Facciamolo in tre!
di kymyit

18/01/15, ore 14:10

Un'altra FF sul famoso triangolo!!!!
e almeno, diversamente dall'altra appena letta, questa qui è Suuuuper *stile Franky * divertente :D
davvero fantastica, inizi fraintendendo la situazione per poi capire che è tutt'altra cosa, e allora scoppi a ridere ma... ciliegina sulla torta, alla fine si verifica proprio quella situazione maliziosa che pensavi esistesse già all'inizio
o meglio, più che verificare si prospetta il verificarsi di quella situazione u.u
mi aspettavo qualche battuta conclusiva in più
stile:
Rufy: "io davanti"
Kidd: "io per ultimo"
*ghigna, e poi scoppia a ridere*
ma a prescindere da ciò, davvero fantastica!

05/02/13, ore 18:34

Ah, cari doppi sensi; come faremmo senza di voi? :'D
Ci credi che per quasi per metà della storia pensavo male? Ma molto molto molto molto male? Cioè, già la prima frase "Facciamolo in tre!" di Rufy, tanto ingenuo da spingersi a fare certe cose solo per curiosità, la mia mente pervertita si è messa in moto... e beh, la maggior parte della storia me la sono immaginata in momenti molto ma molto imbarazzanti con Rufy come spettatore... xD
"-Io direi di rimandare…- commentò Law mostrando le mani sanguinolente -Qualcuno qui non sa cosa significa giocare.-
-Disse quello che ha tentato di mutilarmi con la spada.-"
x°D -----> Ahahahahahah la frase di Kidd mi ha fatto morire! Mi ha fatto venire in mente Watson, Di Sherlock Holmes -gioco d'ombre-! "Disse l'uomo che gettava le donne dai treni" Amo quei due!
Davvero divertente!
Baci, Tem.

03/09/12, ore 01:09

questa fanfik è molto spassosa ma soprattutto è scritta cn un ottimo linguaggio ed è molto comica e accessibile a tutti ed è x questo che va premiata a mio parere XD

02/09/12, ore 11:32

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah xDDD sei un genio Kym, ti giuro, ti stimo da morire! Law fa il bastardo, il Capitano non capisce e Kidd crepa dalle risate come noi xDDD ah ah ah ah ah ah è stata geniale questa fic, complimenti davvero amica mia! L'uscita finale è stata memorabile, qualcosa di veramente assurdo e incredibile ah ah ah ah ah ah ah.
Aoryu

02/09/12, ore 09:59

Oh, cielo...giuro, stavo veramente per capottarmi dalla sedia quando ho scoperto che stavano solo facendo un gioco di riflessi! XD Non immaginavo che questi tre avessero altri hobby con cui dilettarsi nel tempo libero a parte...ehm...bé, quello...e battibeccare!
Davvero un'idea molto carina la tua, brava! Specialmente il finale...Rufy i doppi sensi non sa dove stiano di casa! XD
Ancora complimenti,
Olvia

02/09/12, ore 02:10

ok pen-chanuccia mia hai superato te stessa dimmi da dove hai avuto l'idea xkè è varamente dementiale agli stati cosmici questa ff ahahahahahhaha *rotola cn le lacrime agli occhi* no sul serio da dove l'hai tirata fuori quest'opera d'arte ahahahaha ti stimo sempre di + complimentissimi XD