It's Frowned Upon
di iekaf123

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/06/21, ore 03:07

Sono davvero carini e poi sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso tra loro due

26/03/13, ore 22:07

Sono insicura di come recensire la storia. Questo perchè all'inizio non mi piaceva e non mi convinceva molto, per come era scritta. Mi sembrava affrettata e troppo veloce con diverse stonature nella narrazione. Lentamente però è migliorata e cambiata al punto che mi ha davvero preso e volevo assolutamente vedere come andava a finire. Ovviamente scoprire che la storia è in corso è stato un vero shock...spiacevolissimo. Però mi rendo conto che partorire racconti lunghi richiede anche lunghi tempi di elaborazione e considerato che la storia è decisamente migliorata, come non dargli il giusto riconoscimento. Quindi resto in attesa dei futuri, possibili e spero meravigliosi capitoli di questa storia che alla fine mi ritrovo a promuovere, visto il tema...
Un ringraziamento speciale va fatto al team che si è occupato di questa traduzione.Davvero grazie di cuore e spero che continuiate in questa direzione poichè trovare le storie di maggior successo che circolano in rete già tradotte, è una benedizione per chi ha poca dimistichezza con l'inglese.
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 10:08 pm)

09/03/13, ore 17:48

Ehy!scusa se recensisco solo ora ma ero in Grecia e non ho potuto leggere!
Questa cosa che sarà incompleta mi ha sconvolta D:
:(((

GLI HA DETTO TI AMOOOOOO!!
GLI HA DETTO TI AMO ED È UNA COSA BELLISSIMAMENTE STUPENDA!
ODDIO QUANTO SONO DOLCI!!!!!
Bene, stosclerando ahaha
Ora scappo

06/03/13, ore 17:42

Oddio, questo capitolo è stupendo. Kurt ha detto quelle due paroline magiche, finalmente dkhfh. sto annegando nei miei feelings.
Ah, vi volevo chiedere se potreste postarmi il link alla ff originale,
e poi non ho capito, scriverete questo epilogo, ma quando l'autrice continuerà la ff proseguirete comunque la traduzione oppure no?
a presto

05/03/13, ore 19:25

Scusa ma sono di frettissima!!
Sono in Grecia e non ho molto tempo!
Scusa ma mi sono letta ora i due ultimi aggiornamenti.
ODDIO LI AMO *-*
Sono PERFETTI.
E Sebastian è uno stronzo!!!
E Kurt DEVE dirgli che lo ama!
Scusa ma devi scappare!

05/03/13, ore 17:37

che dire ??? sono bellissimi **
e la scena dei colloqui è abbastanza comica xD
lezioni a casa del prof ?? la proposta mi ispira molto u.u
al prossimo capitolo C:

05/03/13, ore 02:21

Capitolo, o meglio, capitoli (ho appena letto gli ultimi tre capitoli di fila) piuttosto forti.
Prima di soffermarmi sul capitolo in sé, devo prima spendere qualche riga sulla storia in generale.
Adoro questa storia. L’idea di partenza con Kurt e Blaine che si conosco quando erano bambini e si rincontrano dopo anni, mi ha subito incuriosito e gli avvenimenti accaduti dopo mi hanno appassionato sempre più. Ho seriamente una cotta per Amy, ragazza che tra l’altro immagino sarò io fra qualche anno, e i momenti fra lei e Blaine sono fra quelli che più mi piacciono della storia.
Ora, e qui arrivo a parlare anche di questo capitolo, è da un po’ che però il mio interesse verso questa storia è sceso. Il motivo non è che è diventata piatta, mancano colpi di scena o quant’altro, anzi l’esatto contrario. Ci sono troppi colpi di scena, motivi e/o persone che portano a scompigli all’interno della coppia e troppe riappacificazioni lampo.
Ritengo che tutta la scena riguardante Sebastian potesse essere benissimo evitata. L’ex-fidanzato che torna, fa nascere un litigio fra Kurt e Blaine, Blaine che per non pensare alla litigata esce con Sebastian che è uno dei motivi scatenanti del litigio, si ubriacano, Sebastian ci prova con Blaine (cosa ovvia visto che quello stesso giorno era venuto a casa sua per una sveltina), Blaine lo respinge  ma comunque lo fa entrare in casa sua, la mattina dopo Kurt va a parlare con Blaine ma trova l’altro ragazzo seminudo così se ne va, allora Seb escogita un piano malefico a cui nemmeno il Dr. Male sarebbe arrivato per far credere a Kurt di essere stato a letto con Blaine, Sebastian e Kurt  diventano amici (sottolineo: Sebastian e Kurt diventano amici. Stiamo scherzando, vero??), Blaine riesce a convincere Kurt ad andare a casa sua anche se solo per farsi  aiutare, mentre è li Kurt si trova in balia dei suoi ormoni sessualmente frustrati, che poi ritornano in sé dopo che becca Blaine che guarda un video porno di lui e Seb che fanno sesso (non parliamo della coincidenza del sms di Sebastian perché… non so neanche come definirla),  ma alla fine Blaine trova una falla nel piano malefico di Sebastian così manda Amy a spiegare tutto a Kurt e pochi minuti dopo lui e Kurt si stanno baciando.

Okay, ritengo che la cosa si commenti da sola, ma già che ci sono volevo dire due cose, quelle che diciamo mi hanno lasciato più basita: 1. Come puoi diventare amico del ragazzo che è andato a letto con la persona che ami? 2. Quando ha messo Sebastian il dvd porno nello scaffale di Blaine? E’ entrato in casa sua solo la sera incriminante e quando era andato a prendere Blaine per portarlo al bar, non era a conoscenza del litigio fra lui e Kurt, per quanto poteva saperne Blaine e Kurt potevo  essere sul divano a darci dentro.

