lily e james:amore e odio
di Potterina_98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/03/16, ore 21:55

Adoro la tua fan fiction!ho finito di leggerla proprio ora e ci sono rimasta male che sia finita!complimenti davvero,sono molto contenta di aver trovato qualcuno che ama James e Lily quanto me è che abbia deciso di scrivere in loro onore una storia stupenda come questa! Baci,Gabriella. P.S. visto che sei così brava a scrivere,ti va di darmi qualche consiglio per la mia fanfiction?te me sarei molto grata

03/08/14, ore 16:24

Ciao,
Sono mesi ormai che seguo la tua storia tanto da arrivare ad adorarla e un po' mi spiace che sia terminata.
Ho amato ogni cosa di questa ff: i personaggi con le loro caratteristiche, la trama nella quale hai inserito anche i vampiri (che non possono mai mancare :) :) :) ) ma soprattutto la tua inventiva che è ammirabile considerando il grande lavoro che hai fatto.
Anch'io tifo per lily e scorpius sono una coppia che adoro. Quindi ci vediamo a settembre sarò tra coloro che ti seguiranno
A presto

05/07/14, ore 23:13

=) =) =) mi piace !!! ahhaha nn so che scrivere la finale e stata bellissima ... aspettiamo il prossimo =) spero presto

04/04/14, ore 22:06

Bellissimo, come sempre! :D
Ti prego, aggiorna al più presto, mi sono affezionata a questa storia :')
Ciaoo C:

21/03/14, ore 15:35

Ho letto tutti i capitoli, questa storia é stupenda, complimenti! É la prima volta che recensisco perché avevo perso i dati dell'altro account, ma l'ho trovata fantastica sin da subito! Adoro i Malandrini, adoro soprattutto Sirius e James ma la coppia principale la amo! Lily e James sono i miei preferiti!
Ti prego continua la, sono troppo curiosa! ❤

05/03/14, ore 21:53

Ehi, in questo capitolo descrivi l'esame di pozioni (ma dai ?) James e Sirius che cercano di copiare sono mitici e povera Lily che rischia tanto per loro.
Effettivamente sono anchio un po' con lei, cerco di passare le risposte agli altri e rischio io (ovviamente visto che ho una sfiga pazzesca).
Alla prossima,
_tribute_

09/02/14, ore 16:08

ehi, questa è la prima volta che recensisco che trovo a dir poco stupenda, ho letto tutti e i 59 capitoli di seguito e lo trovata fantastica e poi i personaggi sono perfetti soprattutto James e Lily
alla prossima
_tribute_

16/07/13, ore 14:25

Complimenti i piace molto come storia... inizialmente imprecavo contro Josh e lo volevo momentaneamente skiantare....alla partita di quiddich mi stavano salendo gli scleri james e di rompere qualcosa, ma poi mi sono calmata.... complimenti ancora.. Beso

02/07/13, ore 11:02

Ciao, nel giro di due giorni mi sto leggendo tutta la ff.
E' carina e mi piace, mi piace anche l'idea che tu abbia inventeto le Dangerous Challenges.
Bella l'idea che non tende a sfruttare il solito torneo tremaghi.
Detto questo, forse avrei cambiato un piccolo appunto.
Silente non avrebbe mai ingaggiato Lupin come "colui che ha un segreto", io avrei messo i 4 studenti più brillanti, del resto anche Remus è noto per essere stato un brillante studente. Oppure avrei messo Remus, Lily e Alice come studenti brillanti e Frank, Sirius  e James per meriti sportivi.
Questo perché ingaggiare Remus come colui che ha un segreto avrebbe significato un eccessivo interesse da parte degli altri studenti verso questo "segreto".

01/07/13, ore 18:08

Carino Alarook vampiro,
anche se in Harry Potter un vampiro compare.
La cosa curiosa è che avresti potuto sbizzarrirti e prendere spunto per far capire cos'era Alarook da un'innata insofferenza tra lui e lo studente Remus Lupin, del resto Lupin era già un lupo mannaro ;)

01/07/13, ore 16:37

Ciao,
dal nick penso tu sia del '98. Ti faccio allora i miei complimenti perché scrivi bene per essere così giovane.
Scrivi correttamente e in maniera scorrevole, frasi brevi e buona punteggiatura, senza uso di parolacce. Piacevole.
Brava!
Anche se io sono un po' in disaccordo con quest'idea di James "mandrillo" !

Ciaooo...
Complimenti x il capitolo, è stato bellissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo :D
Scrivi benissimo, hai un talento u.u
Adesso vado, a presto! <3

16/05/13, ore 21:51

ciao!
e alla fine mi sono trovata per l'ultima sfida!XD
povero Paul che sfiga ma che ne poteva sapere lui che un pò di fuoco combinava tutto quel casino? O.o
a presto!
_violetgirl_

24/04/13, ore 21:53

Hi,hi,hi...condivido tutto quello che penso abbia pensato (scusa il gioco di parole:) James! Se io fossi stata lì tipo ''la sorella di James che esce con Sirius'' o qualcosa del genere sarei andata a sfotterlo dicendo: ''Sì,certo, james caro!''
Io mi sarei divertita un sacco solo alla vista della scena!
Il capitolo, come sempre, mi è piaciuto moltissimo, scrivi sempre bene e non ho trovato alcun errore, quindi ok!
Ciao
tua
JailyPotter_Ramosa3111
PS: la gemella di James, fico!

24/03/13, ore 16:13

che cariniiiiiiiiiiii *-* Lily e James sono prp stupendi insieme *-*. E' stata una scena romantica prp *-*,mi è piaciuta un saccoooooooo(l'ultima parte *-*) ooooooooooooh :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]