Turisti
di JeanGenie

20/11/13, ore 20:46

bella bella bella bella bella bella! Fanfiction straordnaria! Ma quanto sono teneri questi due?? ahahhahah a parte gli scherzi la storia è ben strutturata e scritta bene, complimenti! :)
(P.S. ho scritto una storia che si chiama "i silenzi del cuore" magari puoi scrivere una recensione se ti va
ciauuuu

21/11/12, ore 17:05

Premetto che questa storia l'ho letta da quando l'hai pubblicata a settembre, poi mi sono completamente dimenticata di recensirla.

E stupenda, davvero! Adoro la coppia Bruce/ Selina, sopratutto quella del film di Nalan (che era uscito da pochissimo).

A parte il fatto che è scritta benissimo e in modo coinvolgente, mi è piaciuta troppo la trama: Bruce, anzi, Batman e non ha più lavoro, e silenziosamente teneramente glielo fornisce la micia... Che dolce! :) e lui povero cucciolino abbocca!

Mi piace tantissimo Selina.. Scaltra e dolce come un gatto, il mio animale preferito!

Spero di leggere presto qualche altra storia sui pazzi di Gotham (Bruce incluso) perché scrivi davvero bene! :)

A presto (spero)
Harley Sparrow :)

04/10/12, ore 17:43

Credo di amare come scrivi, ma non solo amare, amare alla follia
Come dire... Non lo so come dire ç__ç
Poche righe traboccanti di talento. Davvero, sei incredibile.
Sei divertente, malinconica, cattiva, buona, sarcastica, leggera, pesante, TUTTO.
Ma non sbagli mai una battuta, mai uno stato d'animo. É tutto perfettamente incastrato, collegato al millimetro, nessun pezzo è noioso o più bello di un altro, è tutto quanto meraviglioso.
Come dire... Mi è piaciuta tanto!
Sebbene io me ne sbatta altamente di Batman e Selina (Joker&Harley,Joker&HarleyJoker&Harley!) mi hai fatto amare questa one-shot.
Grazie♥
E... Miao.

19/09/12, ore 16:25

Mi unisco agli apprezzamenti degli altri: questa one-shot è deliziosa. Deliziosa per il suo tono leggro, scorrevole, per la nitidezza con cui sono riuscita ad immaginare l'uomo pipistrello e la gatta (ohibò, un pipistrello è un topo con le ali! Come faranno a stare insieme?) nella loro schermaglia silenziosa, fatta di complicità e un detto/non detto.
Deliziosa e piacevole, lo ripeto! Complimenti :)

05/09/12, ore 14:45

Carina, molto carina.

L'ho trovata sorprendentemente tenera e accattivante.
Il rapporto tra Bruce Wayne e Selina Kyle è stato più volte abusato e bistrattato, sia al cinema che nei fumetti, ma Nolan gli ha restituito un tocco di realtà notevole.
Il tuo breve racconto mi ha fatto sorridere e pensare che sì, gatto e pipistrello sono fatti l'uno per l'altro.
Complimenti! :)

02/09/12, ore 02:20

Il mondo è in debito con te, Jean. Per questa meravigliosa one-shot che gli hai donato.
Leggerla è stato tremendamente piacevole.
Poche righe ricche di complicità, inganni, consapevolezze e di una velata sensualità (le labbra di Bruce sul collo di Selina per dirle che ha voglia di Chianti, che bella atmosfera hai creato) è quanto deve esserci tra il Pipistrello e la Gatta.
Li ho adorati pensandoli insieme a godersi l’Italia in questo tour che segue perfettamente la coda del film (quando lei consiglia a Bruce di partire per Firenze e farsi vedere da Alfred, e farsi vedere insieme come lui desiderava accadesse, oh sì che me lo immagino vero).
E mi ha divertita il modo in cui la micia stringe il cavaliere tra le unghie rendendolo fesso e contento: deve volergli proprio molto bene per tenerlo in forma facendogli riconsegnare il bottino che lei ruba! ^_^
Un gesto d’amore sì, un gesto d’amore.
Non riescono a staccarsi dei loro  rispettivi alter ego, ma perché non lo sono, e l'evento affascinante è che riescono ad essere sinceri solo dietro ad una maschera... Oscar aveva ragione.
Non vedo l’ora che tornino a Gotham!
Io già spero in una tua nuova storia che faccia da sequel a TDKR, e magari che sia collegata ad Amour Fou (non so come ma tu sei una maga in questo… è che c’ho la nostalgia).
Davvero una one-shot accurata, perfettamente studiata e misurata, piena di quei dettagli che ti elevano e fanno della tua scrittura uno stile originale.

Cosette che ho notato e  che mi sono piaciute tanto:
L’apprezzamento di Selina per le gondole tra la nebbia mi ha ricordato  il  film The Tourist (così… turistico). ^^
Li hai fatti andare a teatro! *__* come quella volta che si sono trovati davanti una Harley Quinn mascherata da Clown triste e che blaterava parole come queste “ridi pagliaccio, ho finito lo zucchero filato”.
Selina che si rilassa in una vasca e si gode la vacanza stavolta stando col Pipistrello vero e non con Eddie a somministrarle il gas dello Spaventapasseri come in When in Rome.

Pregherò affinché tu possa sempre viziarci  con queste delizie.

La tua Sychophantwhore. ;}