Una poesia anche per te.
di AriiiC_

09/06/15, ore 14:13

Io amo Madge e amo questo capitolo! Scritto e mi ha emozionata tanto! bravissima come sempre! Baci Enny27
ps: recensirò solo alcuni capitoli per non scassare😁

10/01/15, ore 19:46

Okay...
Allora...
Spero avrai visto che ho recensito anche l'altro capitolo.
Non sono molto brava a recensire poesia quindi sarà una cosa abbastanza breve.
Come sempre la tua poesia è molto concisa, quasi fredda, una cosa che mi piace molto.
Sinceramente, non riesco molto a vedere insieme Madge e Gale, ma questa storia mi ha fatto ricredere...
È davvero molto bella.
Complimenti.
Un abbraccio, Everlack_31

09/06/14, ore 10:30

ohhhhh... per tutti gli dei dell'olimpo... credo che questa sia persino meglio di quella precedente.... tu mi lasci senza fiato

17/01/14, ore 13:18

Oddio. In questa poesia giuro che mi sono persa. Chi parla? Madge? Madge che diciamo è innamorata segretamente di Gale? Ma chi le ha detto di scappare insieme e salvarsi?
Veramente mi sono persa.
Ah, tra l'altro, mi scuso per la recensione precedente, solo ora mi sono accorta che ti riferivi a Madge, la figlia del sindaco, e non a Mags la vecchietta della terza edizione dei giochi della memoria. Non so perchè ma prima pensavo a lei, per questo ti dicevo della Nebbia. XD
Sono strampalata lo so! Ora vado a leggere il prossimo capitolo su Faccia di Volpe. Ancora complimenti per le bellissime poesie.

07/10/13, ore 16:07

Wow... straziante! D:
Poche righe per vedere dagli occhi di Madge.
Molto bello come punto di vista, una storia raccontata così fugacemente... In effetti la Collins lascia solo immaginare cosa potesse esserci tra lei e Gale, e soprattutto cosa avrebbe desiderato che ci fosse Madge! Più che Gale...
Mi piace l'idea che lei abbia osservato tutto in silenzio fino all'ultimo pensiero, che non poteva che essere rivolto a Gale. Brava

07/09/13, ore 13:57

Anche qui brividi per Madge. Mi piaceva così tanto e ci sono rimasta male per la sua morte (in segreto speravo che davvero un giorno si sarebbe sposata con Gale). Sei davvero brava, ancora complimenti :)

02/08/13, ore 17:22

Oddio.. Mi hai fatto venire i brividi! Magde innamorata di Gale.. E poi i suoi pensieri prima di morire..
Povera, mi dispiace tantissimo, non avrebbe dovuto morire! Nè le, nè Prim, ad essere sincera..
Uffa. Il personaggio di Madge mi piaceva molto, perchè era ricca e suo padre era un uomo famoso e potente (almeno nel Distretto), ma lei era comunque una persona semplice, che non aveva amici come Katniss, ma alla quale piaceva stare in sua compagnia.
Mi è dispiaciuto quando Gale l'ha trattata male, mentre ho apprezzato molto il gesto che ha fatto, quando è andata a salutare Kat.
Il regalarle la sua spilla.. Che tra l'altro poi ha assunto quel particolare significato! Madge è molto importante per la storia, anche se non sebra, ed il fatto che nel film l'abbiano tagliata mi fa arrabbiare molto!
- Rose

12/04/13, ore 14:44

Bellissima!!! Bellissima e toccante!!
Gale e Madge non li amo tanto -proprio per niente- ma questo non cambia il mio parere!!! *-*
A presto!! :**
#C

24/02/13, ore 14:46

oh, santo cielo, è magnifica. Quelle ultime parole mi hanno fatto piangere, non me l'aspettavo. Mi prendono così tanto queste tue poesie..

25/12/12, ore 22:38

Piango fra 3... 2... 1...
Che poi l'inizio mi sono spaventata perché la drabble di cui ti parlavo prima inizia tipo così ahahha
La scena intendo, ovviamente.
Comunque sia l'adoro, non doveva morire, è il mio personaggio preferito, la Gadge è più bella delle Peeniss e.. e...
Fuck. ç__ç
Io non riesco a dire altro perché sono sconvolta, si capisce?
Ah, poi hai usato Dianna Agron che è tipo come me la immagino io, quindi bao.
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 10:39 pm)

24/11/12, ore 21:01

Oddio, DIANNA!! *impazzisce. qualcuno le sventola un ventaglio sulla faccia*
*si ricompone* E chi se lo aspettava? Una poesia non rivolta a Katniss... ma a Gale. Da Madge. Romantica, splendida, con le parole giuste al momento giusto. Una vera ispirazione!
Carissima, sei un genio!
*Liz

15/11/12, ore 14:53

Eccomi sono tornata ;)
Il titolo di questa poesia è molto belloe si vede che è stata scritta di getto. Forse riguarderei solo qualcosina per farla diventare un pò più fluida, ma è molto bella anche così e non mi aspettavo che fosse sul lato destro anzichè sul sinistro! xD ho fissato la parte bianca della pagina per qualche secondo con sguardo vacuo e perplesso :)
Bacioni

14/11/12, ore 21:21

Quinn (?) okay, mi sono soffermata sulla foto asdfgh *--* amo quella ragazza (?) lol
complimenti, anche se devo ammettere che mi è piaciuta di più la prima *-*
amo Madge e Gale come "coppia", più che altro amo l'amore di lei verso di lui che però non verrà mai ricambiato, se lui la ricambiasse allora bo-...forse non mi piacerebbero (?)
bellissima la conessione con le fragole *-* gnam (?)
brava, come sempre da quello che ho intuito (?)
basciiiiiiiii c:
Queen_B ♥

06/11/12, ore 20:32

Stupenda anche questa :)
Come personaggio Madge mi piaceva molto, ed è stato un peccato vederla così poco. Questa poesia mi piace per come riesce a rieprcorrere tutto quello che sappiamo di lei, dalla prima volta che la vediamo, mentre compra le fragole, fino al bombardamento.
La prima volta che l'ho letta mi sono persa un attimo, rileggendola ho capito.
Il fatto che Madge pensi a Gale in tutti questi momenti mi fa davvero scogliere il cuore c.c Ti dirò, anche secondo me lei aveva una cotta per Gale, ma era una cosa così irrilevante che ho finito per scordarmene.
No davvero più la rileggo, più mi viene tristezza c.c

04/11/12, ore 22:53

Madge. Gale. Dai, basta guardarli un attimo e si nota che c'è feeling. Altro che Catnip (io non commento, punto.), la Gadge era moooolto meglio. ;) Così non soffriva nessuno e tutti bell'e felici e contenti stavano. E invece no, se il mondo non ruota attorno alla cara Katniss non siamo contenti. Bene, chi volesse aprire i fucili e spararmi; ora o mai più. Ripeto: ora o mai più. Bene, le mie farneticazioni vi terranno compagnia ancora per un po'. Suzy, per quanto ti stimi, non potevi fare cosa peggiore del distruggerci il sogno della Gadge. T.T Passando alla tua poesia. :D L'ho trovata meravigliosa, incisiva e malinconica. Sembra che a parlare sia una piccola Madge fantasma. Fantasma che era da viva e che ora sarà per sempre da morta. Ci voleva qualcuno che ci facesse notare che non solo i personaggi principali fanno la storia. Io ti rinnovo i miei complimenti e ti auguro una carriera feconda e successfullosa. ^.^ Sciau sciau! Martichan97