I still bet on you.
di Emera96

07/09/12, ore 16:52

Tesoro mio è un omaggio perfetto verso Cinna e fidati non lo hai rovinato. è triste come giusto che sia e semplicemente meraviglioso.
Beh che altro dire.. ti dico sempre che mi emozioni tantissimo e non c'è niente di più vero.
Ogni volta confermi che in ogni cosa che fai ci metti tutta te stessa per dare il meglio.
L'ultima parte poi è fantastica..

Un bacio :*

02/09/12, ore 22:51

Tu non sei inguardabile, Tu sei un fottuto Genio!
Porca Puzzola (?) questa OS è... WOW!
Non solo hai descritto stra bene i pensieri di Cinna, ma gli hai dato anche una forza d'animo splendida.
Lo hai reso sarcastico anche in punto di morte :)
I finali sono sempre delle vere bombe e questo non è da meno.
"Katniss, io scommetto ancora su di te" questa frase è molto importante anche nei libri.
Ci sono rimasta male quando ho letto della sua morte, ero del tipo :" No, Perché lui?"
Complimentissimi tesoro.
Un abbraccio via computer,
Sil. <3

02/09/12, ore 17:19

Oddio santo, no, non farmi ripensare alla morte di Cinna che, insieme a Peeta, era e rimmarrà per sempre uno dei miei personaggi preferiti ;__;
Che dire : bella, davvero. Scritta bene, ho davvero apprezzato moltissimo questa OS :D
Ho amato la frase in fondo, che riprende le stesse identiche parole de La Ragazza di Fuoco. Un tocco classico, ma di grande effetto v.v
Cinna mi ha fatto sorridere, perchè lui per primo riesce a farlo - anche se sta per morire.
E' incredibile come affronti la sua morte, consapevole che il suo non è che uno dei tanti sacrifici indispensabili per dare inizio ad una rivolta - o una rinascita **
La cosa del fuoco che non distrugge soltanto, ma crea anche, appunto, è tanto vera quanto meravigliosa; basta pensare al mito della Fenice (?) ma è vero.
Il sarcasmo e l'ironia pungente dello stilista non hanno fatto che aumentare il valore di questa OS.
Complimenti ^^
Potts

01/09/12, ore 18:13

Cinna è un personaggio che amo tantissimo, talmente perfetto che penso che sia molto difficile analizzare e descrivere i suoi pensieri come hai fatto tu! Invece hai fatto un ottimo lavoro, ho riconosciuto lo stesso personaggio creato dalla Collins. I suoi pensieri sono realistici, e altrettanto il coraggio e l'ironia con cui affronta la propria morte! L'hai caratterizzato molto bene, secondo me, e il compito era tutt'altro che semplice. La frase finale, poi, è immancabile in tutto ciò che riguarda Cinna :)
Brava! Alla prossima :)
Sheireen

31/08/12, ore 23:08

Non hai rovinato assolutamente nulla! Cinna è, a mio parere, uno dei personaggi più belli della saga e indubbiamente uno dei più coraggiosi. Ho sperato che tornasse da un momento all'altro, sia nel secondo che nel terzo libro della saga. Sai, la speranza è sempre l'ultima a morire :)
La fanfic è davvero molto bella, mi ha quasi commossa. La trovo soprattutto molto realistica, così come sono molto realistici i pensieri di Cinna che si ritiene più utile da morto che da vivo. Solo un piccolo appunto: è un peccato leggere una fanfic così bella e vedere un apostrofo mancante, verso la fine. Gli errori di battitura fanno sempre brutti scherzi.
Complimenti, spero di leggere altro!

31/08/12, ore 21:55

Oddio!! E'... è bellissima!! No, bellissima è riduttivo: splendida e meravigliosa!!
Io adoro Cinna, è il mio personaggio preferito e la sua morte mi ha fatto piangere, soprattutto perchè mia è sembrata crudele e inutile...
Sto scrivendo e cancellando frasi da questa recensione da cinque minuti ormai, non so proprio cosa dirti!
Onde evitare di scrivere sciocchezze mi limito a farti tanti tanti complimenti!!
Bravissima!!
Baci,
Jessy!!

31/08/12, ore 21:50

Mi sono venuti i brividi! Fantastica! La morta di Cinna è stata così triste, e il modo in cui l'hai descritta, lui che ha ancora un sorriso sulle labbra ... wow! Complimenti davvero, sei stata bravissima!
Un abbraccio, nich