1st September, King's Cross Station, Hogwarts Express, 11 a.m.
di Acquamarine_

Ma... ma... io avevo perso questa storia! Avevo letto la dedica iniziale dal telefono, e contavo di tornarci, ma poi l'ho persa, ma per fortuna l'ho ritrovata non so come questa sera. Anzi, sì, lo so. Stavo cercando i pony che ti piacciono tanto da far vedere al mio Babbano, ma non ricordo a che proposito. Sicuramente, era perché dovevo venire qua. Perdona questo sproloquio, pomeriggio sono andata al cinema a vedere Ribelle e considero il pony alla stregua di un fuoco fatuo che mi ha portato a leggere questa storia!
Ho adorato il fatto che tu abbia ripreso le battute che ci siamo scambiate sul serio il primo settembre. Dopo tanto tempo sono saltata sul letto esclamando "ma questa cosa l'ho detta io sul serio!" e il mio Babbano mi guardava divertito, ma non so se era pienamente consapevole di cosa è stato quel giorno per noi. Tra l'altro, io quel giorno ero in treno sul serio e tutte le emozioni sono amplificate anche dai ricordi sensoriali (certo gli Intercity delle FS non sono l'Espresso di Hogwarts e non c'è nessun carrello dei dolci :-(( ).
Ad ogni modo, dovevo dirti ASSOLUTAMENTE che ho AMATO questa storia, da morire! <3
Magari c'è qualche ripetizione qua e là, però si avverte che è una storia sentita, che è viva e non so se gli altri riescono a capirlo in un modo che non ci faccia apparire come delle tizie completamente fuori di zucca! xD Che poi, come ci insegna Luna, non c'è niente di male ad essere un po' diverse, no? :-)
Grazie mille per la dedica <3 per Cri in limousine, per i deliri con Marti e Alice e per il battibecco con Lily! xD Hai caratterizzato tutte noi in modo impeccabile e divertentissimo, un encomio particolare ti va per Charlotte: lei è superba! Voglio dire, è la nostra Charlie! È la persona ragionevole, che porta l'ordine, che prende i mantelli perché sa che fuori fa freddo e che ci richiama ai doveri di Caposcuola, Prefetto ecc. mentre tutte le altre sono troppo contente per accorgersi di cosa sta accadendo, Charlie è la coscienza di gruppo.
Bessie, poi, è fantastica, impegnata a scrivere, che spoilera anche in treno, ma non vuole scoprire tutte le carte, è proprio la nostra Bess! <3
Complimenti, la storia è stata fantastica! Come ti ho già detto l'ho amata e sicuramente finisce tra le preferite! <3
Un super abbraccio e tante Api Frizzole per te! <3
Sev :-)

Mari, con questa storia ti sei davvero superata. Addirittura inserire le tue amiche in una one shot giovanile, allegra e frizzante, sei unica ♥
Talvolta qualche pezzo mi è parso dispersivo, un po' traballante qua e là, ma è per le tante ragazze e per gli episodi. Una storia molto divertente, spensierata e leggera, ideale per passare un quarto d'ora sereno. Sono tutte ragazze normali, amiche, che vivono tutto con l'allegria che dovrebbe essere a questa età. Chi non ha mai sognato di andare ad Hogwarts con le proprie amiche? Molto interessante, se mai ti verrà la voglia di pubblicare anche una long, una sorta di sequiel o prequiel, sappi che avrai una follower.

Io ho pianto!
Davvero Mari, grazie! Hai scritto una Shot bellissima *^*
Anche se io compaio poco eh u.u
Ahah sto scherzandoooooooo! Io ti amo <3
Dunque, la dedica mi ha fatta commuovere "A Cat, che è una delle persone più dolci che ci siano."
Come potevo non sciogliermi? E poi la tua Shot è davvero bella, anche se non avesse incluso tutte NOI (<3), sarebbe stata comunque di mio gradimento.
Mi ha fatta sorridere, ridere di cuore, ma soprattutto, mi ha fatta emozionare. E' suggestiva, ma così tanto, che mi sembrava di essere davvero sull'Espresso di Hogwarts, insieme a tutte voi, e nessuno immagina quanto mi piacerebbe che fosse così. Sarebbe un sogno. E voi siete tutte speciali, e io sono felice di avervi conosciute.
Devo chiudere qui, perchè, tu non ci crederai, ma sono così commossa che non riesco a scrivere.
Sono stupida, I know.
Grazie Mari, davvero.
Un milione di baci,
tua Cat♥.
*mangia Api Frizzole*

Ciaoo! Stavo girando per efp, tanto per, e mi sono ritrovata davanti la tua storia. Vendere la mia anima pur di poter andare ad Hogwarts, pur di poter osservare per la prima ed ultima volta la nostra casa, beandomi del suo calore. Sarebbe bello, già.
Essere ad Hogwarts è il sogno più bello di tutti, ma possiamo andarci solo volando con la fantasia.
Tu e le tue amiche ad Hogwarts. Oh, sarebbe una cosa bellissima. Posso solo capire come ti sei sentita scrivendo il capitolo. Che dire? Zoe è fortunatissima, così come le sue amiche. Le invidio, sí.
Ok, sto strasmettendo il mio malumore alla recensione D: so che non dovrei, e mi scuso immensamente.
Ti faccio i miei complimenti, comunque. La tua storia è fantastica e tu scrivi molto bene :D
Adesso vado (:
Alla prossima, MooneyDora

Mari io ti amo! <3
Soprattutto perché mi hai fatta molto meno svampita di come sono in realtà!
Oddio, che ridere!
Però ti sei ersa la parte in cui io, Sev, Lily e Marty abbiamo organizzato un duello clandestino notturno nella stanza delle necessità! XD
Ma era in un altro post, n effetti!

Sei stata bravissima, e la storia è scritta anche molto bene!
E poi sei adorabile tesoro! Te l'ho già detto?
Un bacio enorme!
Stavo morendo dal ridere, davvero! Se solo potessi andare scuola con voi! <3