Una seccatura basta e avanza
di Soly_D

06/09/14, ore 03:39

Dove c'è lo ShikaIno ci sono anche io!
Mi sono piaciute tutte!
Bellissima quella quando Shikamaru è geloso di Naruto!
Eheheh svelato il mistero del perchè delle nuvole xD
È nata la coppia InoxShikaku xD
Povera Ino pensava fosse il suo dolce (?) Shika!
E quella dei nomi? Hahaha Ino è fissata con i nomi che iniziano con la S!
O meglio "Shi" ma non è nè Shino, nè Shiho , nè Shikaku, nè Shizune (?)
È solo S-H-I-K-A-M-A-R-U
Corro a leggere altre ShikaIno
Baci
H_G_C

14/08/13, ore 10:11

fattelo dire Soly Dea ,sei diventata il mio mito.Adesso la mia coppia preferita è la shikamaru x ino ( shikaino) non più sasuke x sakura ( sono stati spodestati ora sono al 2° posto :D),mi hai fatto davvero apprezzare questa storia.Complimenti ancora :D

27/07/13, ore 23:57

Ciao cara, no ho resistito e sono venuta a leggere qualche tua fanfic! :D
La coppia mi piace tantissimo, anzi, qualsiasi cosa che riguarda Shikamaru mi fa morire, lo adoro! :D
E la tua fanfic mi è piaciuta tantissimo, li hai dipinti benissimo, proprio come sarebbero stati nel cartone se fossero state trasmesse puntate del genere! :D
Bellissima, davvero!
Ci sentiamo presto!

19/09/12, ore 11:18

brava, mi è piaciuta!
breve ma.. rende bene l'idea!
la foto in alto, a che puntata risale?

04/09/12, ore 15:40

Complimenti per questa storia, mi è piaciuta moltissimo :)
Mi hanno colpito maggiormente le frasi nove "scelta" e quindici "sesto senso". Ino che cerca di convincere Shikamaru che è meglio di Temari e Shikamaru che, pur sapendo che seccatura è Ino, non fa niente per evitare di farsi coinvelgere xD
Hai reso davvero bene i due personaggi, complimenti ancora!
Anadiomene.

04/09/12, ore 13:43

Ciao, da brava mosca bianca al ritorno dalle mie vacanze non potevo di certo perdermi una raccolta di frasi ShikaInose.
Sono davvero le tue prime? Te la sei cavata benissimo, le ho trovata, divertenti, spiritose ed anche molto dolci.
Con i personaggi IC, brava, ne aspetto delle altre in futuro!
Kiss

02/09/12, ore 19:24

Ho cercato a lungo un aggettivo che descrivesse tutto questo candore, e alla fine ho scelto "dolce". Non è di una dolcezza stucchevole, ma piacevole, di quelle che ti lasciano il sorriso.
Ino è molto ben trattata, l'IC del personaggio è perfetto e fa davvero ridere in certi punti, come in altri si dimostra una malefica pianificatrice. Alcune frasi probabilmente sanno di già visto e già fatto, anche se non banali, ma alcune sono geniali - come, ad esempio, l'abbraccio a Shikaku e "Non mi metterò mai con Shino". XD
Davvero brava. E tifi coppie fantastiche. u.u

01/09/12, ore 23:40

Oh! *_____*
Grazie, grazie, grazie! Da quanto tempo non scrivevo una ShikaIno? Troppo, ecco quanto. Questi due, poi, sono fatti per le raccolte d frasi! >w<
Le tue sono state tutte ugualmente originali, i miei complimenti. xD La mia preferita è stata di sicuro quella dove Ino abbraccia Shikaku, questa è proprio bella! XD
Niente OOC, sono proprio Ino e Shikamaru, quei due tesori! <3
Complimenti! >w<

01/09/12, ore 19:23

... Semplicemente una cosa: WOOOOOOOOOOW!! *.* Personaggi OOC? Assolutamente no, hai centrato alla perfezione i caratteri di ciascuno: Choji che omette il perchè a Shika piace l'azzurro, Ino che, al solito, tenta di svegliare in tutti i modi quel bradipo (vedi la numero 18 ;) ), ma se qualcuno le consiglia di provare con uno il cui nome inizia per "Shi", lei va direttamente a pensare a Shino! ahahahah E Shikamaru... Shikamaru non si può descrivere: alla numero 17 mi sono morta immaginando la sua espressione, per non parlare della numero 3... Ok, nn vado avanti perchè altrimenti inizio a fare un papiro su quanto stiano bene quei due insieme e blablablabla, quindi... Mi fermo!
Recensione ultra-positiva (ti consiglio di continuare con le Shikaino che vai forte ;) ), e... PS: l'ultima è stata proprio... *.*

01/09/12, ore 18:56

Soly-chan! **
A me non pare proprio la tua prima ShikaIno, perchè è troppo perfetta!
Complimenti, anche se quel piccolo accenno NaruIno potevi farmelo diventare NaruSaku :3.
Comunque, questa ff va subito nei miei preferiti.
Sayonara.
Achi-chan.