Non tutti i tesori sono d'oro o d'argento
di Jawn Dorian

26/01/16, ore 20:30

Ho rivisto da poco questo cartone, emozionandomi come sempre. Come ha fatto pure la tua fanfic. Grazie per averla pubblicata! ;)

p.s hai mai pensato di fare un seguito? ;)

fede

02/04/15, ore 19:25

Ma..ma..ma.. KYAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! T//////T T///////T
J I I I I I I I I I I M!!!! T////T
Santo Dio ho pianto come una dannata!! T__T
E tuttora sto urlando/sclerando come una pazza ma chi se ne fotte: dico io ma come si fa a non piangere per il conflitto interiore di Silver con Jim!? T_T
COME!!??? T___T
Miiii...ho amato ogni singola parola o pensiero di Silver che ha nei confronti del piccolo Jimbo (il piccolo figazzo che per 7/8 anni era il mio idolo numero 1  ma che lo reputo lo stesso un bimbo tenero e bissognoso di coccole come Stellina T//T)
Non so come sei riuscita a creare questa perla di saggezza e di riflessione troppo commovente ma sei una grande!! ;/////;
Già ti adoro! T__T
L'ultima parte dove Jim compie 18/19 anni e poi compare Silver.. con un sorriso comprensivo degno di essere tale (ma non poteva essere lui suo padre!? T-T Cristo, quant'è dura la realtà!) e.... e io piango assieme a Jim come se non ci fosse un domani!
Miiiiiii..... JIM!! T////T
Dopo che ho fatto questa sclero-recensione vado a rivedermi per la "settima volta" il film da brava masochista fangirl che sono T//T per la gioia dei miei feels che dovranno protestare per la dolcezza di Silver e la tenerezza di Jim T...T
Con affetto,
Black-chan

08/08/13, ore 21:50

Una fan fiction meravigliosa, commovente, ricca di significato e potente! Adoro Jim e Silver, anzi, di più, io li amo! Li ho sempre amati! E' incredibile riuscire addirittura a leggere una fan fiction su di loro, quando purtroppo si sa che il film è ampiamente sottovalutato! Credo siano la coppia più riuscita di tutti i tempi. Un tesoro negli occhi di chi li guarda.
Grazie per la tua Oneshot, grazie infinite!

18/07/13, ore 19:20

Non è riuscita bene?! Ma tu mi prendi in giro! XD
Questa è la prima volta che entro in questo fandom
e mi trovo a contendere il mio primo amore con tante
altre ragazze, ma invece che gelosa non posso che essere
felice di aver trovato chi apprezza Jim e questo fantastico film
sono stata incompresa a lungo sì.
Questo è senza dubbio il momento cruciale di tutto il film
l'ho visto mazzi di volte e lo ricordo a memoria sì, e tu hai
saputo renderlo stupendamente bene, con semplici meravigliose
parole facendo emergere perfettamente il tormento interiore di Silver .
La conclusione mi ha fatta quasi sciogliere, non me l'aspettavo proprio
un ritorno in grande stile così ^^
Il rapporto controverso padre/figlio è la colonna portante del film, ma in questa
breve fic mi è sembrato di cogliere quasi qualcosa di più, ma in modo molto leggero.
La metto tra le preferite, e ti lascio con mille complimenti, bravissima! ^_^
Love,

Virgi <3

10/12/12, ore 15:03

Oddio!! Non la smetto più di piangereeee!! *sniff,sniff* Il tuo "pappone smielato" è fantastico! Grazie per avermi regalato un altro momento tra questi due :') Semplicemente adorabili e tu li hai resi benissimo! Complimenti, questa fic va dritta nelle preferite :) Continua a scrivere su questi due, please ^^
Alla prossima,
Road :)

26/09/12, ore 19:25

Posso ammettere che mi sono commossa??Posso farlo?
E' bellissima, inoltre è il cartone che amo più al mondo e questa One-Shot è stupenda! Davvero mi è piaciuta tantissimo..
Cielo..mi mancano le parole per definirla!
Bella davvero! :'D

13/09/12, ore 16:27

TU!
Se devi scrivere qualcosa del genere prima metti l'avvertimento "attenzione potreste commuovervi", perché anche un cuore di pietra come il mio si è sciolto ç___ç cioè, sono così... così... dolci :3
Davvero, uno dei miei cartoni preferiti e tu lo hai reso così bene *sniff*
La metto tra le preferite.

01/09/12, ore 10:50

non lo considero un pappone smielato, è bello e soprattutto ha un significato profondo, devo dire che anche io ho associato spesso la Memorabile frase di Capitan Jack Sparrow con questa scena XD ehi, sono una Pirates fan io XD complimenti, complimenti davvero