30 SECONDS TO LOVE
di carmilla1324

14/03/14, ore 16:01

OMG questa davvero è stupenda. Scritta magistralmente, con quel tono comico che talvolta sfocia nel demenziale più puro. Complimenti!
La parte che mi è piaciuta di più??
<<[...] lo guardo negli occhi e gli dico: " Potter!Potter...che cazzo ti dico, Potter?">> Semplicemente fantastica.
So che è passato un pò di tempo ( un beeeeeeel pò di tempo) ma ti supplico, scrivi qualche altra storia su questo stampo. Non resisterei dal leggerla XD
Ps. Recensione SUPER positiva per te!!

17/06/13, ore 11:07

Ciao credo che questo commento nn riuscirete a leggerlo comunque é una ff davvero carina mi inchino umilmente alle autrici continuate cosí un bacio by yledarck

25/08/12, ore 17:08

ho bisogno di un dizionario di drachese... Harry chissà quante volte lo ha letto ... :)
comunque molto bella e divertente ...

30/10/10, ore 22:58

Sto ancora ridendo, fate un po' voi! xD
Troppo carina! Draco ce lo vedo perfettamente, con tutti i suoi viaggi mentali nella testa xD

- Questa sera, a cena devi dirgli di no!
- A chi?
- A quello.
- Quello chi?
- Nessuno. Non ti riguarda. Tu sei impegnato!

Ecco qua ho toccato il massimo delle risate, iniziate dopo aver letto

-Digli che lo vuoi.
-Lo voglio.

Bellissima. Scritta benissimo e molto divertente e tenera! Se una giornata disastrosa da questi risultati ben vengano! xD

25/09/10, ore 17:11

Meravigliosa!!
100 punti in più perchè conosci i 30 seconds to Mars!!
Scherzo!
E' bellissima, sono morta dal ridere!

Baci, Krestèn

14/08/09, ore 22:54

okay,ho tipo le lacrime agli occhi,ho letto tutto il diagolo ridendo calcolca e più leggevo più ridevo hahaha xDD oddio sei veramente geniale!! bravissima!! un bacioneeee!!^^
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 11:30 pm)

04/01/08, ore 13:35

Allora, ho letto la tua ficci la bellezza di dieci minuti fa!^^ Tu dirai: "Bhè?! Che c'è di strano?". Nulla, se non il fatto che questi DIECI minuti li ho passati ininterrotamente a ridere come una cretina, facendo accorrere mia madre che credeva stessi morendo colpita da un ictus!^^ Se devo essere sincera l'ho letta TUTTA ridendo!^^ E' una delle ficci più spassose che io abbia mai letto! Se la ricetta per queste chicche è quella che avete scritto in apertura vi consiglio di "prepararla" più spesso perchè i risultati sono strabilianti e spassosissimi (ma quante s ci sono in spassosissimi... mi va in berserk la mano a scrivere certe parole; Bhà!^^)! Spero di leggere ancora vostre ficci così carine e divertenti!! Bacioni Cla^^

26/12/07, ore 20:00

O. Mio. Dio.
bahahah XD Splendida. Assolutamente fantastica.

09/12/07, ore 22:28

anche se fossi assolutamente certa che non leggerai mai questo commento non posso fare a meno di lasciartelo... è bellissima!!!! e poi qualunque cosa che abbia anche minimamente a che fare con i 30 seconds to mars va letto, commentato e soprattutto osannato... tesori geniali che non sono altro!! comunque ancora complimenti per questa fic, Draco è fantastico!! ^_^ continua così!!

29/11/07, ore 21:01

ke figata!E' super incasinata ma merita un casino x cui ben fatta!!!!Un bacio by freehja

01/07/07, ore 15:46

Innanzitutto quando leggo 30 seconds to qualcosa non c'è modo di fermarmi dal leggere... sono un fiero soldato di Echelon eheheh comunque... che tenerooooo!!! mi è piaciuto un sacco il finale, con tutto quel sottinteso e quella timidezza che sono certa si nascondono anche dietro il vero Draco... Brava!!!!

04/06/07, ore 22:20

che cara! per la serie...imbarazzo a gogo! comunque penso che le storie migliori siano quelle che iniziano così...senza il bisogno di tante dichiarazioni ma perchè entrambi sentono il bisogno di continuarla! veramente brave ragazze! è raro vadere un Malfoy messo alle strette!!!! 1 bacione!

20/03/07, ore 18:18

Non riesco a smettere di ridere... E' esilarante...

14/03/07, ore 13:57

x' Draco x una volta, dico una nella sua vita nn prende mai la via + facile e aspetta di essere con l'acqua alla gola? comunque bella.

13/03/07, ore 23:10

ahahahhahahahhahhahahahahhaha trooooooooppo forte!!!! sahshhshs veramente simpatica, anke carina, dolce direi....Draco in questa versione è troooooppo!!! ^_- complimenti....anke se avete "penato" per scriverla...è uscita benissimo!!!!! ;)))) baciux