A cosa stai pensando?
di sheishardtohold

17/09/12, ore 23:22

Bellissimo, veramente bellissimo anche questo capitolo!
Li ho letti tutti e tre, ma per via degli impegni dell'università mi son messa a recensire solo ora e ormai ti recensisco solo questo....aspettando con ansia gli altri!
Veramente bellissima questa storia, sono veramente curiosa di sapere come proseguirà!
L'idea di Arizona in veste di fotografa è veramente carina! E' qualcosa di diverso, di mai visto, veramente molto carina! Callie è sempre più "cupa e triste"...non riesce proprio a capirlo che Arizona è la sua luce?! Ah questa ragazza mi farà soffrire sempre!
Davvero tanti complimenti ancora! Anche per lo stile che usi! Da un effetto di mistero e magia veramente bellissimo!
A presto spero!
Ancora complimenti!

16/09/12, ore 18:49

PARLIAMONE!
...
...
cioè no, ma ti pare? -.-
A parte che già dovresti sentirti profondamente in colpa perché mi hai fatto leggere il primo cap e poi più nulla, sentitici per non avermi detto che la stavi postando qui -.-
Ti stai sentendo in colpa? u.u
Bene, mentre ti colpevolizzi per le tue mancanze, parliamo della fanfiction... che roba triste il finale del secondo e del terzo capitolo c.c stanno insieme, si amano e si lasciano. Anzi no, è Callie che lascia perché ha paura di soffrire non so, ma è triste questo ed è triste che quando si ritrovano sappiano già che sarà una cosa senza seguito c.c
E' un pensiero incasinato? Sì, beh è tipico di me: lo sai XD Spero che Callie riuscirà a capire e ad ammettere che Arizona può aiutarla a risolvere i suoi problemi e che può darle un'occasione.
La cosa che più mi piace è forse l'introspezione dei personaggi, la loro caratterizzazione e quella loro empatia che le porta a capirsi senza neanche parlarsi.
Beh, aspetto il prossimo capitolo per capire di che morte moriremo io, Callie e Arizona u.u

...mmm, non ti ho insultata alla fine, vedi!? Amami u.u
Ahahah un bacio tesoro, a presto!

12/09/12, ore 01:33

Commentare questa fanfiction anche qui è inutile e controproducente, ma lo faccio lo stesso perchè so che ci tieni.
Purtroppo mi ritrovo a scrivere cose che ti ho già detto quando, in forma privata, vedevo nascere questa fanfiction frase dopo frase.
Mi sento tanto una mamma molto fiera, come Izzie lo era di Meredith quando questa non dava neanche il bacio della buonanotte al veterinario.
BTW, sono già andata offtopic, quindi cerco di riprendermi.
Questa Arizona descritta così dolce e sensibile è qualcosa di adorabile, il fatto che lei si apra con Calliope parlandole del fratello è stupendo, perchè è il modo con il quale Arizona le apre il suo cuore, parlandole di quel fratello che ormai per lei è solo un ricordo.
Calliope invece, come già sai, è quasi la mia rappresentazione. Schiva, fredda ed introversa con il resto del mondo. Il suo modo di considerare Arizona una 'bambina' per come è concentrata a mangiare il proprio gelato, fa intuire quanto brutti siano stati gli incontri che Calliope ha fatto fino al momento dell'incontro con Arizona.
Ripeto, il tuo modo di descrivere minuziosamente ogni dettaglio senza far diventare la frase noiosa è una cosa che adoro, adoro, adoro.
E niente, non c'è altro da dire, corro a leggere il secondo capitolo ora che sono riuscita finalmente a loggarmi!

06/09/12, ore 12:07

Ok, in questo momento sembro 'Callie-commossa'...indi significa che mi sono emozionata, che il capitolo della tua fan fiction mi ha emozionata. Davvero bellissimo questo capitolo. Bello-bello-bello! Il primo mi è piaciuto, il secondo mi è piaciuto di più, questo ancora di più. Che dire...complimenti all'autrice: hai saputo rendere reale e palpabile ciò che accadeva nella storia. Sentimenti, emozioni, sensazioni... sembra tutto tremendamente reale. Brava!

McHardcore
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 12:09 pm)

06/09/12, ore 09:29

Devo proprio farti i i miei più sinceri complimenti per questo capitolo perché riesci a coinvolgermi sempre di più.
In questo terzo capitolo sei riuscita a destreggiarti tra i sentimenti e le emozioni più disperate, si sente amore, paura, tranquillità, gioia, timore, si sentono le farfalle nelle stomaco e la testa in subbuglio proprio come si sentono Callie e Arizona in questo momento.
Mi é piaciuta moltissimo l' immagine di Arizona che beve il tè verde al bar di Joe e di Callie che arriva e le scombussola nuovamente la vita.
Ho amato la loro salita verso un luogo da cui si possono ammirare le stelle, le loro scaramucce, le loro espressioni, sei riuscita a renderle vivide nella mia mente e a farle sembrare reali e bellissime
L' ultima parte della storia, quella ambientata nello scantinato del Seattle Grace, mi ha ricordato i momenti in cui Callie viveva lì ed era con George, devo dire che vederla lì con Arizona, ha riscattato quel luogo ai miei occhi.
Non so davvero cos' altro dire, se non rinnovarti i complimenti e dirti che aspetto il seguito...
Bravissima

