For every laugh, there should be a tear
di Feel Good Inc

22/01/19, ore 00:13

Ciao 😚
Bambi l'ho riguardato tipo un annetto fa perché proprio non me lo ricordavo. E francamente trovo che non ci sia molto da ricordare xD è una "coming of age story" - se vogliamo essere moderni - con sottofondo musicale. Non è che accada molto alla fine, ma certi personaggi sono rimasti immortali. L'Amico Gufo è uno di questi e già dalle prime parole avevo intuito di chi si parlasse... Malinconico forse, ma solo per l'ultima frase, quando dai quella percezione dell'inesorabile passare del tempo. O forse è per la sua solitudine che si strugge?
In ogni caso (perché per me calzano entrambi benissimo) un ottimo lavoro.
Complimenti 😊
Un abbraccio,
~Ink

20/12/12, ore 17:03

Aw!
Questo è molto bella e dolce!
l'apprezzo tantissimo e ho colto anche quel pizzico di ironia!
Brava! :3
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 05:04 pm)

03/09/12, ore 19:40

Questa raccolta diventa più interessante e più dolce ad ogni nuovo capitolo che pubblichi.
Trovo eccezionale la tua maniera di descrivere situazioni, stati d'animo e personaggi.
Sei sempre originale nella scelta del punto di vista principale e dei prompt che spesso spiazzano ed incuriosiscono.
Anche questa volta hai fatto un lavoro strepitoso, scrivendo qualcosa di magnifico e ricercato.
Ho colto quell'ironia non troppo ricercata e quella malinconia profonda che non intacca la bellezza della storia.
Complimenti davvero, perché di autrici così di talento, che con poche parole riescono a raccontare mille emozioni, ce ne sarebbe proprio un gran bisogno.
Al prossimo aggiornamento.
Honest

01/09/12, ore 22:48

Sei un genio. Come ti è venuta questa idea? Come?
Cioè, sono storielle bellissime... corte, ma d'effetto.
Poi sono scritte bene... dovresti pensare a fare un libro.
Sarebbe bello... io con i miei 18 anni lo comprerei subito.
Complimenti.
Minestrina3

01/09/12, ore 12:13

Ma certo che apprezzo. Apprezzo anche solo il fatto che tu abbia scritto di Bambi!! Quanto era carino quel cartone! E quanto è carina la tua storia, con il Gufo, poi. Lo adorava, insieme a Tamburino erano i miei personaggi preferiti! Molto, molto bene, complimenti.
Alla prossima, un bacione grande.
S. <3