Ribadisco secondo me tutta questa storia poteva essere evitata, così come tante  altre. Ricordo la vecchia storia delle ex compagne di college di Blaine.
Ovviamente queste scene sono state incluse per dare pepe alla loro relazione, ma vorrei ricordare che stiamo parlando di una relazione gay fra un insegnante e un alunno minorenne, in una cittadina omofoba e chiusa di mentalità. Mi sembra che di pepe ce ne sia già in abbondanza. Con questo non voglio dire che non se ne possa aggiungere dell’altro, ci mancherebbe. La parte inerente Blaine che dice ti amo a Kurt e quest’ultimo che fa finta di non aver sentito, perché ha causa di qualche cosa in cui centra anche Karofsky non ci riesce, l’ho trovata magnifica.

Sulla traduzione ho poco da dire, in quanto ritengo tu sia veramente brava e, anche, se ciò non fosse e il testo fosse pieno di errori ripensando alle mie competenze in inglese mi guarderei bene dall’esprimere un giudizio.

Un bacio.

CHE STRONZO!
SEBASTIAN E' UNO STRONZO ASSURDO!
ODDIO CHE BASTARDO!
ODDIO LO STO ODIANDO! POIUYTRTYUI LO STO ODIANDOOO!
E KURT E BLAINE SI SONO LASCIATI PER COLPA DI QUEL COGLIONE LOKJFGHJK! -.-
E sono incazzata PARECCHIO!
Ma non posso scrivere tutto in maiuscolo perché le regole per le recensioni lo vietano!
CHE STRONZO!
E la fineeee ç__ç
ODDIO CHE TRISTEZZA!
Ora piango ç_ç

oook ... ti prego ... dicci che le cose miglioreranno ...
non sono sicura che tutto questo angst senza un po di speranza faccia bene alla salute ...
e sebastian ??? perchè sebastian ha fatto una cosa simile ?
:c
spero solo che amy li aiuti e che si scopra tutta la verità il più presto possibile ...
al prossimo capitolo

25/02/13, ore 22:25

Ok, SCUSA!
Sono un mostro! ç_ç
Riesco a recensire solo ora! Sono GIORNI che non ci riesco! Scuuuuuusa ç_ç
Ma ho TANTISSIMI casini, a scuola, a casa e in tutto ahaha. Scusa ç_ç
Ho avuto una giornata di merda.
Ho compiti in classe tutta la settimana e domani quello di greco. Mi dicono che devo andare dal medico, dove aspetto dalle 3:30 alle 5:30.
Le elezioni stanno andando malissimo, perché non so come la pensi te ma vedere che c'è gente che ancora vota Berlusconi mi fa impazzire. E cigliegina sulla torta..rimaniamo chiusi fuori casa! Yeah!
Quindi scusa, ma come capisci mi sono fatta a pezzi oggi correndo da una parte all'altra e disperandomi perché dovevo studiare.
Per questo non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo! SCUSA!
E sono anche di fretta! SCUSA!
SONO UN MOSTRO ç_ç
Oddio D:
Io AMO l'AMICIZIA Seblaine, ma...questo?

'Io ti amerò per sempre'

Cosa? COSA?
TU AMI KURT!
No non ci credo, la loro amicizia è PERFETTA. AMICIZIA!
NIENTE DI PIU'.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto :)
E ora voglio vedere come risolvono Kurt e Blaine!
Perché..RISOLVERANNO!!!!!
E Kurt gli dirà che LO AMA!
Ma è tantisismo che non si vedono scene in classe D:
Comunque la storia è bellissima e tu traduci molto bene:)
Complimenti!

25/02/13, ore 19:18

OKAY. Sono passati due giorni dalla traduzione ma a me sembrava un eternità. Comunque, sempre ed ancora complimenti per il lavoro che stai facendo. Non ho niente da dire se non una cosa. Non posso credere che Blaine abbia detto davvero quell'ultima frase. NON PUO' ESSERE.

P.S.: Ricontrolla bene il capitolo, qua e là ci sono alcuni errori, non molto brutti, ma ci sono. Bye <3

23/02/13, ore 17:15

CHI CAZZO E'?? O e Sebastian o è una ragazza..ne sono sicura! Kurt e Blaine sono bellissimi <3 E..e non so fare le recensioni! Comuqnue complimenti per la traduzione, è perfetta! <3

Aspetto il prossimo capitolo con ansia! ^^

23/02/13, ore 16:50

Chi diavolo è a quest'ora? Smythe? seriamente Bas se si tu vattene, evapora, va da thad!

ok basta sto delirando. capitolo carinissmo.. alla prossima!

22/02/13, ore 17:09

*-* Ohwwwwwwwwwwwww!!
Sono adorabiliiiiiiiiii sto sclerando da morireeee aaaah sono assolutamnte prefetti !!!

22/02/13, ore 16:18

Credo che questo sia il mio giorno fortunato : ieri ho iniziato a leggere questa magnifica traduzione ed eccomi oggi che mi becco istantaneamente anche l'ultimo capitolo di seguito a quello che era l'ultimo fino a ieri(?). Solo ora ragiono sui deleri che avrei potuto dire e fare se non mi fossi accorta che dopo il 21 ce ne fosse stato un altro xD Comunque è una storia fantastica e tradotta molto bene :DD Alla prossima Alex_J

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]