Summer.
di Snowflake__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/13, ore 16:25

Oh mio dio!È un po' triste ma non mi interessa!È un capitolo stupefacente,pieno di emozioni che oltre tutto,sei riuscita a trasmettere perfettamente!Non hai sbagliato niente e non devi scusarti per come cambi modo di scrivere!Sei bravissima,anzi forse ho detto pure poco!Il capitolo è stupendo e meraviglioso!L'ultima parte è fenomenale e le parole sono state stupende!Davvero mi sono commossa ed è raro che io mi commuovo!Ma tu ci sei riuscita benissimo!Ah e scusa se ti recensisco solo ora *perdono*.Ancora brava e...Bho,non quali altri complimenti farti,ormai li ho finiti tutti!Brava e brava e brava di nuovo!A presto e sarò pronta per recensire il prossimo capitolo!
Scusa per la recensione lunghissima ma dovevo dirtelo!Un bacione xx :*
Ely_BX

08/07/13, ore 15:22

Capitoli lunghi,corti,medi,che importanza ha?L'importante è che siano magnifici e questo è uno di quelli!Mi piace davvero!
ll'inizio sinceramente non avevo capito Nial,ma poi ho riflettuto s ho capito tutto!(sono un po' ritardata su queste cose ;) )comunque come ho detto prima,o se non l'ho detto fà lo stesso,il capitolo è bellissimo! Al prossio e un bacione :* xx

08/07/13, ore 14:59

Vabbè è corto ma bello!Nella botte piccola c'è il vino buono e in questo caso 'sto proverbio è azzeccatissimo! *-*
Mi piace tanto che hai fatto pensare un po' tutti e non solo Jennifer o Louis o Isabel!Ora passo anche dagli altri capitoli un bacio
P.S.questa storia è intrigante! ;)

05/07/13, ore 14:45

A me è piaciuta molto..La visione di Louis 'piccante' l'hai descritta bene e senza cadere nel banale,sei stata bravissima.
Mi dispiace che è finita..
Baci,
Supermary. xx

05/07/13, ore 12:30

Non so perché nessuno ha mai notato questa FF, sei stata davvero bravissima, complimenti!

04/07/13, ore 00:15

L'idea i scambiarsi i vestiti è pazzesca e poi quando Louis e Jen si spogliano?Oh mamma stavo ridendo e stavo diventando tosa per loro!Alla gine anche se è perversa non fa niente,,io amo le cose perverse *sguardo da cretina malizioso*! :* xx

03/07/13, ore 23:31

Devo dire la verità questo capitolo mi è piaciuto più di tutti!È romantico,dolce e...bello!Allo stesso tempo.Dire che lo adoro è dire poco!xx

03/07/13, ore 20:48

ehi mi è piaciuta molto la tua storia.. bellissima e tu sei bravissima, mi è dispiaciuto molto che è finita.. finalmente che louis non ha fatto niente ahahahaha ciao baci <3

03/07/13, ore 18:55

Che bella!L'ultima parte mi ha fatto davvero ridere ed è romantico che Louis. Jen stiano insieme nel bosco *faccia maliziosa*

03/07/13, ore 18:29

Okay il capitolo è stupendo e mi piace che Niall insulta Harry,mi fa ridere per come gli parla (in senso positivo) baci xx

03/07/13, ore 18:00

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e spero anche gli altri!Non ci sono errori e hai scritto molto bene!Brava xx

03/07/13, ore 17:36

Anche se è un prologo è fenomenale!Mi piace un sacco come hai descritto i particolari! Xx

03/07/13, ore 17:13

Bravissima!!!!! Bellissima!!!! Non ho letto moltissime fanfiction ma ti assicuro che questa entra di sicuro tra le mie preferite!!! Non vedo l'ora che tu ne scriva altre (non fraintendermi non voglio metterti fretta). Il tuo stile mi piace moltissimo e ho notato con piacere che fai pochi errori sia verbali che di battitura *alzalemanialcielo*.
Baci baci baci!

03/07/13, ore 16:12

ehy!allora capitolo bellissimo e non sai quanto sia triste per il fatto che sia giá finita...cooomunque è un lieto fine a quanto ho capito e la cosa mi piace;) ps.spero che scriverai altre storie o il continuo di questa:)ciao bella=)

03/07/13, ore 02:36

mi piace perchè hai detto Palermo, io abito lì AHAHAHAHAHAHAH lol Per ora mi piace, continuo a leggere c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]