente curiosa e mi hai lasciato con parecchie domande, il che m'intriga non poco. Fantastica come sempre *-*
Un bacio <33
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 07:18 pm)

29/08/12, ore 23:45

Ed eccolo, il mio tanto atteso prologo! *-*
Waa, ero troppo entusiasta nel leggerlo, credimi! E, come già sapevo che sarebbe stato, mi è piaciuto decisamente tantissimo. Partiamo dalle prime frasi, quelle che "descrivono" i sentimenti di questo lui e questa lei: insomma, sono bellissime e dolcissime, dannatamente adorabili *-* Ogni parola è messa al posto giusto, hai espresso benissimo quanto sarà grande l'amore che si verrà a creare fra i due protagonisti, e con una delicatezza unica oserei dire. Degno di te, tesoro!
Per non parlare della parte finale...eh si, mi hai lasciato di stucco e sto con la curiosità a mille: mi ero fatta un'altra idea in base a quello che mi avevi detto, e invece mi hai spiazzato, sorprendendomi di nuovo! Che dire, ne sono felice perché la storia m'intriga di più a questo punto *-*
Non preoccuparti della lunghezza: poche parole ma buone, ottime!
So già che adorerò questa fic, me lo sento. Ma per adesso aspetto il prossimo capitolo per vedere come prosegue -Gosh, domani? Non potevi darmi notizia migliore <3
E ripeto, non ringraziarmi assolutamente, io lo faccio con piacere perché adoro ogni cosa che scrivi, è inevitabile.
Un bacio tesoro, e complimenti per questo prologo a parer mio delizioso :)