L' unica voglia che non vorrei
di Aky ivanov

12/09/12, ore 03:32

Ciao tesoro!
Perdona il ritardo, ma non ho avuto occasione di avvicinarmi al Fandom prima di ora.
Parto con il dirti che il tuo stile è migliorato parecchio!
Ho avuto modo di affrontare una lettura molto più fluida e scorrevole. Inoltre questa volta si nota con piacere la mancanza di errori di grammatica e di battitura. Ottimo, sono fiera di te! :D
Un'accoppiata decisamente interessante e rara: non ho mai immaginato Yuri insieme a Mathilda. Sarà che lei non mi fa impazzire come personaggio... non so, l'ho trovata piuttosto strana come cosa o.o! Ma in quanto amante dell'originalità, non ho potuto fare a meno di apprezzarne l'elaborazione e i vari sviluppi.
Ti dirò, mi sono intenerita parecchio leggendo le righe di questo tuo nuovo gioiellino.
Mi ha portato con la mente in lontani ricordi, risalenti alla mia tragica adolescenza. Ho avuto come la sensazione di rivivere i primi momenti con il mio ex (che tra l'altro si chiama Yuri anche lui XD) ed è stato incredibilmente piacevole.
Sono dell'opinione che se una storia riesce a trasmetterti almeno un briciolo di emozioni, sia una buona storia, degna di considerazioni e di attenzioni.
Boris che vuole ficcanasare, poi, è la ciliegina sulla torta! Meno male che c'è Sergey a tenerlo a bada!
Direi che è tutto.
Inserisco la storia tra le ricordate.
Inutile specificare che attendo una tua prossima creazione! :D
Un abbraccio,
PICH.
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 03:34 am)

03/09/12, ore 19:13

Rieccoci di nuovo di qui a commentare una tua shot!! :D
Che coppia improbabile!! Non l'avremmo mai pensata!! Davvero difficile da gestire!! Ma sei riuscita al meglio!!
Complimenti come al solito per il modo in cui riesce a dipingere il carattere dei personaggi, che risultano sempre molto realistici!! :)
Amiamo molto la canzone, sicuramente adatta al testo che hai scritto!!
Siamo rimaste sorprese nel vedere il grande Ivanov che si abbassa a chiedere scusa a un comune mortale!! ;) Ma sei riuscita a rimanere molto ICC! Brava!
Mathilda è sicuramente un personaggio poco valutato, ma con questa tua shot hai dimostrato che è possibile trovare spunti anche da personaggi secondari!!
Troppo divertente la parte finale tra Bo e Ivan che operano da stalker, e Serjey da brava mammina che li richiama all'ordine!!
In definitiva una shot dolce, fresca e leggera. Hai tutti i nostri complimenti!!
Attendiamo i tuoi prossimi lavori!!
Abbraccio!!
Fanny e Kim

02/09/12, ore 11:45

Ti dico subito che questa recensione è assolutamente negativa, perché non mi piace Mathilda.
No, dai! Scherzo!
In realtà mi è piaciuta molto, però pensavo che Yuri avrebbe svuotato il bar da tutti i liquori, considerando la resistenza russa all' alcol!
Devo dire che non ho mai trovato molte Fan Fiction su Mathilda, hai avuto un' idea veramente molto originale!
Ho notato una pecca a livello grammaticale, cioè:
“Direi che si sono riappacificati. Se non esisterei io”
Dove dovresti scrivere: Se non esistessi io.
Comunque sei fissata con i gigli quasi quanto sei fissata con Yuri, eh?
Apparte ciò che ti ho detto prima, la grammatica è ottima, complimenti!
Alla prossima, continua così.
VegetaHiwatari

Ps. Non ti libererai mai di me! AHAHAH! ;)