Attraverso il buio c'è la luce..
di HopeMM

03/09/12, ore 18:51

Bella questa nuova FF; vado a leggere le altre, sono più curiosa che mai.. chiarachiara :)xx

03/09/12, ore 17:01

me gusta!!! e poi mi ci ritrovo un po' nella protagonista litigo tutti i giorni con mio padre.... bella bella!!!!!!!! =)

02/09/12, ore 16:37

Ciao bella :)
Sono passata a leggere la tua storia e devo dire che ne è valsa la pena! Mi piace davvero tanto quindi continua presto :)
Un bacione.
Lau xx

02/09/12, ore 14:17

Oh continua!
Hai scritto così poco ma già mi sono incuriosita!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

02/09/12, ore 00:32

Ehm, ciao bella :3 come promesso sono passata, giuro che recensitò anche le altre, ma adesso sono davvero esausta D:
Ad ogni modo veniamo alla storia, come inizio non è male, mi piace lo spirito indipendente di Jessie, a tratti mi è parsa una ragazza un po' viziata, ma forse è stata solo un'impressione... Visto che questo capitolo descrive un po' la situazione della protagonista spero che aggiornerai presto, per... Come dire... Entrare nel vivo della storia :) complimenti, a presto.
Giulia xx :)

01/09/12, ore 23:38

Sdfghiujhygtfrde sono passata. Wo, questa storia mi piace un saaaacco! Bella introduzione, molto...uhm...non mi viene la parola. Vabbè, in pratica incuriosisce molto :'D Continua presto, intanto la metto nelle seguite ;)

01/09/12, ore 17:54

Bellissima questa ff, fa capire la vera situazione di alcuni adolescenti di oggi. Continua <3

01/09/12, ore 16:56

Stupenda devi continuare assolutamente. Mi piace di già, sei brava :)

31/08/12, ore 22:40

Bello questo primo capitolo!! Mi piace davvero..mi hai incuriosito un sacco e voglio vedere come continuerà la storia e cosa dovranno dire il padre e la matrigna a Jessie!
Mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto della stanza...sembrava di starci dentro davvero!!
Jessie mi piace come ragazza perchè sembra ribelle e spensierata...anche se ha problemi come li abbiamo tutti quanti xD
Comunque voglio sapere al più presto come continua quindi aggiorna ti prego...!! Se vuoi recensisci anche la mia di storia..mi farebbe molto piacere :) un bacio
WONDERWALL_x

31/08/12, ore 17:23

odddddio! ragazza, tu mi hai chiesto di leggeree recensireuna tua FF io ne leggo due e nerecensico due, tu poerò continua questa meravigliosa FF, tiprego! l'inizio mi piace tantissimo e anche la descrizione! Brava!

31/08/12, ore 16:44

davvero carina! è solo l'inizio e non si sa ancora molto della protagonista e della sua storia ma mi piace come hai cominciato. aspetto il prossimo capitolo!

31/08/12, ore 15:42

Ahaha carina la storia, poi lei sembra un misto tra Paris Hilton e la matrigna di Cenerentola visto che la tua storia mi ha ricordato proprio lei ahah ti consiglio di continuare, vai così!

30/08/12, ore 23:20

mi piace, mi piace ,mi piace :) per essere il primo capitolo è davvero bello ;) continua al più presto davvero :)
la parte più bella è quando torna a casa xD
Legarmi al letto e non farmi uscire di casa?!
oddio sarebbe il colmo :) baci xx Giulia

30/08/12, ore 23:16

Molto bella complimenti...Spero tu continui...Passa anche dalla mia se vuoi un bacio Cri xx P.s Ho messo per sbaglio ci tazioni della storia e non riesco a toglierlo :p

30/08/12, ore 22:12

Bellissimo, scrivi benissimo :D Seriamente, adesso la metto tra i preferiti :D