Innocenza
di Fede_Wanderer

22/08/14, ore 21:59

Premessa: quando ho visto Bane fare gli occhi dolci a Talia, nel film, giuro che l'avrei preso a schiaffi. Stai distruggendo una cittā! Hai spezzato Batman! CONCENTRATI, per l'amor del cielo! E invece no, vede Talia, fa gli occhioni a forma di cuore e sbava dalla mascherina.
Ecco, grande merito di questa storia č avermi fatto rivalutare gli occhioni, e averli resi credibili.
Insomma, veramente brava :-)

A presto
MissD

12/09/12, ore 16:52

Era da una vita che non passavo in Efp, avevo voglia di leggere qualche bella fic sul ritorno del Cavaliere Oscuro e ho trovato la tua. Premesso che ho amato e mi ha terrorizzato al tempo stesso il personaggio malefico di Bane, la tua os č stupenda. Mi ha commosso almeno quanto la parte della rivelazione tra lui e Talia. E' proprio vero lui recita solo con gli occhi, divinamente, e tu, attraverso le tue parole sei riuscita a restituire il legame forte e intenso di amore e gratitudine che c'č tra loro. I miei complimenti :)
Hime
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 04:53 pm)

01/09/12, ore 16:54

Quanto è dannatamente bella... Dicono tutto, non si dicono nulla, hanno una valanga di ricordi e di dolore a legarli. Basta. Rileggo e ripiango. Grazie per avere prodotto questo splendore.