06/09/12, ore 01:54

boh, sai che mi piace come scrivi e quindi mi sono fatta un account only for you qui sopra per dirti che tvb e appena ritrovo la forza di vivere leggo gli altri due capitoli.
"io mi fido" aaah? ah. ora si capiscono molte cose.
(la mia recensione è la peggio recensione ever ma fa niente)

05/09/12, ore 18:20

O cricchio, quanto è bello 'sto capitolo. Non che il primo non sia bello. Anzi, devo dire che pure il primo è bello, ma questo è...fantastico. Davvero fantastico. Anzi, forse 'fantastico' lo sminuisce perché è più di 'fantastico'... Sono rabbrividita leggendo il discorso di Arizona, accidenti. E io non rabbrividisco con così tanta facilità! Bellissimo capitolo. Le emozioni delle due protagoniste, in special modo quelle di Arizona, mi hanno colpita e devo dire che se chiudevo gli occhi, durante la lettura, vedevo la scena e mi sembrava di udire le parole delle due donne. Molto, molto bello. Complimenti!

McHardcore

04/09/12, ore 10:15

Scusa se recensisco solo stamattina, ma ieri sera avevo difficoltà ad entrare nel sito.
Questo secondo capitolo é ancora più bello del primo, si respira amore, intimità, parole sussurrate nell' orecchio delle persona amata, profumo di caffé e croissant al cioccolato assaporati alla mattina presto.
Sei stata così brava a trasmettermi le emozioni provate da Callie e soprattutto da Arizona, che mi sembrava di poterle vedere insieme, di vedere Callie che dormiva con la bocca corrucciata e tutte le lenzuola e le coperta dal suo lato del letto, di vedere Arizona mentre la osservava dormire e sapeva che in quel momento non avrebbe potuto desiderare altro...
Arizona che fa la fotografa, devo dire che non mi sarei mai aspettata di vederla in quelle vesti, perciò sono molto curiosa di scoprire gli sviluppi che la sua professione porterà alla tua storia.
E poi ho amato moltissimo le parole di Arizona:" Io ti amo. Non so come sia possibile in una sola notte, ma mi sono innamorata di te. Prima dei tuoi occhi, poi di te. E sono sicura che è amore, non mi sto confondendo con altro. È amore perché vorrei svegliarmi la mattina e trovarti nella mia maglietta, appiccicata al mio corpo -anche se questo vorrebbe dire rinunciare alle coperte, bene, rinuncerò volentieri. È amore perché vorrei baciarti sotto la pioggia, quando non percepisci più nulla, se non l’odore di bagnato e poi ridere. È amore perché vorrei portarti al mare. Nessuno è mai riuscito a portarmi al mare, nessuna delle persone con cui sono stata. È amore perché credo valga la pena saltate tutte le tappe e dirti che ti amo. Che valore ha il tempo se tu non sei qui a dividerlo con me?” Arizona si sentì esausta per quel discorso, come se l’avesse detto davvero ad alta voce e non solo nella sua testa. “È amore perché è fiducia" lo urlò nella sua mente, tentando di penetrare lo sguardo di Callie col suo."
Queste parole sono profonde e bellissime, sono così toccanti e fanno così paura, a chi le dice e a chi le sente ...
Sono curiosa di scoprire il seguito, anche se credo che la loro storia non sarà per nulla rose e fiori, soprattutto perché CAllie ha troppo paura di soffrire di nuovo per lasciarsi andare.
Complimenti

03/09/12, ore 20:34

Questo primo capitolo mi é piaciuto davvero molto, sei stata molto abile a catturare la mia attenzione e a far sì che dovessi restare incollata alla pagina fino alla fine, non sono molte le storie che mi catturano sin dall' inizio e la tua é davvero molto bella.
Il pairing Callie/ Arizona é decisamente uno dei miei preferiti ed ho amato il punto in cui tu hai dato inizio a questa storia, cioè il loro primo incontro al bar di Joe, il malumore di Callie e i suoi occhi tristi, che più del resto sono gli specchi della sua anima, del suo malessere interiore.
Arizona é semplicemente perfetta, nelle parole, nei suoi gesti, nel suo sorriso magico, nel suo modo così speciale di mettere a prorpio agio chiunque le si trovi davanti e, oltretutto Callie, non é una persona qualunque.
Sono curiosa di conoscere la professione di Arizona e gli sviluppi di questa bellissima storia, che sono sicura, mi coinvolgeranno sempre di più.
La aggiungo alle seguite per non perdermi i prossimi capitoli
Ciao