At the end
di Soly_D

11/09/12, ore 12:34

Bellissima, brava. Infondo Goku per Bulma è stato una persona importante della sua vita, perché senza di lui non sarebbe la donna che è ora, ma lo stesso lo è per Goku, perché senza Bulma che l'ha fatto conoscere la vita oltre i suoi Monti Paoz, sarebbe diverso, e non credo ci sarebbe ancora la Terra senza che fosse diventato il piìù forte uomo nel mondo, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/09/12, ore 09:14

Davvero carinissima questa flash !
Mi è piaciuto davvero molto come hai descritto il rapporto d'amicizia tra Bulma e Goku ! Secondo me i pensieri della scienziata sono proprio IC , Goku è stato davvero un grande amico per lei, ed è ovvio che si sia affezionata, hanno vissuto molte avventure insieme ! ^^

"Non era semplice stima, come quella che provava per Chichi, e non era nemmeno amore, come quello che provava per Vegeta.
“Ti voglio bene, Son Goku. E te ne vorrò sempre"

Che bella questa parte ! ç_ç

Complimenti e in bocca al lupo per il contest !

Lady A

31/08/12, ore 18:24

decisamente F A V O L O S A!!! Davvero bellissima, scritta bene, Bulma, nel ricordare quel bambino che le ha cambiato la vita nel vero senso della parola, mi ha commossa, si legge perfettamente la malinconia dei ricordi e l'affetto che prova nei suoi confronti che come hai saputo precisare nella storia non è amore, che invece prova per Vegeta! Cavoli se merita questa storia, mi sa che la mia non avrà speranze con la tua nei paraggi ihihihihihi ^^ Vabbé che vinca la migliore, ma spero comunque che ti vada bene perché è davvero meravigliosa!!
A presto
Babykit

31/08/12, ore 14:56

Molto bene Soly Dea,

un ottimo lavoro, mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi ha particolarmente coinvolto questo tuo racconto.
E' parecchio verosimile l' attrazione di Bulma nei confronti di ciò che rappresenta uno stile di vita totalmente opposto al suo, o almeno, a quello che ha sempre vissuto.

Non ho riscontrato nessun errore grammaticale, la forma è corretta e fluida, il contenuto, come ti ho detto, è verosimile, ben architettato e piuttosto originale.
Visto che al contest partecipo anche io con la stessa coppia, mi sono sentita quasi "in dovere" (in senso buono) di recensire il lavoro molto valido di una "collega" ^^"

Ancora brava e buon contest!

Giulia