Summer love
di Rota

02/12/13, ore 18:05

E poi non so, il mio kokoro mentale ha fatto KABOOM tutto insieme, l'ho riletta varie volte sorridendo soddisfatta e incantata. Con pochi tocchi di pennello hai steso sulla carta bianca le rupi scoscese del loro diverso sentire. Sono belli, belli proprio perché strani e fuori misura. Li hai resi proprio come li sento e li immagino. (E giocano a poker, <3). E l'insistenza di ultimo in ultimo è malinconica, ma con loro si tinge di tante altre sfumature...

31/08/12, ore 22:50

Come avevo già detto in altre sedi, non rimpiango nulla e sono fiera di essere fra le cause dirette di tutto ciò.
E', tipo, puccissima - e ci sarebbe da capire come hai fatto a prendere il pg che odio di più nel manga (Makoto) e quello che mi mette più ansia (Imayoshi) e farmeli sembrare fluffosi, tremendamente carini e meritevoli di un awww fangirlesco; non uno dei miei più potenti ma ehi, è già tanto.
Ho trovato particolarmente belle le ultime due, specialmente nelle loro rispettive conclusioni. Erano così così--devo smetterla. *fangirla lo stesso*
Aggiungo poi, ma non è che sia una novità sentirmelo dire riferito a quel che scrivi, che penso di essere innamorata del tuo lessico, soprattutto in certi punti delle tue fanfic dove sembri proprio dare il meglio del tuo bagaglio lessicale <3
Finisce fra le preferite, inevitabilmente (L)