At the shopping center
di NightBlackBlue

06/10/12, ore 15:22

ciao! mi chiamo Purple_Rose, detta Milla!
a parte che Tenma è in assoluto il mio personaggio preferito, questa fic mi è piaciuta molto!
ammetto che anche io ridevo a quella frase, "il calcio sta piangendo", ma visto come quel castano ci crede non ho più potuto riderci sopra tant'era serio!
questa fic mi ha fatto ridere, ma anche riflettere, e in un certo senso mi ha messo un po' di paura(quanta serietà per un bambino...)
poi l'avvenimento sul telegiornale è stata la ciliegina sulla torta! mi sono immaginata il viso sconvolto della mamma e quello ingenuo e sorridente di Tenma con il pallone tra le mani!
devo dire che hai ragione, non è una fic che si può leggere tutti i giorni(i classici sono le fic che hanno a che fare con delle coppie), ma questo la rende solo più originale!
ultimo appunto che mi sento di dover mettere: grazie per aver precisato che gli occhi di Tenma sono grigi! è da tempo che vedo fic che gli mettono gli occhi azzurri! colpa di tutte le fanart che girano! quindi grazie!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

01/09/12, ore 18:13

Visto che non ci conosciamo mi presento: sono Summer38 anche detto Summy o Summer. Piacere di conoscerti *inchin*
Inizialmente premetto che non ho visto errori o ripetizioni e il lessico è perfetto.
Come seconda cosa, ti dico che mi è venuta fame leggendo questa fic.
Appena finita questa recensione mi vado a prendere un gelato u.u

Si, l'affermazione di Tenma è un po' strana. "Il calcio piange"...bien, come fa a piangere un...gioco?.
Fra Endou e Tenma non so chi è peggio!.
L'unica differenza fra loro è che Tenma non è un portiere u.u

Comunque questo OS è veramente bella.
Spero che continuerai a scrivere ^^

Un saluto,
Summer