Strip poker.
di Franceskiwi

08/09/12, ore 21:52

Ma perchè appemna ho letto il titolo, mi sono precipitata a leggere? *fischietta con indifferenza*
che scena carina...Elena voleva perdere, dai ammmettilo, in fondo quale occasione migliore? e poi magari Damon avrà barato un pochino-pochino, mischiando le carte a velocità vampirica...
(ha fatto benissimo!)
e così, la scelta: o penitenza, o perdere, è ovvio. malgrado avesse tre maglie, sono andate via..ma che freddo fa a Mystic Falls? ^-^
insomma, diciamolo: le andava bene comunque, chi protesterebbe per una simile situazione?
ho sorriso per cinque minuti....grazie! bacio, Setsuna

31/08/12, ore 17:49

Wow, con questa one-shot mi hai completamente spiazzata *__*
Chi poteva immaginarsi che da un gioco potesse nascere qualcosa? Damon, ti propongo una cosa: consiglia ad Elena questo gioco, da fare con te, anche nella serie.. così noi Delena ci addormenteremo felici *-* <3
Beh, la nostra Gilbert ha avuto il coraggio di accettare e si è ritrovata solo in jeans e intimo, invece Damon ha perso tutto :') ed è rimasto solo in boxer.. Oddio.. che fortuna ha avuto Elena.. *---* *sogni pazzi di una ragazza inammorata di Damon Salvatore*
Elenaaa, Damon ti aveva avvertito della penitenza.. anche se il fatto che si sia tirato indietro mi è piaciuto, insomma ha reso Damon, proprio Damon, ecco xD è normale che lui non voglia un bacio solo per gioco.. ma la doppelganger lo lascia sconvolto e decide di baciarlo non per gioco *---* ma per amore *saltella feliceee*
Finiscono per fare l'amore *__________*
Che cucciolo Damon, pensava che lei se ne stesse andando.. :')
Davvero, ma davvero stupenda.. bravissima.. <3
Un grandissimo bacio :33

31/08/12, ore 15:04

Molto carina questa shoot :) il momento che ho preferito è stato quello in cui finalmente Elena ammette i suoi sentimenti per Damon e glielo confessa!!! Sarebbe bello ed interessante vedere una loro love story nel telefilm anche se non penso che questo accadrà... comunque carina e un pò diversa dalle molte altre shoot che vengono pubblicate e che spesso risultano molto simili anche se pur sempre belle... ancora complimenti!! :)
Un bacio e spero che pubblicherai presto qualcos'altro :)

31/08/12, ore 14:48

ODDIO!!!! Mi piace!!!! Loro due che giocano a strip poker, è terribilmente sexy, cioè, solo Damon e sexy perchè Elena fa sempre la pudica e incomincia a togliersi i calzini, invece Damon va dritto al sodo, e via la maglietta!!! ( anche perchè secondo me lui calzini non ne mette XD). E il premio per abbandono che vuole lui: ohhh che tenero, un bacino piccino piccino, fortuna che lei lo acconteta.
"Vieni qui"...Me la immagino: la manina alzata che gli fa segnoo di avvicinarsi con la faccia consapevole e lui che gattona fino a lei scodinzolando, ok, non è per niente romantico, ma mi fa tanto ridere, soprattutto perchè per lui è la prima volta che chiede un bacio, di solito se lo prende e basta. ma è stato un vero cavaliere a rifiutarlo, fortuna che Elena era già caduta nel dolce oblio del suo profumo virile, altrimenti si sarebbe dimenticato anche di denudarla del tutto dopo aver rifiutato il tenero bacino.
Cooomunque, questa shto mi è piaciuta, certo, alla fine Elena è lievemente OOC, ma penso che ogni volta che lei dirà Ti amo a Damon risulterà sempre OOC, mi è paiciuto il loro momento di confessione, ma ho adorato il loro strip poker, davvero sublime!!! Io ancora cerco di immaginarmi la scena, se capisci quello che intendo XD-
Ti mando un bacio, ciao
Cassie